Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Feb 2019, 21:49
ok gli altri so tutti chierichetti invece, solo noi siamo cattivi. Ecco perché lo prendiamo in culo sempre e solo noi. Siamo gli unici ad avere una tifoseria intemperante
Suburra, pero' bisogna che fai uno sforzo in piu' e provi ad uscire da sto corto circuito, Io sono da sempre convinto che la stampa tutta (o quasi) sia parte del problema, per quando riguarda fatti del genere, dalla politica all'antisemitismo, siamo trattati sempre come l'unico capro espiatorio di tutti i mali del mondo, pero' dobbiamo renderci conto che in tutti questo gli unici che ci rimettono sono i tifosi e la societa' (giocatori e dirigenti), in termini di sanzioni economiche e sportive, continuare a dare la colpa di tutto solo ai media non risolvera' il problema, dobbiamo comprendere che siamo sotto mira da parte dell'uefa, e lo siamo per colpe di qualcuno che per interessi personali ama utilizzare la Lazio per fini che con la Lazio non c'entrano nulla, e' totalmente inutile lamentarsi
ESCLUSIVAMENTE del differente trattamento che ci viene riservato, Puoi incazzarti con l'UEFA se nello stesso momento ti incazzi con chi, sapendo di essere sotto schiaffo, va a siviglia ( ma e' un esempio, io manco ce stavo, magari l'ha fatto davvero una sola persona il saluto fascista ) a fa er fenomeno.
Io non so come si risolve sta faccenda, temo invece di sapere come non si risolve: continuare a scaricare
SOLO E SEMPRE tutto sulla stampa e non capire
ANCHE che il problema ce l'abbiamo in casa noi...
Alla stampa sta bene cosi, ai "ragazzi" della curva sta bene cosi, alle forze dell'ordine sta bene cosi, all'UEFA non te dico, dovra' succedere qualcosa e inizio a pensare che questo qualcosa passera' purtroppo per delle squalifiche, esagerate comunque la si possa vedere, ma alla fine sara' qualcosa che, almeno, ci fara' sbottare, spero fino a coprire di fischi da tutto lo stadio ad ogni mano a paletta..
Perche noi, a parte incazzasse qui, dietro na tastiera, non sappiamo fare altro in merito, soprattutto allo stadio.