Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Adler Nest

valpa62

Grande prestazione,sempre concentrato,non molla un centimetro!

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Ha vinto più contrasti lui ieri sera che devrij in 4 anni.

ssl1900

Ieri uno dei migliori. Grande Francesco.

gentlemen

Al momento il miglior difensore italiano.

seagull

Nelle ultime partite era apparso un po' sotto il suo solito standard.
Ieri ha praticamente annullato piontek (che a me sembra uno con la faccia adatta per gli scatarri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Prestazione mostruosa, con la difesa reinventata al volo e di fronte al nuovo spauracchio del campionato.
Che ancora starà lì a chiedersi ma quando comincia la partita..

MTL

Lui sa fare una cosa che la merda olandese non sa fare: marcare, stare attaccato all'uomo, asfissiarlo. Ricordatevi cosa combinava con dzeko nei derby de vrij

SuburraBiancoblu

James M. McGill

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Uno dei migliori acquisti in assoluto dell'era Lotito. Il vero giocatore con i 3 parametri, io lo farei capitano già dalla prossima stagione.

naoko

ledesma87

Acerbi sei un grande ti voglio gia´ troppo bene. Di de vrij non me ne e´ mai fregato niente. Ne avremmo bisogno di un altro di Acerbi accanto a lui di piede destro.

NandoViola

da non credere, veramente un grandissimo acquisto.

momi

Citazione di: Daniela il 27 Feb 2019, 15:16
sontuoso

altro che merdaj

Io penso invece che accanto a DeMerdaj avrebbero formato una bella coppia (poi si poteva discutere se giocare a due o a tre).
Cmq giocatore vero che conosce bene il mestiere del difensore.

quantomanca?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Che bello avere un difensore che marca e sta sempre in mezzo alla lotta.

sorazio