Esonerato Di Francesco....

Aperto da gentlemen, 07 Mar 2019, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ranieri mi è sempre stato sul cazzo.  Tra l altro nell ultima sparentesi alle merde rilascio' alcune dichiarazioni , mi pare dopo un derby , che manco el pelato de Certaldo. E ho detto tutto.....  Na merda , speriamo ci regali soddisfazioni come col Fullham

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: Grande Puffo il 07 Mar 2019, 21:23
Ranieri mi è sempre stato sul cazzo.  Tra l altro nell ultima sparentesi alle merde rilascio' alcune dichiarazioni , mi pare dopo un derby , che manco el pelato de Certaldo. E ho detto tutto.....  Na merda , speriamo ci regali soddisfazioni come col Fullham

Attaccateve ar fumo della pippa?
(o qualcosa del genere)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aventiniano il 07 Mar 2019, 20:01
Sono molto grato a Eusebbio.
Dovevano (e molti volevano) mandarlo via molto prima, ma lui ha strenuamente resistito quel tanto ch'e' bastato per far sfumare due obiettivi su tre, e mettere seriamente a repentaglio pure il terzo.
Grazie mister Abruzzo, dopo Spilletty e Er Macellaro, aspettiamo con fiducia anche te per l'horror sequel! "A riii vedeeer ci romaaa..."

Ma'n'fatti, io avrei atteso riomma- Empoli prima di intervenire..... :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: TheVoice il 07 Mar 2019, 21:46
Attaccateve ar fumo della pippa?
(o qualcosa del genere)

Mah, non sta simpatico manco a me, ma in quell'espressione 'v'attaccate al fumo della pippa' non ci vedo nulla di sconvolgente...
Voglio dire, alla fine di un derby di Roma, finito come al solito tra le polemiche, usa una tipica espressione romana che altro non significa che 'arrampicarsi sugli specchi'.
Ci sta.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Pure troppo ha fatto. Troppo signore per l'aria di rigoria.

Meglio boro ranieri per continuare a sognare

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Sheridan il 07 Mar 2019, 22:56
Pure troppo ha fatto. Troppo signore per l'aria di rigoria.

Meglio boro ranieri per continuare a sognare

Sì, non mi è mai stato particolarmente sulle palle, si vedeva che, tutto sommato, non c'entrava con loro più di tanto (un po' come Luis Enrique)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: Omar65 il 07 Mar 2019, 22:47
Mah, non sta simpatico manco a me, ma in quell'espressione 'v'attaccate al fumo della pippa' non ci vedo nulla di sconvolgente...
Voglio dire, alla fine di un derby di Roma, finito come al solito tra le polemiche, usa una tipica espressione romana che altro non significa che 'arrampicarsi sugli specchi'.
Ci sta.

Tel quel.

Ma fummo incudine.

Il 26 maggio vorrei essere martello.

Ancora una volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Grande Puffo il 07 Mar 2019, 21:23
un pezzo di merda vero. Il peggiore di tutti quelli che hanno avuto negli ultimi anni. Per me batte il gibbone francese e luciano 'tre chiappe', (quelli ce so diventati, lui ci è nato con quei colori luridi) . Eterno perdente che ha trovato il miracolo a fine carriera. magari li porta in b

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Intanto mi risulta che il tecnico esonerato percepisca 3 milioni annui fino a giugno 2020,
più lo staff, ovviamente
:beer:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Kobra il 08 Mar 2019, 08:24
Intanto mi risulta che il tecnico esonerato percepisca 3 milioni annui fino a giugno 2020,
più lo staff, ovviamente
Ecco, appunto, per ora mi atterrei all'attualità  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il ritorno del "lord de Testaccio". Sempre abbastanza pacato, mai stato antipatico... finché non arrivò da loro e si mise a fare il coatto.

Allenatore incredibilmente in grado di fare miracoli e poi farsi odiare fino all'esonero. Poi ci sono casi come la Grecia o il Fulham dove proprio non riesce a farsi prendere, ma temo che non sia questo il caso.

Speriamo ci metta un po' a carburare.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Mi sembra giusto tributare la dipartita sportiva di un tecnico che in fondo qualche soddisfazione ce l'ha data, fino all'apoteosi dell'ultima settimana.
In fondo non è un cattivo allenatore ma, come chiunque passi di là, è stato risucchiato dalla loro fogna.
Gli auguriamo una buona carriera al livello di Sampdoria e Fiorentina, e di prendersi le sue rivincite quando li incontrerà da avversario.

Utilizzerei questo topic per una raccolta di memorabilia: indelebile resterà il ricordo del 7-1 di Firenze e quello del derby di FeliPanther di sabato scorso.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Kobra il 08 Mar 2019, 09:01

So' ritrovati nella merda, ovvero loro habitat naturale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mar 2019, 20:48
Sentiamo l'opinione di un luminare in materia   :D

Vediamo come si sono già ringalluzziti, bene così!

a parte la citazione finale, questo non me riesce a da' fastidio come quei due poveri derelitti calabro ternani postati in altro topic.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Kobra il 08 Mar 2019, 08:24
più lo staff, ovviamente

Quasi 8 con lo staff tecnico ...
Comunque L'allenatore è  bravo , meno male , che è stato esonerato .
Adesso mi viene il dubbio che questi hanno davvero un accordo con Sarri , altrimenti avrebbero preso Paulo Sousa .

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Omar65 il 07 Mar 2019, 22:47
Ci sta.
mi fa schifo anche piu' del certaldese. Se ne usci' cosi' dopo un derby vinto 2-0 per due rigori generosissimi concessi a loro e due rigori solari negati a noi. E noi ci stavamo attaccando al fumo della pipa...facile dirlo quando hai l'arbitro sempre dalla tua. Morisse gonfio insieme a tutti gli altri riomici.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Er fettina, come ogni "romano e romanista" non pùo provocare altro che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva