Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

L'agenda di peppino conte si è inaspettatamente infittita oggi.

JoeStrummer

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 09:22
L'agenda di peppino conte si è inaspettatamente infittita oggi.

finchè è peppino e non Antonio, tutt'apposto...

SuburraBiancoblu

Basterà un furtarello contro l'Empoli per far rinnamorare il meravijoso bobolo?

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Mar 2019, 09:26

Empoli è pratica già ampiamente superata.
Non sarà necessario nemmeno scendere in campo.

Restituire in Italia quanto è stato ingiustamente sottratto in Europa unico mantra divulgato a tutte le sedi arbitrali del regno.

SuburraBiancoblu

Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2019, 09:25
finchè è peppino e non Antonio, tutt'apposto...
je n'ha portata poca de zella...

StylishKid

Non ho ancora sentito le dichiarazioni indignate di virginia.

Starà ancora a letto a quest'ora.

Grande Puffo

Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Mar 2019, 09:26
Ma è ovvio che tutto sto bordello è  propedeutico a ricevere aiuti in campionato per tornare in CL. Il tutto a titolo risarcitorio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sta sceneggiata ci lascia la speranza di tenere eusebio in sella

StylishKid

Teatro Sistina again.

Noi ci saremo.

FeverDog

Mi pare ci sia la stessa indignazione dei media dopo la nostra partita a Siviglia

tatoccolo

Ohhhhhh meo amigu Conceicao!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kobra

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 09:28
Non ho ancora sentito le dichiarazioni indignate di virginia.

Starà ancora a letto a quest'ora.

:beer:

Drake

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 09:27
Empoli è pratica già ampiamente superata.
Non sarà necessario nemmeno scendere in campo.

Restituire in Italia quanto è stato ingiustamente sottratto in Europa unico mantra divulgato a tutte le sedi arbitrali del regno.
Io farei iniziare direttamente la partita facendo battere il rigore per il fallo su Schick.

cielobiancoblu

Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2019, 09:30
Mi pare ci sia la stessa indignazione dei media dopo la nostra partita a Siviglia

Secondo me per noi è stata maggiore, ci difendono sempre...

noneinparticular

La telecronaca è stata veramente imbarazzante, ci sta essere pro italiane quando giocano, lo sono anche io a parte quando giocano prescritti, riommici,e chiagniefotti :=))
Però sparare sciocchezze che neache i tifosi dal bar è imbarazzante. Il rigore di Florenzi era netto così come l'ammonizione a zaniolo e in entrambi i casi secondo loro non c'erano. Poi Adami è un caso a parte, vittima del suo personaggio da Buffa dei poveri è ridicolo.

JoeStrummer

Citazione di: noneinparticular il 07 Mar 2019, 10:07
Poi Adami è un caso a parte, vittima del suo personaggio da Buffa dei poveri è ridicolo.

:)  :beer:

NEMICOn.1

La cosa più assurda è che il rigore del 3-1 e PORTO a casa è dubbio ( qualcuno dice pure che non c'era)  nonostante l'evidente trattenuta di coccodinonna , il loro rigore invece è solare quando non si capisce dov'è il contatto e su cosa :)
Ho visto 5 minuti di Sky ieri e prima di vedere le immagini tutti a dire che era uno scandalo non averlo assegnato , poi hanno mandato le immagini e dal rigore netto cercavano di capire che cosa si dovevano inventare per dire che era rigore , con dei silenzi imbarazzanti  :) , alla fine se ne esce Cambiasso che se l'arbitro fosse andato a rivedere l'azione almeno si evitano le critiche  :) .
Ma andatevene a fanculo  :)

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

Davy_Jones

Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2019, 08:28
Derubati di un sogno.

guarda uno mi ha scritto "peccato essere eliminati cosi' quest'anno che la champions non ha un dominatore". pensava di vincerla.