Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ma il gol annullato all'Atletico? Gran parac.ulo Chiellini: appena ha sentito le mani sulla schiena si è tuffato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ma il gol annullato all'Atletico? Gran parac.ulo Chiellini: appena ha sentito le mani sulla schiena si è tuffato

Infatti era regolare pure per me. Ormai ora fuori posizione e hanno sculato col var

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Mamma mia il Cholo cosa sta creando, metà Atletico è lui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Miro11

*
Lazionetter
* 354
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ci'ha provato pure Bonucci (strapompato) ma stavolta gli è andata male. E ora Godin. Juve sgonfia fisicamente, sta atleticamente come noi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sa che Allegri se toppa la stagione in Europa con CR7 in squadra lo segano a fine stagione .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Simeone di più

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
E' presto, ma Juventus fa ride da due mesi, almeno.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la juve paga a centrocampo. Confrontata con i top club europei fa ridere

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non puoi concedere un centrocampista con la febbre a questi indemoniati. Per di più sono in quella zona del campo in superiorità numerica.
In ogni caso solo non chi capisce un caz.zo di calcio ancora afferma che Simeone fa solo catenaccio e contropiede. Notare come la squadra rimane corta per la stragrande maggioranza del tempo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Oltre la notevole differenza tecnica impressionante la forza e cattiveria Dell,'atletico in confronto alla mollezza dei nostri

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Partite come questa sottolineano il gap che si sta scavando tra il campionato italiano, sempre più periferico, e gli altri.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Grande Atletico, il cholo ha rifatto il famoso gesto!
Un giorno vorrei una Lazio, uno stadio, undici fiji de mignotta in campo ed un allenatore come lui. Juve, affan.culo!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Si vabbè , bravo il Cholo, ma a me questa forma pazzesca dell' atletico mi puzza parecchio. Sono troppo assatanati, la Juve che in Italia non ha avversari sembrava quasi annichilita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

er cane de mustafà cit.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Alla Juve in campionato basta passeggiare per vincere. Ricordiamoci che il girone è stato passato con 4 vittorie e due sconfitte, di cui una con lo Young boys. E non dimentichiamo che con l'Atalanta, che corre come l'Atletico, hanno preso tre pere e con noi per 75 minuti non hanno visto il pallone. Le avvisaglie c'erano tutte

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Omar65 il 20 Feb 2019, 23:00
Partite come questa sottolineano il gap che si sta scavando tra il campionato italiano, sempre più periferico, e gli altri.

Speriamo che anche il campionato portoghese rientri tra questi....

PS: comunque il c.ulo nel calcio ha un peso pazzesco!! Chi vince il girone pesca l'Atletico Madrid, chi arriva secondo pesca il Porto.....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: laziale ardeatino il 20 Feb 2019, 23:06
Speriamo che anche il campionato portoghese rientri tra questi....

PS: comunque il c.ulo nel calcio ha un peso pazzesco!! Chi vince il girone pesca l'Atletico Madrid, chi arriva secondo pesca il Porto.....
Infatti anche io ho pensato questo. Rischia di andare avanti (e prendere altri soldoni) la squadra peggiore di tutte.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva