Io direi che dovremmo cominciare a dire due cose pure sul calendario. Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma non ho capito perché Lazio-Udinese non si poteva recuperare questo mercoledì. Si gioca invece mercoledì 10 aprile, tre giorni prima di Milan-Lazio e Roma-Udinese. Per l'ennesima volta la Roma gioca con la Juventus in casa (poi sempre in casa, mai allo Stadium...) alla terzultima o alla penultima con la Juve già presumibilmente scudettata. Per l'ennesima volta le cacche si trovano nel finale di campionato Cagliari, Genoa e Sassuolo, ossia squadre in estate pronosticate per un campionato di centro classifica e, quindi, facilmente senza più obiettivi di classifica ad aprile/maggio. Per l'ennesima volta le partite di rugby sono in concomitanza con nostre partite in casa (questa volta, considerato pure il test-match con la Nuova Zelanda a novembre, siamo a quattro su quattro). Del resto, se non si fanno problemi a fare porcate con gli arbitraggi dove sono sotto gli occhi di tutti, figuriamoci quello che possono fare con il calendario dove nessuno sa che imput (quelli veri, non quelli che raccontano) vengono dati.