02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

Chiunque giochi tirasse fuori le palle, la grinta, la cattiveria.  :asrm
Non giocassero come al derby d'andata.
Questa volta perdere sarebbe imperdonabile.   :X(

ronefor

3 I dubbi di Inzaghi ad oggi

Marusic - Romulo
Parolo - Luis Alberto
Correa - Caicedo - Luis Alberto da affiancare a Ciro.

Grande Puffo

Se LA non sta al top dentro Correa .

gentlemen

A me Correa ultimamente non è piaciuto, tiene sempre troppo palla, perde i tempi dell'assist, troppo lezioso, anche nelle conclusioni.
Luis Alberto può andare benissimo da trequartista e non da mezzala, ma dipende da come sta, a Parolo non rinuncerei mai e poi mai, questo derby va giocato con umiltà ed attenzione.
Ripeto, stesse bene metterei Luis Alberto, ma dipende da come sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

Citazione di: ronefor il 01 Mar 2019, 18:56
3 I dubbi di Inzaghi ad oggi

Marusic - Romulo
Parolo - Luis Alberto
Correa - Caicedo - Luis Alberto da affiancare a Ciro.

Romulo
Parolo
Caicedo

ledesma87

Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2019, 19:40
A me Correa ultimamente non è piaciuto, tiene sempre troppo palla, perde i tempi dell'assist, troppo lezioso, anche nelle conclusioni.
Luis Alberto può andare benissimo da trequartista e non da mezzala, ma dipende da come sta, a Parolo non rinuncerei mai e poi mai, questo derby va giocato con umiltà ed attenzione.
Ripeto, stesse bene metterei Luis Alberto, ma dipende da come sta.

concordo

GfB

massirosa73

Citazione di: ledesma87 il 01 Mar 2019, 19:45
Romulo
Parolo
Caicedo
Per come la vedo io, almeno uno tra Luis Alberto e Correa.  Altrimenti siamo troppo prevedibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Se Correa sta bene per me deve stare in campo sempre.

Tarallo

OT
Limortaccivostra de stemmerde
EOT

Omar65

Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2019, 14:17
A noi il pari non serve a niente.

Dopo ci sono ancora 13 partite e 39 punti.

Io lo firmo col sangue.

AquiladiMare

Citazione di: Omar65 il 01 Mar 2019, 21:51
Dopo ci sono ancora 13 partite e 39 punti.

Io lo firmo col sangue.

Firmo solo per la vittoria.. con la sconfitta dell'Inter è l'occasione della vita  rientrare nel giro quarto posto

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2019, 22:41
Firmo solo per la vittoria.. con la sconfitta dell'Inter è l'occasione della vita  rientrare nel giro quarto posto

Cancellate sto post per favore.

SuburraBiancoblu

Caicedo è Caicedo,  però gli ultimi gol della Lazio (significativi) sono arrivati dall'asse Ciro-Caicedo... se lo fa giocare capisco il motivo

Il nostro Giorgione

Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2019, 22:41

A bello, te vogliamo bene ma porcocazzo come te viene in mente? Eddai su...

Il nostro Giorgione

Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2019, 21:34
Se Correa sta bene per me deve stare in campo sempre.

Se le cose si complicano, vorrei un Correa fresco nell'ultima mezz'ora. Io partirei con Caicedone.

tommasino

Io non partirei nè con Caicedo nè con Correa (continuo a ritenerlo un grandissimo ultimotrentaminutista).
Se sta bene partirei con LA in appoggio a Ciro, sullo stile della scorsa stagione.

JoeStrummer

LA è imprescindibile, soprattutto per i calci da fermo.

Senza di lui in quell'aspetto fondamentale siamo praticamente innocui, anzi, con il fatto che i calci d'angolo li batte Leiva ci esponiamo anche a situazioni di potenziale pericolo.

Tutto questo mentre affrontiamo una squadra che sui calci da fermo è una delle più efficaci in serie A( vedere andata).

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: tommasino il 02 Mar 2019, 07:50
Io non partirei nè con Caicedo nè con Correa (continuo a ritenerlo un grandissimo ultimotrentaminutista).
Se sta bene partirei con LA in appoggio a Ciro, sullo stile della scorsa stagione.
Sky da LA in panchina. Purtroppo il suo problema muscolare (?) non si risolve e pensare di poterlo rivedere come lo scorso anno rimane un'illusione

tommasino

Citazione di: surg il 02 Mar 2019, 07:59
Sky da LA in panchina. Purtroppo il suo problema muscolare (?) non si risolve e pensare di poterlo rivedere come lo scorso anno rimane un'illusione
Infatti, il problema è quello.
Da quel maledetto allungamento contro l'atalanta in casa nella scorsa stagione non è più tornato al 100%.
Per questo motivo avevo scritto SE sta bene.