Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore

Quanti ne vale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Romulo fa belle partite da 6. meglio di marusic che invece si attestava da 5.
In quanto a tecnica è leggermente meglio del montenegrino.

Il mistero è perché non si siano dati Murgia e soldi per Lazzari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Leggermente meglio è un understatement grosso come una casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Boh, col Milan non mi è parso tutto sto fenomeno tecnico. Moto perpetuo, quello si. E intelligente tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
è un buon giocatore e un professionista serio (almeno, da quanto traspare). quanto basta per panchinare Marusic. per l'anno prossimo, dato che comunque tornerà a Genova, spero si possa mettere le mani su un profilo alla Lazzari.
ottimo acquisto comunque

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Il mistero è perché non si siano dati Murgia e soldi per Lazzari.
questione di ingaggio credo. per meno di 1,8/2mln manco si siede a trattare (IMHO)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma sto Lazzari li vale davvero tutti sti soldi.
Lo chiedo seriamente perché lo conosco poco.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: italicbold il 28 Feb 2019, 10:53
Ma sto Lazzari li vale davvero tutti sto soldi.
Lo chiedo seriamente perché lo conosco poco.
per quel che ho visto (diverse partite) è molto forte. certo ti direi una balla se ti dicessi che seguo assiduamente la spal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Durante il mercato di gennaio si parlava di Lala dello Strasburgo che, secondo me, viene via per meno di 10 milioni. Ed é veramente forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Intervistato da Telefoot Kenny Lala, esterno destro dello Strasburgo, ha parlato di mercato: "La Lazio è un grande club, mi hanno cercato, ma non volevo partire a gennaio. Marsiglia? C'è stato qualcosa, mi hanno contattato, ma la priorità ora lo Strasburgo"
secondo me Tare vuole lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io preferisco Ròmulo a questo Marusic (ai migliori livelli si equivalgono) ma ha fatto due cross che a Candreva je fischiavano le orecchie. Perché qui è la solita storia, dopo una partita uno è una pippa o un fenomeno, già questo acquisto è definito meglio di Zappacosta.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La qualità dei cross della Lazio é estremamente bassa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Boh, col Milan non mi è parso tutto sto fenomeno tecnico. Moto perpetuo, quello si. E intelligente tatticamente.

Con il Milan ha fatto due dribbling per tempo, alcuni anche in velocità su Laxalt che non mi sembra proprio un bradipo.
In sostanza il totale di quelli fatti da marusic in due anni. Ci si accontenta, di sicuro né Romulo né Marusic rappresentano il mio ideale assoluto di esterno destro (e secondo me ci sono molti giocatori più bravi che costano su per giù le stesse cifre).

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Feb 2019, 11:02
Intervistato da Telefoot Kenny Lala, esterno destro dello Strasburgo, ha parlato di mercato: "La Lazio è un grande club, mi hanno cercato, ma non volevo partire a gennaio. Marsiglia? C'è stato qualcosa, mi hanno contattato, ma la priorità ora lo Strasburgo"
secondo me Tare vuole lui
Quanti cori ci verrebbero 8)

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2019, 11:02
Anch'io preferisco Ròmulo a questo Marusic (ai migliori livelli si equivalgono) ma ha fatto due cross che a Candreva je fischiavano le orecchie. Perché qui è la solita storia, dopo una partita uno è una pippa o un fenomeno, già questo acquisto è definito meglio di Zappacosta.

ciao tarallo!!!

Romulo è un giocatore d'esperienza, uno che sai quello che ti può dare senza mai spiccare purtroppo. corre tanto, un vero treno, però poi gli oh visto fare cross veramente bruttini, MA OGGI, rispetto a marusic è un altra cosa.

Poi in estate spererei sempre in qualcosa di meglio.

MA MOLTO DIPENDERA da inzaghi se rimarrà o no.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

ha tutto per giocare in quella posizione
grinta tecnica senso tattico  un piede ben educato

con lui in campo si è perso solo con il milan in campionato per uno dei soliti gillet gialli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Stasera uno dei migliori, tignoso, concentrato, atleticamente a posto, resterà un mistero il suo impiego a targhe alterne.
Bravo Romulo!

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Vale lo stesso discorso di Bastos.......titolari fissi

Discussione precedente - Discussione successiva