Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Il rigore era uno, purtroppo non dato perché vanificato da un fuorigioco inesistente.
Per il resto abbiamo dominato il Milan, ma in attacco eravamo come bloccati dalla solita sindrome che ci prende contro le cosiddette "big".
Oggi vorrei che tutti facessero un grande applauso a Inzaghi, che ha azzeccato totalmente la partita a livello tattico e di preparazione alla partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Egobrain il 26 Feb 2019, 22:58
Se ti riferisci a quello su Correa del primo tempo stai prendendo un abbaglio.

No, quello su Immobile nel secondo tempo in cui hanno fischiato un fuorigioco inesistente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: quantomanca? il 26 Feb 2019, 23:00
Che significa la testa, la concentrazione!
La difesa che doveva essere disintegrata dal Milan è stata perfetta.

Esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 26 Feb 2019, 23:02
Il rigore era uno, purtroppo non dato perché vanificato da un fuorigioco inesistente.

Secondo me la gomitata a SMS meritava uno sguardo allo schermo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Al derby avanti con Romulo. Simone non si presentasse col suo fido Marusic, per carità del Signore...

P.s secondo me l'entrataccia di Patric è arancione... ho temuto il peggio conoscendo Orsato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: quantomanca? il 26 Feb 2019, 23:01
Magari tutti l'arbitri fossero orsato.

Ma voi vi drogate, ci hanno rubato la partita e gli dite pure bravo, boh.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
manca un rigore...quello sul Sergente...dal replay che ho visto io Immobile era ...purtroppo..di 2 millimetri in fuorigioco e cmq sul fischio dell'arbitro la VAR non puo' intervenire...altre considerazioni sparse...Bastos se si riuscisse a lavorarci caratterialmente..a farlo stare concentrato 90 minuti su 90...è uno dei piu' forti difensori in circolazione... ( lo stesso penso di Lukaku ...come esterno...se si riuscisse a responsabilizzare riguardo la tenuta fisica ).....l'anno prossimo non so che accadra'...credo che Immobile rimanga...se sara' cosi' gli va affiancato un centravanti che  lo possa far rifiatare piu spesso e che dia garanzia ...perche cosi' lo stiamo rovinando...l'anno scorso un infortunio...quest'anno gia' 2...ed è sempre costretto ad affrettare i tempi di recupero...probabilmente per recuperare non si allena al meglio...deve fa' le terapie...ed il risultato è questo...giocatore non piu' lucido ...cmq sto pareggio non è da buttare...abbiamo visto una buona Lazio e la vittoria sarebbe stata meritata...ora a Milano loro devono vincere e non prendere gol...pareggio con gol ci fa passare in finale...un inezia di vantaggio l'abbiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Miro25Klose il 26 Feb 2019, 22:55
2 rigori grandi come una casa non fischiati, ma di che vogliamo parlare...
Orsato in forma champions, da 7, cosi' dicono, statece. Finche' non curiamo e oliamo con il dovuto la stampa come fanno gli altri sempre cosi' sara'

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2019, 23:00
Comunque, sebbene l'eliminazione dalla Europa League bruci ancora, la Lazio continua a dare segni di risveglio che fanno ben sperare per il seguito.
Fisicamente stavamo bene, abbiamo giocato la nostra partita, ci é mancato solo il gol.
Verrà.
D'accordo con te.
Speriamo che la forma non arrivi troppo tardi.
Ma gli scontri diretti  possono far cambiare la classifica fino all'ultima giornata e il ritorno col Milan è  tra 2 mesi...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2019, 22:59
La gomitata in faccia a SMS come fa a non essere rigore?
Il rigore ci poteva stare, però non è mi sembrava una gomitata ma un braccio largo che involontariamente colpisce sms... detto ciò bastos ( sempre involontariamente) fa la stessa cosa su uno del Milan ( fuori area) e orsato non fischia uguale... evidentemente il.metro era quello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
bella partita. Inzaghi l'ha incartata a Gattuso, in piena emergenza.
Migliori Bastos Acerbi Leiva.

Ciro purtroppo dovrebbe riposarsi e trovare energie fisiche e mentali. ma non può.

milan merda
merda merda

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Achab77 il 26 Feb 2019, 23:02
Per il resto abbiamo dominato il Milan, ma in attacco eravamo come bloccati dalla solita sindrome che ci prende contro le cosiddette "big".
Oggi vorrei che tutti facessero un grande applauso a Inzaghi, che ha azzeccato totalmente la partita a livello tattico e di preparazione alla partita.
La sbracciata in faccia a SMS era rigore eccome, evidentissimo... Oltre ai meriti di Inzaghi c'è da sottolineare l'ottima prova corale di tutti i ragazzi: grandissime concentrazione e applicazione da parte di tutti. Peccato veramente sia solo mancato il gol.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Viste le premesse è stato un bene non avere preso gol, magari tra due mesi a milano staremo meglio di condizione. Visto l'andazzo in campionato mi preparerei per arrivare tirati a lucido per quella data, siamo a 90 minuti da una finale forzanpo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
ed un altra, molto simile la fa leiva su bakajoko... sempre non fischiata

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2019, 23:00
Comunque, sebbene l'eliminazione dalla Europa League bruci ancora, la Lazio continua a dare segni di risveglio che fanno ben sperare per il seguito.
Fisicamente stavamo bene, abbiamo giocato la nostra partita, ci é mancato solo il gol.
Verrà.

Fiscamente siamo al buon livello da ottobre-novembre. Solita problema è che Luis Alberto non sia nemmeno al 70 percento, grossa perdita in avanti.

Comunque, ero fiducioso dopo Genoa ed Siviglia, come stasera.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Prima della partita avrei firmato per lo 0-0. Ora mi rode un po'. Comunque fisicamente ho visto una buona squadra, spero si sia in crescita. Correa giocatore eccezionale, ma perde sempre un tempo di gioco. Immobile in condizioni penose, oggi bastava un Pellissier, un pavoletti e avremmo portato il risultato a casa. Comunque Strakosha non deve nemmeno fare la doccia stasera

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: italicbold il 26 Feb 2019, 23:03
Secondo me la gomitata a SMS meritava uno sguardo allo schermo.

Quel tipo di rigore non te lo fischiano mai. Ripensandoci poteva essere rigore perché la tocca con la mano. In ogni caso inutile incazzarsi ad ogni partita: i rigori ce li danno solo se sono più che evidenti (c'è da dire che un arbitro più "chirurgico" avrebbe espulso Patric e fischiato un paio di punizioni dal limite al Bilan).

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ovviamente, come tanti, prima della partita avrei firmato per uno 0-0.
Invece bella gara dei nostri.
Stasera la difesa a tre spesso diventava  realmente una difesa
a cinque anche agevolata  dalla volontà del Milan di nn catapultarsi, di nn attaccare  in tanti perché questo genere di partite vanno viste nell' ottica del doppio scontro.
Al ritorno ovviamente faranno una gara più aggressiva.
Infine, sono molto contento per la prestazione di Patric alla faccia dei suoi haters.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Patric, Bastos, Lulic, Parolo, SMS, Correa, Immobile inguardabili, nulli, fantasmi, da schiaffi.....
Me pare de capì che portá a casa sto risultato è stata solo na botta de culo.

Discussione precedente - Discussione successiva