Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi in tutte le squadre ci sono scontenti e partenti tranne che nelle merde?

Che invece ogni anno se ne vendono 2/3 dei pezzi migliori.

Peraltro, al contrario, SMS s'è così rotto di stare nella Lazio che ha appena firmato un rinnovo quinquennale oltre ad aver comprato una villa nuova.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quindi in tutte le squadre ci sono scontenti e partenti tranne che nelle merde?
Ma non lo sai che lì sono tutti felici, tutti a ridere con er cappetano....tutti felici e contenti.... :) :) :) :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Mi pare normale settimana prima di Derby.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
chiaramente di Manolas che non ha rinnovato e va la  juve o di Zaniolo a cui la stessa juve offre 4 milioni l'anno nell' articolo non si fa menzione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Negli ultimi giorni la diatriba Sky - Lazio ha fatto parlare dopo la battuta di Michela Andreozzi durante la 'Notte degli Oscar'. L'attrice è intervenuta sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, introdotta dal direttore della comunicazione Stefano De Martino: "Mi spiace aver ferito l'orgoglio delle persone, c'era l'esigenza di far sentire la mia voce. Non essendo tifosa non ho compreso quanto i tifosi possano essere viscerali. Porterò le pastarelle (ride, ndr). La mia storia origina dal fatto che in famiglia ci sono fedi diversi. Io simpatizzo Napoli, mentre mio fratello è laziale fin da piccolo. Quando mio zio rimase vedovo venne a vivere da noi: lui tifava Lazio e aveva un figlio che non poteva vedere. Allora regalò a Lucio (il fratello, ndr) la tessera della Lazio e iniziò a portarlo con sé allo stadio. A lui ha dedicato sempre tanto affetto, poi un giorno scoprì che allo stadio qualche fila più un basso c'era sempre anche il figlio che non avrebbe potuto vedere. Mi è spiaciuto ferire un popolo cui apparteneva mio figlio e mio zio. In casa c'è una tregua costante, ho quattro nipoti: due della Roma e della Lazio. Ho conosciuto anche Toni Malco, l'inno è molto bello e me lo hanno insegnato i miei nipoti. Ho dovuto studiare anche la storia della Lazio, mi hanno spiegato e raccontato. Purtroppo qualcuno ha attaccato la mia persona, ma la passione gioca brutti scherzi. Sono una persona a favore della pace, non era mia intenzione ferire nessuno".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Adesso faccia il nome del mandante. :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
La coglionaggine andrebbe ammessa, senza scusanti, e andrebbe anche menzionato l'autore della cacata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Cmq, raga, è sempre una questione di numeri.
Se affogassimo il telese di ins.. ehm..proteste lo metteremmo in difficoltà.
Insomma, chi ha twetter venga a dare una mano.

Fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Feb 2019, 11:12
Scontenti e partenti. È folto il gruppo di giocatori arrivati a fine ciclo con i propri club. In estate cambieranno maglia e inevitabilmente stravolgeranno il prossimo mercato.

Il primo a dover trovare una sistemazione sarà Icardi che quasi certamente non verrà convocato dal c.t. dell'Argentina Scaloni, per le amichevoli con Venezuela e Marocco. Dopo aver perso la fascia, l'ex capitano ha rotto con l'Inter: impensabile continuare insieme, nonostante l'eventuale proposta di rinnovo. In estate nessun club si è fatto avanti per pagare i 110 milioni della clausola, solo dalla Juve c'è stato un interessamento. I campioni d'Italia restano la pista privilegiata. Lo scambio con Dybala (un altro che non vive proprio una stagione tranquilla) è un'ipotesi, garantirebbe alle società plusvalenze da oltre 100 milioni.

L'altra suggestione è il Napoli. Il presidente De Laurentiis aveva cercato Icardi due anni fa per sostituire Higuain: arrivò a offrire 60 milioni, l'Inter rifiutò. Se lo scambio con la Juve garantisce una plusvalenza alta, venderlo a un altro club può portare in cassa tra gli 80 e i 90 milioni. Il Napoli però non ha mai speso cifre così per nessuno. Potrebbe avere disponibilità se riuscisse a vendere il centrocampista Allan. A gennaio il brasiliano è stato vicino al Psg per poco meno di 100 milioni, pista che potrebbe riaprirsi. Un altro in partenza è Dries Mertens, ha una clausola di 30 milioni e offerte dalla Cina. Insomma il Napoli i soldi in cassa li avrà, perché tra i partenti ci sono anche Callejon e Albiol.

Dovrà muoversi il Real Madrid per risolvere i casi Marcelo, Isco e soprattutto Bale, tutti in rotta con l'allenatore Solari. Se Marcelo è destinato a raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus, più complessa è la situazione di Bale. Il Real vuole non meno di 100 milioni, ma il gallese ha un ingaggio di 13 milioni: sono al massimo quattro i club che possono permetterselo. Su Isco il discorso è diverso: Inter, Juve e Napoli lo hanno già chiesto. Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un'eventuale trattativa con Icardi. A Napoli è Ancelotti a premere per averlo, la Juve lo cerca da tempo ma il Real chiede Alex Sandro.

L'Inter ha nel mirino altri due centrocampisti: il primo è Ivan Rakitic del Barcellona, con cui ci sono già stati contatti, l'altro è Milinkovic-Savic, arrivato alla fine dell'avventura con la Lazio e con i suoi tifosi. L'ad nerazzurro Marotta lo voleva già alla Juventus e può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito. La quotazione del serbo non è più di 100 milioni, si è abbassata: con 60 può partire. Non c'è solo l'Inter, il serbo è un pallino del direttore tecnico del Milan, Leonardo, che ci aveva già provato l'estate scorsa e potrebbe ripartire all'assalto. I rossoneri devono gestire pure Patrick Cutrone, chiuso e scontento dopo l'arrivo di Piatek. Il Milan lo valuta 30 milioni, piace al Torino: lo scoglio è l'ingaggio da 1,2 milioni. La voglia di partire farà superare a tutti qualunque intoppo.
corriere della sega

l'anima de li mortacci tua, pennivendolo da strapazzo

A " Marotta può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito." ho smesso de legge

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PabloHoney il 28 Feb 2019, 23:38
A " Marotta può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito." ho smesso de legge
Pure Marotta. Con un occhio dettava quella schifezza da scrivere, con l'altro guardava la luna sognando inutilmente MS.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Alex_k il 28 Feb 2019, 19:59
Da llsn
Negli ultimi giorni la diatriba Sky - Lazio ha fatto parlare dopo la battuta di Michela Andreozzi durante la 'Notte degli Oscar'. L'attrice è intervenuta sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, introdotta dal direttore della comunicazione Stefano De Martino: "Mi spiace aver ferito l'orgoglio delle persone, c'era l'esigenza di far sentire la mia voce. Non essendo tifosa non ho compreso quanto i tifosi possano essere viscerali. Porterò le pastarelle (ride, ndr). La mia storia origina dal fatto che in famiglia ci sono fedi diversi. Io simpatizzo Napoli, mentre mio fratello è laziale fin da piccolo. Quando mio zio rimase vedovo venne a vivere da noi: lui tifava Lazio e aveva un figlio che non poteva vedere. Allora regalò a Lucio (il fratello, ndr) la tessera della Lazio e iniziò a portarlo con sé allo stadio. A lui ha dedicato sempre tanto affetto, poi un giorno scoprì che allo stadio qualche fila più un basso c'era sempre anche il figlio che non avrebbe potuto vedere. Mi è spiaciuto ferire un popolo cui apparteneva mio figlio e mio zio. In casa c'è una tregua costante, ho quattro nipoti: due della **** e della Lazio. Ho conosciuto anche Toni Malco, l'inno è molto bello e me lo hanno insegnato i miei nipoti. Ho dovuto studiare anche la storia della Lazio, mi hanno spiegato e raccontato. Purtroppo qualcuno ha attaccato la mia persona, ma la passione gioca brutti scherzi. Sono una persona a favore della pace, non era mia intenzione ferire nessuno".

Continuiamo a farci prendere per il culo, per di più sul canale societario.
Una nata a Roma che "Non essendo tifosa non ho compreso quanto i tifosi possano essere viscerali"; ma se lo sanno i miei figli che vivono a Roma da cinque anni.
Eddaje su!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Continuiamo a farci prendere per il culo, per di più sul canale societario.
Una nata a Roma che "Non essendo tifosa non ho compreso quanto i tifosi possano essere viscerali"; ma se lo sanno i miei figli che vivono a Roma da cinque anni.
Eddaje su!

Assolutamente d'accordo con te.
sta deficente , " la badante di Sora "

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il messaggero, che aveva pompato al massimo la scritta di Anna Frank, la cui cancellazione era stata prontamente twittata dalla signora Raggi, di fronte a questo

ha relegato le due notizie in cronaca di Roma.
Ovvio, non c'era di mezzo la loggia P2 del calcio italiano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Il messaggero, che aveva pompato al massimo la scritta di Anna Frank, la cui cancellazione era stata prontamente twittata dalla signora Raggi, di fronte a questo

ha relegato le due notizie in cronaca di Roma.
Ovvio, non c'era di mezzo la loggia P2 del calcio italiano.

Sindaca di Trigoria.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Intanto su DAZN, a 25minuti dalla fine del derby sono 20 minuti che parlano di clasico e lotta champions tra le milanesi, stronzi noi che gli diamo i soldi

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: proi349 il 02 Mar 2019, 22:50
Intanto su DAZN, a 25minuti dalla fine del derby sono 20 minuti che parlano di clasico e lotta champions tra le milanesi, stronzi noi che gli diamo i soldi

OT

Che frega diletta però  :p

EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diletta prhegna, ma telecronaca DAZN vergognosa. Pardo e quel fango di guidolin tutto il tempo a commentare solo da una parte. Ridicoli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Oggi in un servizio in cui si parlava del derby, dicevano che Zaniolo se avesse segnato sarebbe stato il secondo giocatore delle merde a segnare all'esordio. E invece è l'ennesimo giocatore loro che se la prende andercù.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
I buu contro Caicedo non sono degni di cronaca? Sono proprio faziosi...

Discussione precedente - Discussione successiva