as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Nel calcio è difficile fare previsioni, soprattutto sui giovani, però secondo me se gli danno la 10 e gli rinnovano il contratto per ennenne anni a cifre astronomiche non è affatto male.

turco

Citazione di: trax_2400 il 15 Feb 2019, 19:41
Nel calcio è difficile fare previsioni, soprattutto sui giovani, però secondo me se gli danno la 10 e gli rinnovano il contratto per ennenne anni a cifre astronomiche non è affatto male.

Oscurerebbe in un sol colpo titti, casamonica e cocco de nonna...

StylishKid

Pure gagliardini era un fenomeno.

Des1900

Citazione di: MisterFaro il 15 Feb 2019, 17:52
Penso che non gli faccia schifo venderlo facendoci un botto di soldi. Hanno più paura che sia un relativo fuoco di paglia e che questa cosa emerga prima di riuscire a venderlo

Ma tutto questo "pompaggio artificale" (cit. WhiteBluesBrother) serve anche a rivenderlo ad un prezzo esagerato. Oltre a vendere il giornaletto stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

beh? nemmeno un romamerda stamattina?

bak

Il roman è una montagna di merda.

Buongiorno (un cazzo)

RubinCarter

Manca l intervista all ostetrica, poi hanno parlato tutti de zaniolo

COLDILANA61

Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2019, 20:26
Manca l intervista all ostetrica, poi hanno parlato tutti de zaniolo

A quelli li ha aiutati la proctologia mica l'ostetricia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

speriamo falliate presto, così qui dentro si potrà parlare senza paura di essere tacciati come vostri tifosi.
:asrm :asrm :asrm

Precisione

Calcio: Roma; Conte e Raggi inaugurano la nuova sede. Il premier: "Noi fortissimi. La Lazio? Non la gufo"

Due piani nel cuore dell'Eur griffate a tinte giallorosse, che ospiteranno la nuova sede amministrativa della Roma. La società di Pallotta svela, in una serata-evento, con tanto di obelisco illuminato con i colori sociali, la location riservata a dirigenza, reparto commerciale, marketing e biglietteria alla presenza a sorpresa anche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e della sindaca Virginia Raggi. Il premier, dichiarato tifoso romanista, si è intrattenuto a lungo col vicepresidente giallorosso Baldissoni, l'ad Fienga, Totti e Bruno Conti, prima di sottoporsi al rito della foto di gruppo per la quale si è messa in posa anche la prima cittadina capitolina. "Chi è più forte in Europa, la Roma o l'Italia? Sono entrambe fortissime - la risposta del premier, che ha ricevuto in omaggio una maglia giallorossa con scritto Conte e col numero 12 -. Sono qui in veste di presidente del Consiglio, ma anche in quella di tifoso, la Roma mi piace, la squadra c'è, è ricca di giovani, sono fiducioso in vista della Champions League e il campionato è ancora lungo. La mia passione per questi colori è nata ai tempi dell'università e da allora sono diventato anche un po' maniaco". "Sono, però, un tifoso anomalo - aggiunge - quando la Lazio gioca bene non sono uno che gufa... E poi, quando si gioca all'estero, le squadre italiane le sostengo sempre". Il premier si è poi espresso anche sul progetto del nuovo stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle: "Mi sembra migliorato rispetto a quello originale e bisogna fare un plauso al lavoro fatto da questa amministrazione. C'è una grande attenzione del Governo per il progetto dello stadio e per questa grande realtà imprenditoriale. Mi auguro che questo investimento venga presto cantierizzato, vogliamo che il 2019 sia l'anno degli investimenti".

Ranxerox

Nun ce niente da fa', so' fenomeni.

Democristiani quando c'era Andreotti, di destra quando Alemanno apriva allo stadio. Piddini mentre l'iter proseguiva in Campidoglio e in Regione, mo pentastellati.
Artisti del trasformismo.
Je sta bene a quelli prima...

ES

Cioè.
Mica ho capito...ndo stavano la raggi ( la stiamo ancora aspettando a Formello) e Conte?
Ma che davvero?
Gli zozzoni si sono comprati, rigorosamente a buffo, l'Italia intera. Pazzesco.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Un altro "romano e romanista". Ma l'anima dei mejomortaccivs  :asrm :asrm

above us only sky

Fanno vomitare.
Il presidente del consiglio all'inaugurazione della sede di una squadra di calcio, presente anche il sindaco di una città in ginocchio, a pezzi, alla deriva.
Uno schifo assoluto, rabbia, disprezzo, amarezza, voglia di abbandonare tutto.

UnDodicesimo

E ci sono Laziali che ancora chiedono spiegazioni sul perché ci si sente accerchiati.

ES

Citazione di: above us only sky il 22 Feb 2019, 23:20
Fanno vomitare.
Il presidente del consiglio all'inaugurazione della sede di una squadra di calcio, presente anche il sindaco di una città in ginocchio, a pezzi, alla deriva.
Uno schifo assoluto, rabbia, disprezzo, amarezza, voglia di abbandonare tutto.

Tutto pazzesco. Non si è mai vista una cosa del genere.

bak

https://twitter.com/virginiaraggi/status/1099055208238333952

Quando trovate

In risposta a @virginiaraggi, @GiuseppeConteIT e altri 3
Ennesimo tributo pagato alla cupola massonica calcistica 👏👏👏.
Poi spieghi a suo figlio del perché ha rifiutato la maglia di Immobile, per un presunto profilo super partes. Con calma.

quello sono io.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: bak il 23 Feb 2019, 11:52
https://twitter.com/virginiaraggi/status/1099055208238333952

Quando trovate

In risposta a @virginiaraggi, @GiuseppeConteIT e altri 3
Ennesimo tributo pagato alla cupola massonica calcistica 👏👏👏.
Poi spieghi a suo figlio del perché ha rifiutato la maglia di Immobile, per un presunto profilo super partes. Con calma.

quello sono io.

:hail: :hail: :hail:

bak

Come si fa uno screenshot ?
Non vorrei che mi censurino la risposta e non resta nulla agli atti; conoscendo il verminaio in cui sono entrato magari qualche buonanima mi segnala (lo fanno anche per molto meno) :roll: