Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ieri sera ha sbagliato tutto il possibile, posizionamento, lisci, passaggio all'attaccante avversario sulla trequarti nostra. Poi però ha fatto un salvataggio su Caputo, che forse ha salvato il risultato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bastos dategli un uomo da marcare e lui non lo lascerà nemmeno andare a letto con la compagna.
Manca tutto il resto ma, vi sembrerà strano, tutto il resto si può imparare.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bastos dategli un uomo da marcare e lui non lo lascerà nemmeno andare a letto con la compagna.
Manca tutto il resto ma, vi sembrerà strano, tutto il resto si può imparare.

Questo era il difensore di una trentina di anni fa, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
E' fenomenale sull'uomo, ed è fenomenale in campo aperto nelle situazioni disperate. Nei momenti in cui la Lazio ha cercato di recuperare il risultato riversandosi in massa nella metà campo avversaria, magari dopo essere andata sotto per una fregnaccia di Bastos, al Nostro ho visto fare recuperi inenarrabili, dribbling fermati con nonchalanche contro attaccanti con metà campo libera per saltarlo. Se solo fosse più continuo non sarebbe secondo nemmeno a Koulibaly.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Penso meriti una menzione speciale. Rientra dopo 11 giorni da una lesione muscolare e gioca la migliore partita da quando è alla Lazio: non sbaglia mai, ma proprio mai, una posizione, un contrasto, un anticipo, una lettura. Partita perfetta.
Propongo una soluzione: lui gioca meglio quando sa di non poter contare al 100% sui suoi straordinari mezzi fisici. In quel momento, ci mette la testa e la concentrazione, e resta in partita per 90 minuti. Senza concedersi quelle terribili amnesie da cui si originano le fantasmagoriche cappelle che tutti conosciamo.
Peccato che nessuno riesca a fargli capire che un lavoro specifico sull'attenzione lo proietterebbe nell'elite dei migliori difensori al mondo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Quanto ci sei servito oggi... menomale che hai recuperato!
Bella prestazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io non so se e quanta rivoluzione ci sara' a fine stagione, qualche senatore va panchinato..e qualche giocatore non all'altezza ...se ci si riesce...va mollato altrove...ma cmq sara' composta la rosa del prossimo anno..mi piacerebbe tanto che societa'..allenatore e staff tecnico tutto....lavorassero al massimo per mettere sulla strada giusta Bastos e Lukaku....il primo per chiare amnesie di concentrazione...il secondo per chiare abitudini che  poco si addicono a una vita da atleta...vanno responsabilizzati e portati sulla retta via perche per me Bastos che ti gioca concentrato come stasera per 93 minuti è uno dei piu' forti difensori in circolazione...e Lukaku ..con quello scatto e quella potenza fisica che ha...se fosse messa al servizio del pallone e non della panza....sarebbe uno dei piu' forti esterni del campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero però che si possano mettere a tacere tutte le storie di pipparzugaggine che ricicciano a ogni errore. Questi giocatori sono perfettamente in linea con la politica societaria, e cioè che se tutti insieme fanno una annata super arrivi pure in CL. Se no sono giocatori di seconda fascia, ma degnissimi. Ci metto anche Wallace e Durmisi, naturalmente Badelj e Ròmulo. Gli altri hanno più della speranza nel miracolo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Ieri sera veramente ottimo, cattivo il giusto e concentrato. Giocasse sempre così sarebbe inamovibile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ieri sera veramente ottimo, cattivo il giusto e concentrato. Giocasse sempre così sarebbe inamovibile.
Vero è stato bravissimo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vederlo giocare così mi fa tanto arrabbiare... Perché quando è concentrato e sul pezzo è un grande difensore

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Giocasse sempre così sarebbe uno dei più grandi difensori in circolazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Biancolazio il 27 Feb 2019, 07:55
Giocasse sempre così sarebbe uno dei più grandi difensori in circolazione.
Concordo sull'affermazione, però secondo me però ieri Orsato in qualche occasione lo ha graziato. Un paio di interventi mi sono sembrati fallosi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: trax_2400 il 27 Feb 2019, 08:00
Concordo sull'affermazione, però secondo me però ieri Orsato in qualche occasione lo ha graziato. Un paio di interventi mi sono sembrati fallosi.
D'accordo con te

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: volerevolare il 27 Feb 2019, 07:39
Vederlo giocare così mi fa tanto arrabbiare... Perché quando è concentrato e sul pezzo è un grande difensore

Esattamente il mio pensiero.
Non gli si "chiudesse la vena", sarebbe tra i migliori 5 difensori della serie A.
Ha mezzi fisici e atletici da top player ed un recupero sull'uomo imperioso.
Ma finisce sempre che quella "vena" è difettosa  :=))

C'è un bravo idraulico per impiantargli un regolatore di flusso ?  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Feb 2019, 01:30
Penso meriti una menzione speciale. Rientra dopo 11 giorni da una lesione muscolare e gioca la migliore partita da quando è alla Lazio: non sbaglia mai, ma proprio mai, una posizione, un contrasto, un anticipo, una lettura. Partita perfetta.
Propongo una soluzione: lui gioca meglio quando sa di non poter contare al 100% sui suoi straordinari mezzi fisici. In quel momento, ci mette la testa e la concentrazione, e resta in partita per 90 minuti. Senza concedersi quelle terribili amnesie da cui si originano le fantasmagoriche cappelle che tutti conosciamo.
Peccato che nessuno riesca a fargli capire che un lavoro specifico sull'attenzione lo proietterebbe nell'elite dei migliori difensori al mondo.

Sposo appieno la tua analisi.
Focolari qualche giorno fa sosteneva che Bastos ha troppa fiducia nei suoi mezzi (potenza e velocità) e pensa che questi gli possano permettere di distrarsi. In serie A non è così. La poca forma lo costringe alla concentrazione e questo,lo fa diventare insuperabile (in serie A).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Paladino68 il 27 Feb 2019, 08:31
Sposo appieno la tua analisi.
Focolari qualche giorno fa sosteneva che Bastos ha troppa fiducia nei suoi mezzi (potenza e velocità) e pensa che questi gli possano permettere di distrarsi. In serie A non è così. La poca forma lo costringe alla concentrazione e questo,lo fa diventare insuperabile (in serie A).
Assolutamente così

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Giocasse sempre come ieri sera, sarebbe un FENOMENO!

Daje Quissanga, vedi di continuare così

:since :since :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Onore a te Jacinto Quissanga, ieri sera grandissima partita.
Tra l'altro con mezzo allenamento dopo un fermo da infortunio e dando tutto fino ai crampi

Discussione precedente - Discussione successiva