Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2019, 22:13
se mi dici che ci poteva stare il fallo ma si poteva anche non fischiare...automaticamente mi stai dicendo che  l'arbitro poteva prendere una decisione pro milan o pro chievo...e ha scelto la prima  opzione guardampo'  ;)

Nel senso che in diretta lo poteva fischiare, però per me non era materiale da var, sicuro però che se il giocatore del Chievo strillava e rimaneva a terra glielo fischiava quel fallo. Vabbè poi nel dubbio le decisione vanno sempre nella stessa direzione, ma questa non è una novità...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Non mi è parso così scarso il milan.  8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Secondo gol doveva essere annullato per fallo, non scherziamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Mar 2019, 22:34

e la  punizione del primo gol è un invenzione dell'arbitro....il giorno che la  Lazio vince  una partita cosi' stappo la bottiglia di spumante dell'anno dello scudetto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Mar 2019, 22:34

Il Merdan ha ufficialmente preso il posto del riomma, su!, mi pare evidente.
Stamoce, viva Merdini, viva uncle Gordon, viva la cassa depositi e prestiti, avanti Milano!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'ho rivisto adesso, quello di piatek è un fallo che viene SEMPRE fischiato.
Inoltre la punizione dello 0-1 è più che dubbia e la barriera è stata posizionata a quasi 10 metri.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non vedere il fallo sul secondo gol clamoroso

CL in saccoccia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
tocca fa la corsa su un crollo ulteriore dell'inter...e che il macellaretto ce capisca poco come stava succedendo a eusebbio....noi pero' dobbiamo fa  il nostro...non dobbiamo avere alla fine rimorsi o rimpianti per punti buttati al cesso...poi se ci fanno fuori gli arbitri è altro discorso... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Dire oggi che facciamo la corsa su quello o su questo ha poco senso.
Un mese fa si pensava che l'Inter era inarrivabile. La scorsa stagione a 4 giornate dal termine eravamo 6 punti sopra e li abbiamo sciolti come neve al sole.
Dobbiamo ingranare noi la marcia avanti e vincerle tutte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2019, 09:45
Dire oggi che facciamo la corsa su quello o su questo ha poco senso.
Un mese fa si pensava che l'Inter era inarrivabile. La scorsa stagione a 4 giornate dal termine eravamo 6 punti sopra e li abbiamo sciolti come neve al sole.
Dobbiamo ingranare noi la marcia avanti e vincerle tutte.

Dobbiamo qua facciamo là...la serie A è una farsa...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2019, 10:01
il secondo gol del milan per me era sia fuorigioco che fallo, tant'e' che il guardalinee ha prima alzato la bandierina e poi abbassata quando l'arbitro ha fatto continuare. Dovessimo ancora stare tutti li' verso la fine, l'AIA fara' i fuochi d'artificio nelle ultime gare...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2019, 10:01

Sono d'accordo. Per poter solo pensare al 4° posto serve fare delle prestazioni aliene. Delle prestazioni così aliene da superare tutti i tentativi rocamboleschi che arriveranno per buttarci giù.

Sia chiaro, non è pessimismo, non è "piagnismo", non è comblottismo. E' realismo ed esperienza rispetto a ciò che ci accade ogni stagione.

Però si è tifosi e tutto sommato ci si spera lo stesso e si tifa comunque.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Dobbiamo fare il massimo soprattutto nei scontri con Milan ed Inter

Resta il grandissimo rimpianto di non aver fatto un mercato all'altezza che ti avrebbe permesso di non perdere quei punti preziosi nei mesi scorsi quando i titolarissimi erano stanchi o infortunati...

Si poteva sfruttare meglio questa annata con inter, Milan e riomma non irresistibili

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Buckley il 10 Mar 2019, 10:19
il secondo gol del milan per me era sia fuorigioco che fallo, tant'e' che il guardalinee ha prima alzato la bandierina e poi abbassata quando l'arbitro ha fatto continuare. Dovessimo ancora stare tutti li' verso la fine, l'AIA fara' i fuochi d'artificio nelle ultime gare...
Il fuorigioco non c'era, si sarebbe stato, nella prima azione, se castillejo avesse toccato il pallone, ma non ci arriva. Piuttosto io ho visto un arbitro che fischiava punizioni al milan non appena un loro giocatore decideva di buttarsi a terra, vanificando così l'aggressività dei giocatori del chievo, e ovviamente non usava lo stesso parametro quando a terra ci finivano i clivensi. Per questo sono convinto che il contatto piatek/difensore, che personalmente non avrei fischiato, a parti invertite sarebbe stato certamente fallo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Des1900 il 10 Mar 2019, 10:29
Però si è tifosi e tutto sommato ci si spera lo stesso e si tifa comunque.
....mi sono stufato di prenderlo in quel posto!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Drake il 10 Mar 2019, 10:59
Il fuorigioco non c'era, si sarebbe stato, nella prima azione, se castillejo avesse toccato il pallone, ma non ci arriva. Piuttosto io ho visto un arbitro che fischiava punizioni al milan non appena un loro giocatore decideva di buttarsi a terra, vanificando così l'aggressività dei giocatori del chievo, e ovviamente non usava lo stesso parametro quando a terra ci finivano i clivensi. Per questo sono convinto che il contatto piatek/difensore, che personalmente non avrei fischiato, a parti invertite sarebbe stato certamente fallo.

io ho la sensazione che il pallone venga toccato da castillejo per quello che puo' valere, comunque l'impressione che danno e' che il milan in CL ce lo porteranno a tutti i costi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche le altre, nonostante gli aiutini, hanno i loro problemi (l'Inter sembrava al sicuro, ma adesso con la faccenda Icardi ha perso diversi punti ed è stata risucchiata nella lotta per il quarto posto; il Milan sta vincendo, ma giocando molto male, nelle ultime 2 partite con Sassuolo e Chievo non meritava di portare a casa i 3 punti; la roma al momento è nel completo caos, ma non li darei per morti).
Noi pensiamo a vincere più partite possibile, poi vediamo come finisce...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: nordest2 il 10 Mar 2019, 00:12
tutto a favore del bilan 
non vedere il fallo sul secondo gol clamoroso

CL in saccoccia

Ma quale sarebbe il fallo? Sul tentativo di rovesciata o ce n'era un altro? Perché sulla rovesciata per me non è fallo

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Ma essendo una strisciata, tuttapposto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: arturo il 10 Mar 2019, 14:15
Gioco pericoloso tutta la vita.
Ma essendo una strisciata, tuttapposto.

È stato fesso pure il difensore, non ha venduto minimamente il fallo, se lui strillava e rimaneva a terra il fallo glielo fischiava sicuro perchè il contatto, anche se molto lieve, c'è stato. Lui invece si è rialzato subito e ha continuato a giocare, così è difficile che ti fischino fallo. Come il fallo da cui nasce il primo gol del Milan, lì il giocatore del Chievo prende nettamente il pallone, ma Paquetà si è buttato a terra e l'arbitro ci è cascato con tutte le scarpe.

Discussione precedente - Discussione successiva