Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.907

Citazione
Perchè si è partiti con il bando per un impianto la cui concessione è terminata da pochi mesi, mentre  ci sono oltre 70 realtà con assegnazioni scadute, alcune delle quali anche da molti anni?

Va però detto con tutta franchezza che i bandi per l'utilizzo di beni pubblici dovrebbero essere la regola e che per poterseli aggiudicare non deve essere sufficiente il criterio "storico" di chi l'ha utilizzato fino a quel momento.

Con altrettanta franchezza tocca però rilevare che questo vale per tutti i soggetti gestori e che leggere di affidamenti scaduti da dieci anni (!!!) è qualcosa di abnorme. In tutto ciò, ovviamente, i paladini dell'honestà hanno pensato bene di cominciare ad applicarla partendo dalla Lazio  :x

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Pacetti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea Capitolina, è intervenuto a Radio Radio riguardo allo Stadio della Roma. Queste le sue parole:

"I consigli straordinari servono ad approfondire alcuni temi, in questo caso il progetto dello stadio della Roma. Noi vogliamo migliorare il progetto precedente e non abbiamo accettato alcun ordine del giorno. Gruppo compatto per lo stadio? Noi siamo tranquilli, abbiamo votato l'interesse pubblico e così faremo con la variante, lo faremo in maniera compatta prima dell'estate come detto al sindaco Raggi, ci sarà anche la Convenzione. Le assenze di ieri erano programmate, alcuni consiglieri erano assenti, ma era preventivato. I tifosi possono stare tranquilli? Sì, devono esserlo e soprattutto i cittadini di Roma e di quel quadrante, insieme allo stadio ci saranno altre opere. Entro l'estate il provvedimento? Non dipende da noi, dipende dagli uffici ma prima dell'estate il provvedimento dovrebbe arrivare".

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Feb 2019, 16:36
presentarlo oggi, insieme a loro avrebbe messo la raggi la stampa politica ecc, davanti agli stessi problemi strutturali sia per tor di valle e sia per la tiberina, farlo dopo non ha senso, invece di ridere pensa a ragionare

Vedi, è proprio perchè ho ragionato su quello che hai scritto che mi è venuto da ridere. Questa è gente per cui la logica non esiste, è gente che rifiuta la maglia di Immobile per il figlio per non sembrare di parte e poi si trasforma in ultrà delle merde, è gente che la Lazio vince una Super Coppa Italiana e non viene neanche invitata in Campioglio, è gente che idolatra un [...] socio in affari del braccio politico di mafia capitale. Il fatto che tu creda che un nostro progetto sarebbe valutato con gli stessi parametri del progetto delle merde mi strappa un sorriso, bello vedere gente che sogna.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: hafssol il 22 Feb 2019, 17:48
OT

Va però detto con tutta franchezza che i bandi per l'utilizzo di beni pubblici dovrebbero essere la regola e che per poterseli aggiudicare non deve essere sufficiente il criterio "storico" di chi l'ha utilizzato fino a quel momento.

Con altrettanta franchezza tocca però rilevare che questo vale per tutti i soggetti gestori e che leggere di affidamenti scaduti da dieci anni (!!!) è qualcosa di abnorme. In tutto ciò, ovviamente, i paladini dell'honestà hanno pensato bene di cominciare ad applicarla partendo dalla Lazio  :x

Ma anche premiare chi quel bene pubblico l'ha rispettato invece di prendersela nel culo non sarebbe mica affatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Se non sbaglio , COMUNQUE , prima le opere e poi lo stadio con annessi e connessi , GIUSTO ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.379
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2019, 00:29
Mi sono perso o non ricordo .

Se non sbaglio , COMUNQUE , prima le opere e poi lo stadio con annessi e connessi , GIUSTO ?
No.
Zero vincoli.
Prima faranno quello che porterebbe soldi (sarà invece un fallimento clamoroso): uffici, hotel, negozi e commercializzeranno il tour al cantiere de "ossssadio".
Poi forse fra 10 anni lo stadio.
Le infrastrutture non le faranno mai, non gliene frega un cazzo e non esistono vincoli.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Conte con la Raggi alla presentazione del nuovo quartier generale della asRoma1927...

non mi stupisco più di nulla

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: nestorburma il 22 Feb 2019, 21:44
Vedi, è proprio perchè ho ragionato su quello che hai scritto che mi è venuto da ridere. Questa è gente per cui la logica non esiste, è gente che rifiuta la maglia di Immobile per il figlio per non sembrare di parte e poi si trasforma in ultrà delle merde, è gente che la Lazio vince una Super Coppa Italiana e non viene neanche invitata in Campioglio, è gente che idolatra un [...] socio in affari del braccio politico di mafia capitale. Il fatto che tu creda che un nostro progetto sarebbe valutato con gli stessi parametri del progetto delle merde mi strappa un sorriso, bello vedere gente che sogna.

allora molla il calcio, se pensi che presentare un progetto insieme a loro con le stesse problematiche venga giudicato in maniera diversa, lascia perde tutto spengi tutto e segui un altro sport. Mi strappa un sorriso pensare che sei così convinto di tutto e che ancora segui e ti incazzi per la Lazio, sei masochista oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101

Il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte, presente all'inaugurazione della nuova casa della Roma a viale Tolstoj, ha commentato così l'evento.

"Grazie per l'invito, parlo come politico e come tifoso della Roma, non è un segreto la mia fede. Non so se sia più facile parlare da tifoso o da politico. Sono diventato della Roma quando mi sono trasferito a Formia, ho molti amici giallorossi e laziali ma seguo con grande piacere la Roma. Sono però anomalo e sportivo: quando la Lazio gioca il derby non sono quello che gufa, tifo per le vittorie della mia squadra ma non spero nelle sconfitte altrui e ovviamente tifo le squadre italiane in Europa. Detto questo, da Presidente mi è facile dare testimonianza della vicinanza del Governo al progetto stadio della Roma. Non posso quindi che complimentarmi con l'amministrazione capitolina, che ha migliorato anche il progetto originale. Ben vengano quindi questi nuovo progetti che creano anche nuovi posti di lavoro".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Feb 2019, 12:24

Il presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte, presente all'inaugurazione della nuova casa della Roma a viale Tolstoj, ha commentato così l'evento.

"Grazie per l'invito, parlo come politico e come tifoso della [.....], non è un segreto la mia fede. Non so se sia più facile parlare da tifoso o da politico. Sono diventato della [.....] quando mi sono trasferito a Formia, ho molti amici giallorossi e laziali ma seguo con grande piacere la Roma. Sono però anomalo e sportivo: quando la Lazio gioca il derby non sono quello che gufa, tifo per le vittorie della mia squadra ma non spero nelle sconfitte altrui e ovviamente tifo le squadre italiane in Europa. Detto questo, da Presidente mi è facile dare testimonianza della vicinanza del Governo al progetto stadio della Roma. Non posso quindi che complimentarmi con l'amministrazione capitolina, che ha migliorato anche il progetto originale. Ben vengano quindi questi nuovo progetti che creano anche nuovi posti di lavoro".

:puke: :puke: :puke:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Appena visto un trionfale servizio del tg2 sul premier Conte, noto ultra giallorosso, all inaugurazione della nuova topaia delle mmerde con abbracci a Titty, Bruno Conti e company.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Feb 2019, 13:19
Appena visto un trionfale servizio del tg2 sul premier Conte, noto ultra giallorosso, all inaugurazione della nuova topaia delle mmerde con abbracci a Titty, Bruno Conti e company.
c'era anche la sindaca con la fascia quella che rifiutò la maglia donata dalla Lazio al figlio...

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Roberto66 il 23 Feb 2019, 13:33
c'era anche la sindaca con la fascia quella che rifiutò la maglia donata dalla Lazio al figlio...
È tanto caruccia!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è più semplicemente una gara tra Alemanno, Marino, la piccola fiammiferaia.
È una gara tra governi, addirittura, a ossequiare gli zozzoni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.366
In questo momento su rai3 parlano delle inchieste su oossadio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Del rio, poi conte...
Non è più semplicemente una gara tra Alemanno, Marino, la piccola fiammiferaia.
È una gara tra governi, addirittura, a ossequiare gli zozzoni.

Perché le merde, oltre ad essere da sempre colluse col potere, come ogni mafia che si rispetti, hanno però anche l'intelligenza si non schierarsi mai( esclusa la parentesi Ciarrapico...e guarda come è finita).

Il nostro Presidente, invece, appartiene ad un'area politica ben definita ancorché ormai minoritaria, anzi, si è addirittura canditato con essa. La Raggi, per il suo popolo di pecoroni, ci schifa anche e soprattutto per questo IMHO, mantenere le distanze da Forza Italia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2019, 17:51
Perché le merde, oltre ad essere da sempre colluse col potere, come ogni mafia che si rispetti, hanno però anche l'intelligenza si non schierarsi mai( esclusa la parentesi Ciarrapico...e guarda come è finita).

Il nostro Presidente, invece, appartiene ad un'area politica ben definita ancorché ormai minoritaria, anzi, si è addirittura canditato con essa. La Raggi, per il suo popolo di pecoroni, ci schifa anche e soprattutto per questo IMHO, mantenere le distanze da Forza Italia.

Non credo Joe, quando c'era il puttaniere non era diverso.
È proprio un discorso di patto stato - banca, in cui loro sono finiti in mezzo. Nel contempo i loro voti contano, e i 5s stanno raschiando il fondo del barile.

A noi non ci si inculano perché siamo pochi.
Ed ora ci fanno la guerra apertamente, poiché si è stabilito che a Roma ci deve essere una sola squadra.
È tutto qui, davvero.

Vedere il presidente del consiglio lì, mi ha fatto ricordare Nerone.

Voglio dire, domani totti uccidesse qualcuno per qualsiasi motivo, diverrebbe immediatamente parte lesa. E non sto esagerando.
Possono fare quello che vogliono, coperti mediaticamente, politicamente, economicamente.
E loro lo sanno.

I loro tifosi no, convinti come sempre di essere in guerra perché osteggiati dal palazzo e dai poteri del Nord.
Ma loro sono dei fuckings idiots, pallotta lo ha capito subito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2019, 17:51

Oddioddio me sento male  :=))

dino viola, SENATORE DC della CORRENTE ANDREOTTIANA. Per i più giovani: fatevelo spiegare quanto era potente Giulio Andreotti, forse il politico italiano più potente dal dopoguerra. E colluso con la mafia, come provato da sentenze di tribunale non da chiacchiere.

Poi, vabbè, che i sensi pure avessero i loro agganci in politica non è certo un mistero, tanto che l'allora sindaco gianni alemanno la nominò assessore del comune di Roma, con delega alla promozione della città e allo sport.

È sempre la narrazione che è distorta.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
È proprio un discorso di patto stato - banca, in cui loro sono finiti in mezzo. Nel contempo i loro voti contano, e i 5s stanno raschiando il fondo del barile.

Ed ora ci fanno la guerra apertamente, poiché si è stabilito che a Roma ci deve essere una sola squadra.
È tutto qui, davvero.

Voglio dire, domani totti uccidesse qualcuno per qualsiasi motivo, diverrebbe immediatamente parte lesa. E non sto esagerando.
Possono fare quello che vogliono, coperti mediaticamente, politicamente, economicamente.
E loro lo sanno.

I loro tifosi no, convinti come sempre di essere in guerra perché osteggiati dal palazzo e dai poteri del Nord.

La tua analisi è semplicemente perfetta. Nulla da aggiungere se non un applauso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

È tutto qui, davvero.

E loro lo sanno.

ES uomo saggio.

Discussione precedente - Discussione successiva