Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Daniela il 03 Mar 2019, 00:30

Bellissima esultanza, fantastica... veramente da brividi. Quando l'ho vista mi sono emozionato :ssl  :since
Ti voglio bene Felipe, sei un ottimo attaccante e una grande persona ;) Ti meriti il meglio!
L'allegria per il gol e le tue parole nel dopo partita sono umanità pura. Io ti ricorderò per questo derby, per la tua forza, per l'affetto che stai manifestando nei confronti della Lazio e dei tifosi nonostante tutto, scusaci per alcune volte ma probabilmente ci hai capiti, forse troppo affetto. Sono orgoglioso che hai vestito questa maglia, la nostra. Spero che rimanga per altri anni! :band1: :)) :bakar: ;))

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
e mo i Laziali ti vorranno bene per sempre!  :ssl

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Nesta idolo il 03 Mar 2019, 14:10
Bellissima esultanza, fantastica... veramente da brividi. Quando l'ho vista mi sono emozionato :ssl  :since
Ti voglio bene Felipe, sei un ottimo attaccante e una grande persona ;) Ti meriti il meglio!
L'allegria per il gol e le tue parole nel dopo partita sono umanità pura. Io ti ricorderò per questo derby, per la tua forza, per l'affetto che stai manifestando nei confronti della Lazio e dei tifosi nonostante tutto, scusaci per alcune volte ma probabilmente ci hai capiti, forse troppo affetto. Sono orgoglioso che hai vestito questa maglia, la nostra. Spero che rimanga per altri anni! :band1: :)) :bakar: ;))

Aggiungo:
ma quanto avranno goduto quelli che se lo son visto arrivare esultante???
:since

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
grande professionista,  ce l'ha sempre messa tutta in campo, questo gol nessuno se lo merita più di lui!!!!!!!
:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Le sue parole a fine partita mi hanno colpito molto. Quell'episodio di Crotone lo ha segnato più di quanto si possa pensare. Restituisce un po' di umanità a un mondo che uno percepisce sempre come distaccato.
Daje

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: TomYorke il 04 Mar 2019, 09:36
Le sue parole a fine partita mi hanno colpito molto. Quell'episodio di Crotone lo ha segnato più di quanto si possa pensare. Restituisce un po' di umanità a un mondo che uno percepisce sempre come distaccato.
Daje

hanno colpito anche me.

Alex_k

Visitatore
Sì va bene ma co' quei capelli non se pò vede'
:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
In tutto questo...MACHECAZZODIGOLHAFATTOOOO
Ahahahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Daje

Perchè secondo te i giocatori si preoccupano di quello che scriviamo? (cit)

Sì, cazzo. sì!!!
Chi indossa la NOSTRA maglia dev'essere supportato, sempre!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Daje

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
pochi giocatori della Lazio mi hanno dato una gioia pari a quella datami da lui l'altra sera dopo un gol alla roma.

ripensavo che forse una gioia simile me la diede il grande Guerino Gottardi nel 1998, quando a 1 minuto dalla fine imbucò l'1-2 nel derby di ritorno di coppa italia, in cui, peraltro, eravamo già qualificati. Oppure Nicoli quando nel 1978 (sbaglio?) fece il 2-1 pure lui al 90esimo (il celebre derby del "Ve mannamo in b").

Insomma sono le gioie che arrivano dai giocatori "inaspettati" quelle che probabilmente danno più soddisfazione. E chi più "inaspettato" di Caicedo l'altra sera?

Bello il gol, bellissima l'esultanza sotto la Tevere (uno scatto di foto che ci rimarrà impresso per tutta la vita di tifosi), meravigliose, anche se un po' tristi, le sue parole dopo la partita ("ricordatemi per questo e non per l'errore di crotone"), bello tutto, insomma, da parte di un giocatore che non s'è mai fatto guardare dietro per impegno, spirito di abnegazione e professionalità.

Se è vero che abbiamo già pronto un rafforzamento per l'attacco vicino a Ciro, Wesley, spero che Caicedo possa ugualmente rimanere alla Lazio. C'è posto anche per lui, visto che da anni giochiamo una media di 55 partite a stagione. E lui qui ci sta bene.

Grazie di tutto Felipe Salvador Caicedo Corozo, per noi in eterno "Pantera".

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mar 2019, 10:01
Per me lui non ha capito che non è un attaccante ma un ottimo centrocampista... Poteva fare un 'altra carriera
La capacità dei tifosi di sostenere le loro i idee più strampalate è irraggiungibile

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

con la faccia di fiorini allo stadio ma insultiamo caicedo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio, Caicedo l'amuleto di Inzaghi. A fine febbraio no a offerta dalla Cina

e meno male....(improponibile)............se no chi capzo facevamo giocare................. :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 04 Mar 2019, 09:55
Perchè secondo te i giocatori si preoccupano di quello che scriviamo? (cit)

Sì, cazzo. sì!!!
Chi indossa la NOSTRA maglia dev'essere supportato, sempre!

E già.
Narrazione positiva unica via.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Daje
Lo ho gia detto più volte: se guardate da dietro la porta il gol mangiato di Crotone, vi renderete conto che si è trattato di una parata fortunosa del portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se l'è cacato. Ma ci sta, io non gliene ho mai voluto. Pure Ciro se ne magna un botto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2019, 11:34
Se l'è cacato.

Come sms a 10 dal termine in quella partita.
Però per i depressori o narratori depressi, raccontare che Caicedo se caca il gol CL, è indispensabile.
Tanto come argomento attacca bene sugli adepti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io sarei meno duro. Io personalmente, malgrado il mio rinomato livore verso Felipao (non tanto verso di lui, ma approssimiamo) non ho mai detto e mai dirò che quell'occasione è stato la causa della mancata CL. Ci sono 700 motivi, un'occasione mancata è un granello di sabbia nel deserto. E un attaccante ha diritto a mangiarsi un gol. Succede.
Ma a chi dice che se l'è cacato non si possono necessariamente attribuire intenzioni da lazialunto cacadubbi. Magari è vero, ma il desiderio di guidare la narrativa non può giustificare menzogne da propaganda bulgara. Serve comunque equilibrio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sempre detto che era un gran campione  :=)) :=))

Scherzi a parte, per quel che riguarda Caicedo c'è stato, secondo me, molto equilibrio, sia allo stadio che in generale sui social.

Il popolo Laziale spesso è proprio strano: quando gli va in ca.ppella un giocatore, difficilmente cambia idea nel breve periodo.

Per Caicedo è stato diverso: fischiato quando giocava male, applaudito quando giocava bene. Il popolo Laziale (la maggior parte almeno), verso di lui è sempre stato onesto.

Forza Felipe, continua cosi

:since :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva