Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Atteggiamenti da primadonna quando al massimo potrebbe aspirare ad un posto da riserva al Rayo Majadahonda.

E l'ho pure difeso qualche settimana fa....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Omar65 il 20 Feb 2019, 21:13
Sì, la sua uscita camminando m'ha fatto molto incazzare.

Io mi sono fatto l'idea che lui si creda stoca perché viene dalla cantera del Barcellona, e si senta un incompreso.

No, ma lui è "Siempre humilde, alegre pero no estúpido".

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Miro25Klose il 20 Feb 2019, 21:41
Questo non si sa come gioca a certi livelli e si permette pure di fare certe scene...

Certi livelli? Questo la sfanculerebbero pure al santa marinella

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Altro giocatore che non voglio più vedere ma neanche scrivere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2019, 21:04
vero, atteggiamento assolutamente schifoso, e pensare che nonostante fosse una sega, era sempre stato sostenuto fino al vaffa...
Dopo stasera spero che quest'imbecille venga messo fuori rosa, largo a qualche ragazzino della primavera che tanto peggio di lui non potrà fare
Quoto. Oggi ho capito che ci sono giocatori che giocano per se stessi e non gliene frega nulla della squadra. Non parlo delle qualità tecniche di Patrick , penso solo che dovrebbe baciare per terra che qualcuno lo fa giocare in serie a e invece fa la primadonna. La lentezza voluta con cui è uscito dal campo è una cosa imperdonabile. Purtroppo gli è anche stato rinnovato il contratto. Voglio vedere quante squadre faranno la fila per comprarlo a giugno .  :x
Dopo 5 minuti ho capito che non avremmo passato il turno . Il gruppo non c' è più , alcuni sembrava stessero giocando un ' amichevole per la zero determinazione che avevano. Ed erano proprio quelli che avrebbero dovuto mangiarsi il campo e dare il sangue .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 20 Feb 2019, 22:01
Quoto. Oggi ho capito che ci sono giocatori che giocano per se stessi e non gliene frega nulla della squadra. Non parlo delle qualità tecniche di Patrick , penso solo che dovrebbe baciare per terra che qualcuno lo fa giocare in serie a e invece fa la primadonna. La lentezza voluta con cui è uscito dal campo è una cosa imperdonabile. Purtroppo gli è anche stato rinnovato il contratto. Voglio vedere quante squadre faranno la fila per comprarlo a giugno .  :x
Dopo 5 minuti ho capito che non avremmo passato il turno . Il gruppo non c' è più , alcuni sembrava stessero giocando un ' amichevole per la zero determinazione che avevano. Ed erano proprio quelli che avrebbero dovuto mangiarsi il campo e dare il sangue .

Sul gruppo, olympia, non sono d'accordo. Secondo me il gruppo c'è, mancano tante altre cose a cominciare dalla condizione fisica di parecchi ma il gruppo mi pare una delle poche cose che st'anno non sono mancate.
E credo anche che, se almeno un episodio ogni tanto girasse per il verso giusto, ci giocavamo anche questa.
La squadra, il gruppo, se lo sarebbe meritato.

Sul tizio oggetto del topic stendo un pietoso velo, mi auguro definitivo. Francamente, pensavo che l'amichetto suo se lo sarebbe portato via con lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Brutto gesto, brutto atteggiamento, brutto segnale in un momento in cui avrebbe invece dovuto remare dalla stessa parte del resto del gruppo.

Speriamo che i suoi limiti caratteriali possano portarlo lì dove avrebbero dovuto farlo quelli tecnici: lontanissimo dalla Lazio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Faccio outing: lì per lì, da professionista stipendiato (e non da tifoso della Lazio) avrei reagito come Patric.

Le ragioni sono squisitamente psicologiche.

"Ca.zzo Simò, mi chiedi di giocare in un ruolo non mio, mi adeguo (faccio una cazzata sul gol, evvabbé, non è il mio ruolo) poi ti metti a quattro dietro e chiami fuori me e non Marusic?

Poi visto quello che è successo dopo, troppi torti non ne aveva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Inzaghi ha smentito qualsivoglia atteggiamento polemico di Justin..
Detto questo lo preferisco quando canta "what do you mean"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A me non frega assolutamente nulla del "pezzo" di patric.
L'offesa vera per il tifoso laziale è dover veder giocare un giocatore della sua caratura tecnica, al netto delle qualità umane.
Stasera per lunghi tratti è stato il migliore del Siviglia.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Considerando che non era il suo ruolo non mi sembra che abbia giocato male, dopo una sconfitta del genere ci sono altri che hanno maggiori colpe
Anche io sarei uscito lentamente considerando che Marusic era stato nullo fino allora

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Francamente non capisco il motivo della sostituzione a manco 5 min dall'inizio del s.t., ma perché non lo lasci direttamente negli spogliatoi all'intervallo ? Così facendo rischi di provocare quella reazione in chiunque.
Poi x carità sotto l'aspetto tecnico tattico, lui è sicuramente al primo posto tra quelli che non devono più vestire la nostra maglia, completamente inadeguato.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

In altri ambienti, gliel'avrebbero fatto capire molto prima , e molto meno gentilmente di abbassare la cresta e cercarsi una sistemazione consona alle sue capacità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Si, ok, è scarso e sembrerebbe anche poco intelligente, però:
- siamo proprio sicuri che il cambio possibile fosse solo lui, col senno di poi potremmo forse dire che se fosse uscito Marusic ci saremmo goduti 20 minuti finali di fuoco;
- ipotizzando che potesse uscire solo lui, perché non farlo durante l'intervallo?
- è indubbio che in queste ultime due uscite ha giocato fuori ruolo;
- sappiate che, a meno di difficili recuperi od altrettanto difficili alchimie tattiche di Inzaghi, dovrà giocare anche martedì, quando Radu sarà squalificato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Uno dei più scarsi dell'era Lotito, forse anche più di Keller e di Seric.
Avergli rinnovato il contratto non solo è folle ma da anche la dimensione delle nostre ambizioni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: kelly slater il 20 Feb 2019, 23:34
A me non frega assolutamente nulla del "pezzo" di patric.
L'offesa vera per il tifoso laziale è dover veder giocare un giocatore della sua caratura tecnica, al netto delle qualità umane.
Stasera per lunghi tratti è stato il migliore del Siviglia.

Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2019, 07:40
Avergli rinnovato il contratto non solo è folle ma da anche la dimensione delle nostre ambizioni

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2019, 07:40

Esteban gonzalez e lequi hanno il primato in questa classifica

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Patric è un lusso che non possiamo permetterci

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
A Patrì.. al posto tuo baciavo la terra ogni volta che mettevo gli scarpini.

e annamo su...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Da quando è partito l'amichetto suo KBD se crede Fra cazzo da Velletri.

E sarebbe ora che certa gente faccia le valigie.

Discussione precedente - Discussione successiva