Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Venerdì 22 Febbraio

Milan-Empoli 20:30  1

Sabato 23 Febbraio

Torino-Atalanta 15:00 Spero in un pari

Frosinone-diversamente romani 20:30 che ve dico a fa  :roll:

Domenica 24 Febbraio

Sampdoria-Cagliari 12:30 X

Bologna-Juventus 15:00 2

Chievo-Genoa 15:00 2

Sassuolo-Spal 15:00 2

Parma-Napoli 18:00 X2

Fiorentina-Inter 20:30 da tripla. Spero non vincano i viola

Lazio-Udinese rinviata Motivo per cui ho aperto il topic

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Ha fatto or ora Kessie un fallo identico a quello di Marusic. Giustamente, oltre la punizione, non c'è stata alcuna sanzione disciplinare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2019, 21:43
Uno due del Milan, ancora in gol piatek
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2019, 22:03
Attualmente i rossoneri sono in ottime condizioni, fisiche, di testa e di ambiente. Sono la Lazio del 2018, Piantek è Ciro, un tiro un gol, poi Paqueta, Suso, Calhanoglu alla FA,LA, SMS... Gattuso sembra più pratico di Simone, ho detto tutto, porco mondo!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Fuorigioco inventato da Giacomelli tramite var sul gol di borini...finita ora 3-0

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Papera di Berisha e Toro in vantaggio con Izzo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
alla fine gli episodi sono sempre quelli che condizionano tutto...sia quelli casuali..sia purtroppo quelli inventati a sfavore come noi laziali sappiamo bene...resta il fatto che affrontare l'atalanta senza Gomez e De Roon gia' è un passo avanti...poi Berisha fa la papera e la partita si spiana ancor di piu'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In più Gasperini ha lasciato in panchina anche Toloi e Palomino, un po' se l'è cercata pure lui. Probabilmente con la testa era già alla semifinale di Coppa Italia...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Penso che dopo la sconfitta con il Milan , abbiano smesso di credere ad un piazzamento Champions e puntano tutto sulla Coppa Italia , che , in fondo sono 3 partite .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Frosinone in vantaggio su papera di olsen, subito dopo una punizione grande come una casa negata al Frosinone dal limite dell'area. :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pareggio di dzeko. Mo me ne vado che tanto già so come va a finire, so durati pure troppo quelli del Frosinone...

Ecco appunto, 1-2.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non era fuorigioco? Non hanno fatto neanche un replay decente? Mah  :asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
sperare che il frosinone prenda punti alla riomma è come sperare che mo' sona il campanello e me trovo Belen davanti....hanno avuto l'occasionissima de fa' il 2 a 0 e forse ...dico forse...in quel caso si poteva sperare...Ciano, Goldaniga, Caputo...come fanno a gioca' in serie A ??? Patric lo farebbero sindaco...e ho detto tutto

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ma solo io ho visto un rigore clamoroso non fischiato al Frosinone per un fallo di Santon su Pinamonti a due metri dalla linea di porta?!?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Feb 2019, 22:06
Ma solo io ho visto un rigore clamoroso non fischiato al Frosinone per un fallo di Santon su Pinamonti a due metri dalla linea di porta?!?

rigore grosso come  una casa......Pinamonti aveva gia' ciccato la palla ma Santon lo sgambetta nettamente...se  Olsen non avesse trattenuto per esempio il fallo gli ha  impedito di proseguire l'azione...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
s'e' rotto Manolas mesa non è cosa da poco ...

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Discussione precedente - Discussione successiva