Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
ci sara' da lottare coi denti pure per un posto in Europa League...troppi punti buttati...ieri...col genoa...con la samp in casa....Ciro che comanda la classifica dei pali..7....di cui mi ricordo almeno 3 sarebbero stati decisivi...chievi sassuolo e ieri...noi e la fortuna siamo due cose separate dalla nascita proprio !!...non so ..stamattina la vedo dura e sono demoralizzato...alla vittoria ieri ci credevo fermamente...giusto un impresa dell'empoli stasera me farebbe torna' un po di ottimismo... :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La delusione è normale viste le occasioni sprecate ieri ...
però la Lazio giocando cosi partite ne perderà poche e in casa non deve concedere le briciole agli avversari ( sulla carta ci sono 15 punti + lo scontro diretto con l'Atalanta ) e già da domenica prossima può anzi deve recuperare punti a Inter o Milan o ad entrambe se pareggiassero e da -6 e -5 può portarsi a -4 e -3  ( considero la vittoria con l'Udinese ) .

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2019, 18:50
beh pure Gasperini sente puzza di bruciato...

Mi sono studiato tutto il calendario e l'Atalanta ha una serie di partite in casa che sarebbe stato difficile trovare di meglio....
Chievo, Bologna, Empoli, Udinese, Genoa e Sassuolo....
Se l'Atalanta continua a giocare così, sono 18 punti abbastanza sicuri!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: laziale ardeatino il 11 Mar 2019, 17:49
Mi sono studiato tutto il calendario e l'Atalanta ha una serie di partite in casa che sarebbe stato difficile trovare di meglio....
Chievo, Bologna, Empoli, Udinese, Genoa e Sassuolo....
Se l'Atalanta continua a giocare così, sono 18 punti abbastanza sicuri!

si anche se va detto che almeno 3 delle squadre che hai nominato si stanno giocando la retrocessione...speriamo vendano cara la pelle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
eurogol di el sciaravi...poi autogol di juan jesus e traversa dell'empoli su punizione...il culo non li abbandona mai del tutto  8)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
er macellaretto co quei occhialetti sembra mi nonno quando andava alla bocciofila...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà la punizione concessa a favore di Kluivert  : :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
le merde stanno a tira' fuori tutto il repertorio di sceneggiate..capriole..e Maresca ci casca a piene mani...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
nel dubbio er fettina, per non saper ne' leggere ne' scrivere, s'e' vestito di marrone...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: seagull il 11 Mar 2019, 21:11
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà la punizione concessa a favore di Kluivert  : :asrm
C'era su, di che stamo a discute, sta partita finisce 100 - 1

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2019, 21:13
le merde stanno a tira' fuori tutto il repertorio di sceneggiate..capriole..e Maresca ci casca a piene mani...

Ci casca ??
gli fischia tutto a favore , è riuscito pure ad ammonire Acquah su un intervento sul pallone .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2019, 21:27
Ci casca ??
gli fischia tutto a favore , è riuscito pure ad ammonire Acquah su un intervento sul pallone .

si si hai ragione ma per maggior sicurezza el sciaravi s'e' fatto 36 capriole sul terreno per  un fallo che non ha subito  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io ho visto solo i primi minuti, il calcio d'angolo da cui nasce il primo gol delle merde in realtà era una rimessa dal fondo per l'Empoli.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Se l'Empoli si salva vado in giro nudo per Roma cantando NON SON DEGNO DI TE!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
boh io c'ho una rabbia da ieri che non mi passa....a vedere le partite  insulse..senza gioco...che fanno le milanesi e la riomma eppure portano a casa il risultato...e noi ieri che dovevamo fini' il primo tempo 4 a 0 invece no... :x

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Mar 2019, 21:27
Ci casca ??

Con Marchegiani su Sky a dire che sì, il giallo ci sta ed il rosso sarebbe stato troppo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
krunic e farias che se magnano due gol....e vabbe' pero' !!!

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2019, 21:55
boh io c'ho una rabbia da ieri che non mi passa....a vedere le partite  insulse..senza gioco...che fanno le milanesi e la riomma eppure portano a casa il risultato...e noi ieri che dovevamo fini' il primo tempo 4 a 0 invece no... :x
A chi lo dici....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Discussione precedente - Discussione successiva