02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2019, 07:50
Io non partirei nè con Caicedo nè con Correa (continuo a ritenerlo un grandissimo ultimotrentaminutista).
Se sta bene partirei con LA in appoggio a Ciro, sullo stile della scorsa stagione.

io pure  anche perchè  come innesca Ciro  alla grande solo LA

ops nn avevo letto le ultime da sky,   allora  Correa Ciro

daje e romammerda

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Intanto ieri si è accesa una bella miccia sulla sicurezza :x
Viene riportata irruzione e botte in un bar di casalbertone da parte di capi ultrá Lazio contro capi ultrá roma.
Nomi non ne ho letti, mi domando come facciano a riferirli a "capi".
In ogni caso pessimo auspicio... speriamo bene.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
mah, infortunio o no Luis Alberto ultimamente mi pareva un gattino bagnato. stasera servono palle che fumano e, dato che tanto non ce le ha nessuno, darei spazio a chi dimostra comunque più voglia

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

io ho l'abbonamento ai distinti sud est (e di solito parcheggio in via gomenizza)
ho fatto il cambio e mi troverò in tevere veerso la nord

avendo necessità di parcheggiare il più vicino possibile al mio punto di ingresso
causa problema al ginocchio (spero di non essermi rotta nulla :( )
dove mi conviene parcheggiare?

scusate ma se non risolvo il mio derby è a rischio :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ai tempi miei ci sarebbe stata la fila di netters per portarti in braccio fino al tuo posto in Tevere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2019, 09:48
Ai tempi miei ci sarebbe stata la fila di netters per portarti in braccio fino al tuo posto in Tevere.

:lol:

poverini mi toccava poi risarcirli o portarli con me dall'ortopedico :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2019, 09:48

C'è da dire che non c'erano neanche le autovetture, all'epoca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è anche da dire che sei rimasto solo tu a dire autovetture :lol:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2019, 10:11
C'è anche da dire che sei rimasto solo tu a dire autovetture :lol:

Era per usare un termine dell'epoca (tua).  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per tornare in topic, mortaccivostra e de sti zozzoni luridi, non esiste fogna al mondo che meriterebbe la vostra presenza. Siete lo schifo dello schifo. Zozzoni.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma che è sta storia di CIRO infortunato? Ma porcocazzo[...]???

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mar 2019, 10:29
Ma che è sta storia di CIRO infortunato? Ma porcocazzo[...]???
Dove? Chi? Cosa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma non ci si crede, ma che è questa storia di Ciro infortunato....ma che ca@@o di staff medico ed atletico abbiamo ?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io troverei un posto a Badeji per rinforzare il centrocampo, dove li soffriamo maledettamente da sempre.
Allineati e coperti, non facciamo la solita stronzata di andarli ad aggredire.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Secondo quanto riportato in prima pagina dal Corriere dello Sport, Ciro Immobile ha accusato un dolore alla coscia sinistra nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito all'allenamento. Nel corso della seduta pomeridiana non c'erano state avvisaglie ma al ritorno a casa, l'attaccante ha accusato questo dolore che potrebbe anche costringerlo a saltare il derby. Lui proverà ad esserci in tutti i modi, ma solo la rifinitura di oggi potrà dare risposte più concrete in merito.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mar 2019, 10:51

Secondo quanto riportato in prima pagina dal Corriere dello Sport, Ciro Immobile ha accusato un dolore alla coscia sinistra nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito all'allenamento. Nel corso della seduta pomeridiana non c'erano state avvisaglie ma al ritorno a casa, l'attaccante ha accusato questo dolore che potrebbe anche costringerlo a saltare il derby. Lui proverà ad esserci in tutti i modi, ma solo la rifinitura di oggi potrà dare risposte più concrete in merito.

Ma gioca sicuro, dai.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mar 2019, 10:51

Quando la fanno sta ca@@o di rifinitura ?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Discussione precedente - Discussione successiva