Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

cioe' e gattuso riesce a protesta' co st'arbitro  !!!

PARISsn

tommasino

Appunto, la sto vedendo con un pessimo streaming, ma il fallo mi è sembrato inesistente

zimmer

Citazione di: seagull il 09 Mar 2019, 21:06
Vero, grande regalo e goal di bighlia, che poi fa il gesto del tre, non l'ho capito.
Partecipe della vittoria al derby 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

1-1 goal di Hetemaj

Miro25Klose

Solito Milan scandaloso che va in vantaggio grazie all'aiutino dell'arbitro, io non so come possano ancora tenere il passo giocando in questo modo...

PARISsn

45 minuti di niente di niente per il milan...unico tiro porta quello del gol su punizione  inventata dall'arbitro...il chievo meritava ampiamente de sta  in vantaggio...purtroppo col culo e gli aiuti che ricevono questi la battaglia sara' ardua   8)

BalkanLaziale

Avere Gattuso come allenatore significa non avere gioco - solita tira e molla, un niente cosmico. Possono fare gol solo da qualche calcio piazzato o solito culo (che a ste pippe milanese non manca mai).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: BalkanLaziale il 09 Mar 2019, 21:24
Avere Gattuso come allenatore significa non avere gioco - solita tira e molla, un niente cosmico. Possono fare gol solo da qualche calcio piazzato o solito culo (che a ste pippe milanese non manca mai).

Il Milan è scarso forte, dovrebbero fare una statua a Gattuso visto che si sta giocando la Champions con quella rosa...

PARISsn

certo se ti porti arbitro e var da casa è facile vincere...ma non c'era fallo di piatek sul difensore del chievo?? tenta la rovesciata e colpisce il difensore e tutto regolare??  8)

trax_2400

Gattuso costruisce una squadra solida.
Nel momento in cui Donnarumma para e gli dai un centravanti che segna ...

seagull

Non ho capito un goal dato, quando c'era un chiaro fuorigioco in precedenza.
Questi fanno le regole come je piace.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2019, 21:49
certo se ti porti arbitro e var da casa è facile vincere...ma non c'era fallo di piatek sul difensore del chievo?? tenta la rovesciata e colpisce il difensore e tutto regolare??  8)

Ci poteva stare il fallo, ma per me non è scandaloso non fischiarlo.

purple zack

qualcuno può aiutarmi in pvt a vedere chievo milan che dazn non mi si collega?

laziale ardeatino

Avrei voluto giocare il ritorno col Milan mercoledì prossimo, non tra un mese e mezzo!

Tarallo

Miro25Klose

PARISsn

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Miro25Klose il 09 Mar 2019, 21:52
Ci poteva stare il fallo, ma per me non è scandaloso non fischiarlo.

se mi dici che ci poteva stare il fallo ma si poteva anche non fischiare...automaticamente mi stai dicendo che  l'arbitro poteva prendere una decisione pro milan o pro chievo...e ha scelto la prima  opzione guardampo'  ;)

laziale ardeatino

Il Milan oggi fa ridere....tra un mese e mezzo chissà.....