LAZIO - MERDE (3-0 e Muti ammmerdeeeeee)

Aperto da Daniela, 02 Mar 2019, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice che si sono menati tra loro per il telone.

Non bastassimo noi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se so automenati, che spettacolo  :pp :pp

Mamma mia quanto si gode  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sembra di vivere un sogno, non posso ancora credere di aver visto una Lazio tanto magnifica ieri sera.
Giocando così potremo raggiungere i nostri obiettivi.
Ieri mi sono piaciuti tutti e pure tanto,sono stati perfetti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
si squadra modesta come no....stammerda se metterebbe a pecora e lo pjerebbe al culo da un somaro sordo ( cosi quando strilla non lo sente ) per ave' Milinkovic e Leiva al posto de 2 qualsiasi dei centrocampisti che hanno in rosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Come succede in questi casi ho ascoltato le radio loro (ero in giro in macchina x lavoro), confermo le botte, brutte, pare tra fedayn e sto gruppo Roma, qualcuno ha riportato di padri di famiglia in fuga con bambini (aldilà degli sfottò è na roba brutta).
Un rigore più netto non l'ho mai visto.
Il secondo giallo a kolarov potrebbe starci che è un po' esagerato ma è figlio della piccola rissa di un attimo prima e comunque era finita e non ha avuto alcuna influenza. :asrm

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Oggi me vedo tutto. Da 90° alla domenica sportiva. Il tutto col membro in mano

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Sipperò, ma questo è lontano da un grande calcio. (cit.)
Calcio romano relegato al secondo piano grazie a Lotito ed Pallotta. (cit.)

Girano un po queste affermazioni da mattina. Come sempre, girano quando vince la Lazio.

Nesta idolo

Visitatore
L'azione del 3-0 della Lazio è da far vedere nelle scuole calcio su come si gioca la palla, celestiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Come succede in questi casi ho ascoltato le radio loro (ero in giro in macchina x lavoro), confermo le botte, brutte, pare tra fedayn e sto gruppo Roma, qualcuno ha riportato di padri di famiglia in fuga con bambini (aldilà degli sfottò è na roba brutta).
Un rigore più netto non l'ho mai visto.
Il secondo giallo a kolarov potrebbe starci che è un po' esagerato ma è figlio della piccola rissa di un attimo prima e comunque era finita e non ha avuto alcuna influenza. :asrm

Se di questi tempi , con le curve , TUTTE LE CURVE , in mano a questi fascisti con l'amichevole pacca sulle spalle del ministero degli interni , porti i tuoi figli (bambini) in curva SEI UN DEMENTE .

E non venitemi a parlare dei colori , dei padri dei nonni .

Quesrti sono delinquenti , DELINQUENTI .

Io , i miei bambini , in mezzo ai delinquenti non li porto .

Altro che roba brutta . Roba da servizi sociali .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
"Corropolese torna a casa"

fantastica!!!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ronefor il 04 Mar 2019, 06:47
Io aborro Fb e non me la fa vedere 8)
Pure io, mai avuto un profilo, però a me la fa ascoltare :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Provate ad andare nel topic "Lazio-kansas city", troverete questo filmato postato da qualcuno
https://youtu.be/JcQB22nYypc

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Questa squadra, se stanno bene i big e se non viene affossata dai fischianti, è da anni la terza forza in Italia a ridosso della seconda.
Sarebbe l'ora di finirla con discorsi da finedimondo, mediocrità, mancanza di ambizione e via elencando. la realtà è quella di cui sopra, dimostrata su tutti i campi negli ultimi due anni e mezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque in giro tanta gente che parla di politica, del tempo, del buco dell'ozono, di lavoro addirittura...
nessuno che parli di calcio.... che strano

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Emfio il 04 Mar 2019, 09:21
comunque in giro tanta gente che parla di politica, del tempo, del buco dell'ozono, di lavoro addirittura...
nessuno che parli di calcio.... che strano

Manco il basket stile post 26 maggio gli è rimasto?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva