10.03.19. fiorentina - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2019, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Purtroppo si mette male per la Champions e anche per la qualificazione EL abbiamo perso quasi tutto il vantaggio.
La cosa positiva è che la squadra sembra tonica e il gioco funziona bene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gazza1970 il 10 Mar 2019, 22:40
può succedere di tutto ma secondo me 5 punti sono tantissimi,i n più non siamo soli , c'è l'atalanta e la rioma .
stasera era importante vincere, e per come si era messa sembrava che ce la potevamo fare

ma sì, quest'anno per il quarto posto è dura e ogni punto perso pesa tantissimo.
Prima della gara un pareggio a Firenze ci stava, vista la partita è più dura da digerire, però è pure vero che la Lazio è viva, gioca e se la giocherà.
Quest'anno tutte le squadre qualche punto lo lasciano per strada.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2019, 22:43
Purtroppo si mette male per la Champions e anche per la qualificazione EL abbiamo perso quasi tutto il vantaggio.
La cosa positiva è che la squadra sembra tonica e il gioco funziona bene.
Io starei attento anche al Bologna. Oggi ha vinto e si avvicina pericolosamente...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sololanebbia il 10 Mar 2019, 22:34
Vinciamo con l'udinese e siamo a 5 punti dall'inter
Non è finito proprio un c...o

se ciao coreee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vabbè che gli ultimi anni ci avevano abituato bene, ma da quand'è che i tre punti a Firenze te li porti da casa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.996
Citazione di: edge24 il 10 Mar 2019, 22:38
ma mancoo per il cazzo. abbiamo messo le palle in testa alla rioma dal primo al 90esimo appena sette giorni fa, e dal primo al 45esimo oggi. poi dopo 4 minuti del secondo tempo in cui abbiamo buttato altri due contropiedi, siamo spariti.

rimski lo so che devi tirà acqua al tuo mulino, ma guardatele le partite

Aggiungo che il primo tempo di stasera, perfetto e con chiesa in campo, abbiamo giocato con il solito modulo e non certo a 4. Se non segni non vinci, oggi purtroppo c'è mancato un solo gol che sarebbe stato decisivo che è finito sul palo. Ogni critica ad Inzaghi stasera è pretestuosa e forzata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Citazione di: TomYorke il 10 Mar 2019, 22:44
Quest'anno tutte le squadre qualche punto lo lasciano per strada.
Beh, in realtà il bilan sta correndo parecchio. 24 punti nelle ultime 10 gare senza mai perdere.
L'Atalanta e il Torino stanno facendo piuttosto bene e anche i riommici andavano bene prima di incorrere in uno inaspettato scherzo del destino ( :) )

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se vinci la prossima con il Parma nel peggiore dei casi sei potenzialmente a 3 punti dal quarto posto. E adesso anche le altre iniziano ad avere partite toste in cui possono lasciare punti, è ancora tutto in gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: erlikkhan il 10 Mar 2019, 22:46
se ciao coreee
Ciao a te, visto che non esistono tuoi interventi nella settimana del derby...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Omar65 il 10 Mar 2019, 22:47
Vabbè che gli ultimi anni ci avevano abituato bene, ma da quand'è che i tre punti a Firenze te li porti da casa?

Siamo usciti da derby e Firenze con 4 punti, se non arrivi quarto non è certo per 'ste partite.

Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2019, 22:49
Beh, in realtà il bilan sta correndo parecchio. 24 punti nelle ultime 10 gare senza mai perdere.
L'Atalanta e il Torino stanno facendo piuttosto bene e anche i riommici andavano bene prima di incorrere in uno inaspettato scherzo del destino ( :) )

Vero, ma già domenica prossima una tra inter e milan qualche punto lo perde per forza.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2019, 22:50

ho una vita

e mi so rotto il caiser di esultare contro i canidi per poi essere dei polli in tutte le altre partite

sampdoria in casa, torino in casa, genoa, partite con la juve, con l'atalanta....

se vi piace essere provinciali, esultate voi. ve lo meritate

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: erlikkhan il 10 Mar 2019, 22:46
se ciao coreee
vabbè dai io ce credo e te godi se va male
Non c'e problema

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: erlikkhan il 10 Mar 2019, 22:53
ho una vita

e mi so rotto il caiser di esultare contro i canidi per poi essere dei polli in tutte le altre partite

sampdoria in casa, torino in casa, genoa, partite con la juve, con l'atalanta....

Hai una vita quando te pare a te.
:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2019, 22:50

:asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ho una vita

Puoi sempre tifare juventus

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Daniela il 10 Mar 2019, 22:28
noi abbiamo un partita in meno, non dimentichiamolo

E domenica c'è il derby della Madunina, e almeno una delle due perde punti...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ho una vita

Ma stasera non ce l'hai una vita?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: giorgione il 10 Mar 2019, 22:57
E domenica c'è il derby della Madunina, e almeno una delle due perde punti...

ma se perdi punti in queste partite, se non hai il killer instinct, ma come fai a sperare di recuperare punti???

i punti li recuperi se vinci sempre, non se una domenica recuperi 3 e poi quella dopo perdi 2...

Discussione precedente - Discussione successiva