Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

3 a 1...accorcia Asensio...

bizio67

Ora 4 a 1 ajax spettacolare ma real imbarazzante, Tadic un fenomeno

PARISsn

4  a 1 ajax...punizione straordinaria di Schone  :o

Miro25Klose

Che spettacolo l'Ajax. :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sonni Boi

Citazione di: edge24 il 05 Mar 2019, 21:26
ma nessuno sta vedendo il culo che l'ajax sta a fa al real, al bernabeu?

io penso più al culo delle merde, che se domani passano me gioco un testicolo beccheranno proprio gli olandesi

edge24

Citazione di: Sonni Boi il 05 Mar 2019, 22:35
io penso più al culo delle merde, che se domani passano me gioco un testicolo beccheranno proprio gli olandesi
sicuramente. ma li hai visti giocare?

BalkanLaziale

Famoje i caxxi nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

guarda se fossi sicuro che beccano questo Ajax farei addirittura il tifo perche passino....noi abbiamo corso il doppio di loro e glie ne abbiamo fatti 3....questi olandesi corrono il triplo...e ho detto tutto  ;)

Miro25Klose

Qualificazione dell'Ajax strameritata, all'andata la vittoria del Real Madrid fu solo un caso, dominio degli olandesi in tutti i 180 minuti.

StylishKid

Si ma io continuerei tranquillamente a farmi i cazzi miei e a gufare in rispettoso silenzio.
Questi sono i momenti in cui le forze della male traggono maggior vigore.

LuloFr

Real imbarazzante...
Secondo gol da PlayStation

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Citazione di: Sonni Boi il 05 Mar 2019, 22:35

boni pd

meanwhile

Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2019, 22:40
guarda se fossi sicuro che beccano questo Ajax farei addirittura il tifo perche passino....noi abbiamo corso il doppio di loro e glie ne abbiamo fatti 3....questi olandesi corrono il triplo...e ho detto tutto  ;)

e basta cazzo, basta, ma non impariamo mai...  :X(  :asrm

Tarallo

Porcaccia di quela zozza lurida.
Ma come se fa.

rimski orel

a me loro in champions fanno paura, come tutte le cose irrazionali fanno paura, sono lo Steven Bradbury della champions, da anni

StylishKid

arturo

chiusura temporanea del topic unica via.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

Kobra

L'Ajax volevo giocarla porcomondo me lo son scordato
:x :x :x

Clamoroso tonfo da fine ciclo per il Real