De Martino: Lanceremo una chat mondiale per i tifosi

Aperto da Precisione, 23 Feb 2019, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

FuoriPorta

Giako77

A.Nesta (c)

Citazione di: Omar65 il 23 Feb 2019, 23:10
Così finalmente aprirà gli occhi sulla mediogrità, a primaveraaosbando, e correlate e Tare che pija 'e stecche.

Troppo facile fa' er laziale in mezzo ai canguri senza sape' un cazzo!
Guarda che LiberaLaLazio l'ha fatto partire lui.

:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

kelly slater

Tarallo

Co Lotito me lo dovevo aspetta', tra lui e LN non se sa chi è più micragnoso :lol:

skizzo87

Comunque speriamo che questa chat abbia + successo di quella di LN...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Grandi investimenti per questa chat worldwide... ma... esattamente a che cazzo serve?

shaolin

Citazione di: Rorschach il 24 Feb 2019, 19:17
Grandi investimenti per questa chat worldwide... ma... esattamente a che cazzo serve?
co la chat si riescono a convogliare gli insulti dei laziali in un unico luogo. Mica un po' su tweeter fb forum etc..... questi me mettono paura.

kelly slater

Scusate, magari qualcuno di voi mi sa rispondere (non è una domanda provocatoria).

Esattamente che lavoro fa De Martino?
Cioè oltre a dare la parola ai giornalisti in conferenza stampa tutto il resto del giorno che fa?
Risponde alle mail?

BalkanLaziale

Citazione di: kelly slater il 25 Feb 2019, 10:44
Scusate, magari qualcuno di voi mi sa rispondere (non è una domanda provocatoria).

Esattamente che lavoro fa De Martino?
Cioè oltre a dare la parola ai giornalisti in conferenza stampa tutto il resto del giorno che fa?
Risponde alle mail?

Penso che lui è editore di Lazio Style radio ed rivista.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

italicbold

Infatti credo che non sia neanche uno stipendiato diretto della SSLazio.

NandoViola

peccato non aver fatto in tempo per gli Oscar

Tarallo

Ma anche per gli arbitraggi. E pure per il mercato.

FuoriPorta

LuloFr

altra iniziativa, teorica, della Lazio - buona o cattiva che sia - ed altra vagonata di riomma sopra...
adesso si fa anche il processo alle intenzioni.

io dico Forza LAZIO, chi abbandona il gruppo?

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Mi sembra anche superfluo specificare fosse un semplice battuta. Sai le chat, whatapp, gente che abbandona il gruppo.

Nessuna palata di merda.

Poi personalmente ritengo non aggiunga nulla a livello comunicativo generale, ma questo è un mio problema.

shaolin

tutte ste idee mirabolanti, quando basta comprare giocatori validi e tutto si aggiusta