Siviglia - Lazio (sedicesimi ritorno EL 2018/2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
fa una partita da schifo come molte altre
alza il gomito e allunga il pugno verso il volto del giocatore e si becca il rosso giusto

ma siccome l'arbitro 75 minuti prima non ci ha dato un rigore
Marusic salvo

Nesta idolo

Visitatore
Alcuni di voi si meritano questi arbitraggi, fate ridere. Manco i romanisti arrivano a tanto, vergognatevi!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non ricordo a memoria uno coi piedi peggiori di Lulic, e gioca sempre 90 minuti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Nesta idolo il 20 Feb 2019, 19:38
Ma che stai dicendo??? Ma dov'è il rosso? Scherzi spero

Ma non e' quello. Stai in superiorita', sono alle corde, hanno toccato 1 pallone in 10 minuti e tu a centrocampo alzi il gomito. Ma cosa caxxo ti dice il cervello? Sto pippone

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Des1900 il 20 Feb 2019, 18:28
guardate gli spalti. Poi ripensate ai nostri di spalti all'andata. Che vergogna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Partita viziata e falsata dalla decisione arbitrale nel primo tempo.
Premesso questo, la squadra ha bisogno di una profonda rivoluzione.
Oggi e in mille altre partite decisive sembriamo la perfetta sintesi del "vorrei ma non posso". Ogni volta che possiamo fare un'impresa o comunque ottenere un risultato eclatante sembra quasi che ci autosabotiamo per paura di farcela.

E poi eliminerei il grillismo nella Lazio: 1 non vale 1. Io non posso giocare in serie A e in Europa a 1 milione di euro all'anno. Non capisco perché molti giocatori della mia squadra invece abbiano questo privilegio senza alcuna ragione tecnica o meritocratica.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Feb 2019, 19:39
Squadra de peracottari, allenatore da bassa lega pro, e società al livello della bocciofila parrocchiale, ho stracciato il mio abbonamento.
Perfetto.
Laziali come te meglio prederli che trovarli.
Addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Giocatevi l'eliminazione del Siviglia al prossimo turno....

Con chiunque capiti.....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
comunque noi, tra andata e ritorno, abbiamo sbagliato 5 palle davanti alla porta, uomo contro portiere. a questi livelli non puoi fare tutti questi sbagli perché vieni giustamente eliminato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2019, 19:38
La cosa peggiore è vedere che non c'è spazio per opinioni che non siano arbitro merda/lazio merda.

O si negano completamente gli errori nostri, o si negano completamente gli errori degli altri. Non si può fare un'analisi al di fuori di queste due fazioni.

Nel frattempo prendiamo il secondo, ma tanto è tutta colpa dell'arbitro, o di Inzaghi/Marusic.

Altro giro altra corsa, io personalmente mi prendo una pausa.

Kred, qui nessuno nega nulla, ma proprio perche' stiamo passando un momentaccio non possiamo sempre giocare contro l'arbitro. Se stasera l'arbitro avesse fatto il suo, ce la staremmo ancora a gioca'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2019, 19:38
Mah contro una squadra non irresistibile
giocando con le riserve delle riserve hai creato e non realizzato. A questi livelli le squadre furbe con 4 azioni tra andata e ritorno ti fanno tre gol. Patric e Marusic non sono idonei per giocare a certi livelli...

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Feb 2019, 19:40
comunque io ora pretendo, e dico PRETENDO!!!, la vittoria col milan in coppa.

Campa cavallo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
tra il portiere del genoa domenica e quello di oggi su acerbi, abbiamo una sfiga assurda.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Leggo molti messaggi e mi chiedo come facciate a professarvi tifosi della Lazio.
Sapete solo tirare merda.
Forza LAZIO!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: alby1608 il 20 Feb 2019, 19:36
hanno crossato bene e non si sono cacati un gol

una cosa noi non sappiamo farla e l'altra si

La Lazio è tutta in queste poche parole.

Spero nell'epurazione di massa.
Ma conoscendo l'ambiente a giugno ci saranno 2-3 ritocchi.

Forza Lazio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Da ora in poi una partita a settimana, no turnover e certi giocatori il campo non lo devono vedere più. Forza Lazio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Senza contare che questo Siviglia esce con un gran calcio nel sedere al prossimo turno, ma con noi ha giocato facile...
Meglio uscire comunque che assistere a 'sti spettacoli [...]. Per fare bella figura a certi livelli devi avere giocatori all'altezza. Tare e Lotito adesso avete davvero rotto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ci sono 34k spettatori. per chi parla di spalti eh.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2019, 19:41
Ma non e' quello. Stai in superiorita', sono alle corde, hanno toccato 1 pallone in 10 minuti e tu a centrocampo alzi il gomito. Ma cosa caxxo ti dice il cervello? Sto pippone
Non è rosso e c'era un rigore clamoroso. Poi è vero che sbagliamo troppo davanti alla porta e non sappiamo tirare ma cazzo ci ha danneggiati, è sotto gli occhi di qualsiasi sportivo che può vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva