La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Certo che mi viene da ridere, io che difendo la società e il suo operato da anni rischio di passare per rompip****. Io queste cose le faccio notare eccome, per me in questo ambito siamo precari. Allora nelle scorse pagine chi faceva notare che Canigiani sbagliasse a rivendicare Lazio-Inter come un successo è un fan dell'ellenico? Fateme capi. A me personalmente quel video ha dato fastidio, soprattutto quel "coso...Correa". Non chiedo video stupidi o interviste a Sky, ma solo di evitare certe figure perché qui penso che tutti amino la Lazio e non vogliano vederla incappare in errori.
Poi ovvio, io penso solo all'inizio del campionato, figuriamoci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ora che mi avete spiegato questa storia della sciarpa, a me sembra un'inezia, una cosa che probabilmente non doveva nemmeno essere notata. Forse avrei fatto addirittura lo stesso...

No, al limite poteva pure essere notata ma magari uno non è che deve postarla per forza propagandola per ogni dove.
Soprattutto se è un tifoso della Lazio.
Già solo per un motivo di opportunità visto il trattamento generale a cui siamo abituati dai non Laziali.
Non succede niente se magari se la tiene per sé...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2018, 13:29
No, al limite poteva pure essere notata ma magari uno non è che deve postarla per forza propagandola per ogni dove.
Soprattutto se è un tifoso della Lazio.
Già solo per un motivo di opportunità visto il trattamento generale a cui siamo abituati dai non Laziali.
Non succede niente se magari se la tiene per sé...
Va bene, allora chiudiamo il topic per paura di prese in giro da parte degli imbecilli, o perché non vanno fatte critiche. La chiudo qui perché effettivamente si è discusso anche troppo di questa inezia, però per me chi l'ha fatta notare non è un infiltrato o altro, si cerca sempre il meglio per la nostra Amata.

:asrm :asrm  :since :since

proi349

*
Lazionetter
* 915
Passato da Mediaset premium a Sky digitale terrestre per ovvie ragioni da 10 gg, non sono riuscito a vedere un servizio sulla Lazio menzionata solo per parlare della possibile cessione di SMS. Ti sbomballano il cazzo con le strisciate, i ciuucci e le merde, parlano anche della florentia ma noi niente. Ma come è sopportabile una cosa del genere? Se non fosse per equilibri familiari avrei già cercato un cavillo per recedere. Ma i laziali abbonati storici, come hanno fatto a dargli una valanga di soldi nonostante sto schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: proi349 il 04 Ago 2018, 21:53
Passato da Mediaset premium a Sky digitale terrestre per ovvie ragioni da 10 gg, non sono riuscito a vedere un servizio sulla Lazio menzionata solo per parlare della possibile cessione di SMS. Ti sbomballano il cazzo con le strisciate, i ciuucci e le merde, parlano anche della florentia ma noi niente. Ma come è sopportabile una cosa del genere? Se non fosse per equilibri familiari avrei già cercato un cavillo per recedere. Ma i laziali abbonati storici, come hanno fatto a dargli una valanga di soldi nonostante sto schifo?
100%

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri era il compleanno di Gigi Simoni e chiunque abbia un bel po di militanza laziale sa cosa questo Signore ha fatto per la Lazio; una Lazio che stava per sfaldarsi tra debiti e stipendi non pagati e lui riuscì a tenere tutti uniti (chiunque se ne sarebbe potuto andare) e a salvarci a Catanzaro. Impresa pari a quella che compì l'anno successivo Fascetti.
Contattati via twitter, gli ho chiesto se era il caso o meno di fargli gli auguri. Risposta? Manco hanno considerato la mia richiesta.

Vergognosi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un'amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancoceleste.

Sono stati infatti realizzati due nuovi campi da gioco oltre a nuovi spazi per il Settore Giovanile, rinnovati dal punto di vista strutturale e tecnologico gli spogliatoi della prima squadra, dello staff tecnico e della Primavera, nonché ampliate e potenziate la palestra, la piscina e la zona relax.

Boh, come cacchio sia possibile lasciar gestire la comunicazione a qualche adolescente ormonale, non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Non può essere casuale tutto questo. È un continuo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2019, 07:01
Non può essere casuale tutto questo. È un continuo.

Vabbé, dai, in questo caso è un'ironia che ci sta: il romanista rosicone che non accetta che anche all'estero sappiano che la Lazio è la prima squadra della capitale.
Sono produzioni cinematografiche campanilistiche che sfociano in battute campanilistiche, io non mi farei troppo il sangue amaro; è più grave che invece produzioni internazionali e importanti come "mangia, prega, ama" in cui la Lazio è un elemento importante del romanticismo della protagonista nel romanzo venga trasformata nella riomma nel film. Quelli sono elementi faziosi e fastidiosi.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: impero bianco blu il 28 Feb 2019, 06:31
Altro sberleffo, dal film Modalità Aereo
https://www.facebook.com/herbertsimone01/videos/2131553066937694/

non so che altro e' successo, ma la semplice scena per se' non mi pare tutto 'sto sberleffo. anzi, la trovo simpatica in un ottica di pura goliardia campalinistica e calcistica.

poi ovviamente ognuno i suoi gusti  ;)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Feb 2019, 07:47
non so che altro e' successo, ma la semplice scena per se' non mi pare tutto 'sto sberleffo. anzi, la trovo simpatica in un ottica di pura goliardia campalinistica e calcistica.

poi ovviamente ognuno i suoi gusti  ;)
Secondo me è un altro esempio di quanto rosicano.
E di quanto, alla fine, se la pijano intercù

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
A me sembra strano che ci sia quesro riferimento continuo alla Lazio in maniera così continua.

Nello specifico, se fosse isolata ok.
Ma inserita nel contesto generale è l'ennesima storia dalla quale emerge che:
- giusto i cinesi possono pensare che la Lazio sia la prima squadra di Roma. Se lo pensi o lo dici sei fuori.

Il tema è sempre lo stesso, lo stanno declinando solo in maniera più o meno velata.

Sull'Inter il Milan la Rioma il Napoli mai niente? Non è casuale, ripeto la mia.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2019, 07:26
il romanista rosicone che non accetta che anche all'estero sappiano che la Lazio è la prima squadra della capitale.

tutto qua, a lillo manco je frega un cazzo del calcio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Brizzi regista. L'idea è senza dubbio quella di prendere per il culo la Lazio, ma neanche a pensarci.
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2019, 08:42
A me sembra strano che ci sia quesro riferimento continuo alla Lazio in maniera così continua.

- giusto i cinesi possono pensare che la Lazio sia la prima squadra di Roma. Se lo pensi o lo dici sei fuori.

Il tema è sempre lo stesso, lo stanno declinando solo in maniera più o meno velata.

Sull'Inter il Milan la Rioma il Napoli mai niente? Non è casuale, ripeto la mia.

Già.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2019, 08:42

Tranquillo che la verita' la conoscono pure loro. E je fa tanto male al punto che sono costretti ad insultare la Lazio appena si trovano nei pressi di un microfono. Si chiamano complessi di inferiorita' che il 26 maggio ha reso intollerabili causando iperproduzione di bile.
:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Sì, ragazzi, ma posso anche accettare che storicamente la Lazio sia più presa di mira per lo sbeffeggiamento (e in molti casi ci sono state delle shitstorm anche esagerate verso chi offendeva senza far ridere o fuori contesto).
Però siamo in un loop talmente esasperato da sindrome da accerchiamento per cui vediamo offese e comportamenti poco corretti ovunque, e questo rischia di metterci ancora di più alla gogna: non so voi, ma quando poi arrivano le "scuse", mi sembra che abbiamo perso l'occasione di seppellire con una risata o con l'indifferenza quello che poi, di fatto, nella vita ci scivolerebbe addosso. Urtandoci per ogni cosa diventiamo paradossalmente ancora più un bersaglio sensibile, un po' come quando ci accorgiamo che quello che ci sta sul ca.zzo si offende e rosica facile e allora facciamo di tutto per aumentare il suo nervosismo. Se invece si desse a tante sparate la giusta dimensione (ovvero il nulla) trasformeremmo l' "insulto" in una battuta che non fa ridere. Che è molto più umiliante per chi l'ha fatta che non per chi l'ha subita.

Se oggi uscisse un film con un attore famoso e stimato come Alberto Sordi che fa quello sketch al telefono contro i Laziali cosa succederebbe? Minacce di morte?
Ribadisco: una risata li seppellirà.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

ps chiaro che Lillo non c'entra nulla, è un attore...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Omar65 il 28 Feb 2019, 20:20
A me ha dato fastidio

Io manco sono riuscito a vedere la fine del video.

E a me Lillo piace.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Dal 26 maggio romanisti non esistono più - so' rimaste solo caricature.

Discussione precedente - Discussione successiva