Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
:beer:

:ssl :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
5 giorni da sogno!  sconfitti nel derby ed eliminati in champions... stavolta mi sa che crollano veramente   :^^
Un ringraziamento va al nostro caro amigo conceicao  :band1:  ero sicuro che li avresti sbattuti fuori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
   DISPIACE    !!!!                                                                                                                               :stop      :asrm     :stop     :asrm        :stop       :asrm         

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
(ANSA) - ROMA, 7 MAR - "Lo scorso anno abbiamo richiesto il Var in Champions League perché ci avevano rovinato la semifinale e ieri sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati". E' duro il commento del presidente della Roma, James Pallotta, sull'account Twitter della società, all'eliminazione dei giallorossi dopo i tempi supplementari col Porto.
    "Schick - aggiunge Pallotta - è stato atterrato in area, il Var lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Non ho più parole!".

non riesco manco a fa' commenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
e er il fatto che siano atterrati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rigore paaariommmmma
🤣🤣🤣🤣🤣

Alex_k

Visitatore
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2019, 02:45
(ANSA) - ROMA, 7 MAR - "Lo scorso anno abbiamo richiesto il Var in Champions League perché ci avevano rovinato la semifinale e ieri sera, nonostante ci fosse, siamo stati derubati". E' duro il commento del presidente della Roma, James Pallotta, sull'account Twitter della società, all'eliminazione dei giallorossi dopo i tempi supplementari col Porto.
    "Schick - aggiunge Pallotta - è stato atterrato in area, il Var lo dimostra, e non viene fatto niente. Sono stufo di questa merda. Non ho più parole!".

Se è stufo cambiasse merda ...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Eh ma se ci stava cut the Wind al VAR....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: robertomancini71 il 07 Mar 2019, 00:26
Perciò fallo di fallo?

Infatti gliel'ha dato col c.azzo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A noi ci va pure male.
Adesso ci tocca gioca il 10 aprile la partita con l'Udinese prima di milan Lazio.

Io ieri sera ho tifato per loro e oggi sto malissimo. Come fate ad esse felici...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Seriamente...il rigore su schick c'era? Al replay mica si capiva tanto. ci poteva pure stare, ma tutta questa platealità non la vedo...per dire, aldilà del campanilismo, ma era ben più evidente il rigore su Lulic a Siviglia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ahaha appena visto il rigore "netto"... meravigliosi

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
"finaccia" ideale, buttati fuori da una squadra modesta, giocando da schifo e inventandosi dal nulla l'alibi di essere stati buttati fuori dall'arbitro, situazione foriera di nuovi arcobaleni

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 07 Mar 2019, 07:06
Se è stufo cambiasse merda ...  8)
sono riusciti a pescare l'unico coatto americano di tutta l'America

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2019, 02:45

Come dargli torto?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giggio il 07 Mar 2019, 08:03
ahaha appena visto il rigore "netto"... meravigliosi

Dove? io non l'ho trovato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho appena visto su sky, che notoriamente è una tv imparziale.

RIGORISSIMO.

Li hanno fatto fuori perchè dopo Real e PSG avevano paura di loro.

Discussione precedente - Discussione successiva