Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visti solo gli highlights. A me però quello che mi ha sconcertato di più è che sul primo gol il difendente che va su el sharaawy praticamente se scanza senza contrastare e uguale Pasqual con Schick. Ne salta e ne contrasta per farlo sbagliare.
Sul rigore vabbè, stendiamo un velo pietoso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
tie' poi leggi sti commenti e capisci che forse a tutti sta bene cosi' e bonanotte..." Iachini non recrimina per il 2-2 tolto dal Var: "Quando vai a rivedere il Var qualcosa c'è stato. Io non l'ho rivisto, da quello che mi dicono c'è stato un contatto molto ravvicinato. E' un peccato, mi è sembrata una cosa un po' involontaria. E' andata così".....me piacerebbe che per sto punto te ne vai in serie B caro Iachini e io diro'...è andata cosi' !!  :x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io direi che dovremmo cominciare a dire due cose pure sul calendario. Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma non ho capito perché Lazio-Udinese non si poteva recuperare questo mercoledì. Si gioca invece mercoledì 10 aprile, tre giorni prima di Milan-Lazio e Roma-Udinese. Per l'ennesima volta la Roma gioca con la Juventus in casa (poi sempre in casa, mai allo Stadium...) alla terzultima o alla penultima con la Juve già presumibilmente scudettata. Per l'ennesima volta le cacche si trovano nel finale di campionato Cagliari, Genoa e Sassuolo, ossia squadre in estate pronosticate per un campionato di centro classifica e, quindi, facilmente senza più obiettivi di classifica ad aprile/maggio. Per l'ennesima volta le partite di rugby sono in concomitanza con nostre partite in casa (questa volta, considerato pure il test-match con la Nuova Zelanda a novembre, siamo a quattro su quattro). Del resto, se non si fanno problemi a fare porcate con gli arbitraggi dove sono sotto gli occhi di tutti, figuriamoci quello che possono fare con il calendario dove nessuno sa che imput (quelli veri, non quelli che raccontano) vengono dati.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Brixton il 12 Mar 2019, 06:52
Io direi che dovremmo cominciare a dire due cose pure sul calendario. Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma non ho capito perché Lazio-Udinese non si poteva recuperare questo mercoledì. Si gioca invece mercoledì 10 aprile, tre giorni prima di Milan-Lazio e Roma-Udinese. Per l'ennesima volta la Roma gioca con la Juventus in casa (poi sempre in casa, mai allo Stadium...) alla terzultima o alla penultima con la Juve già presumibilmente scudettata. Per l'ennesima volta le cacche si trovano nel finale di campionato Cagliari, Genoa e Sassuolo, ossia squadre in estate pronosticate per un campionato di centro classifica e, quindi, facilmente senza più obiettivi di classifica ad aprile/maggio. Per l'ennesima volta le partite di rugby sono in concomitanza con nostre partite in casa (questa volta, considerato pure il test-match con la Nuova Zelanda a novembre, siamo a quattro su quattro). Del resto, se non si fanno problemi a fare porcate con gli arbitraggi dove sono sotto gli occhi di tutti, figuriamoci quello che possono fare con il calendario dove nessuno sa che imput (quelli veri, non quelli che raccontano) vengono dati.
100%
maledette merde. questi incontrano juve e napoli quando ormai il campionato è finito, noi 1a e 2a giornata....allucinante. ah ma sicuramente è un caso :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fosse la prima volta......sono 3 anni che è così.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
È una vergogna! Li odio talmente tanto che tiferò sempre Milan e inter fino alla fine del campionato. Il mio unico obiettivo è la coppa Italia, inutile sprecare energie in campionato specialmente vicino alla semifinale con il Milan, tanto è chiaro che il quarto posto per noi è off limits. Se loro non vanno in Champions è per me una vittoria .  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Sì ma il regolamento sul fallo di mano che dice? C'è qualcuno che lo sa? Premesso che sono la squadra della mafia e di satana.

Se tocchi la palla di mano involontariamente con il braccio piegato attaccato al corpo su un rimpallo ad un metro di distanza che dice il regolamento oggi nel 2019?

Perchè a noi hanno fischiato un rigore mi ricordo con uno che si girava non vedeva il pallone e aveva il  braccio dietro la schiena...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

Quando di stabiliscono le date dei recuperi decidono anche le società coinvolte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il regolamento dice che il gol era regolare ( vedi Topic Var dove c'e' la circolare dell'AIA postata da Pistocchi ) .
Nel giro di 1 mese , Maresca gli salva nuovamente le chiappe prima col Milan non sanzionando i vermi con l'espulsione di Pellegrini , netta come da regolamento .
Grazie a questo pseudo arbitro si ritrovano con 2-3 punti in più in classifica .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
"Braccio conforme al movimento del corpo".
"Distanza ravvicinata"
Due diktat del regolamento puntualmente ignorati, e si annulla un goal valido.
Altro intervento per sostenere la Roma e la sua classifica, dopo Roma-Genoa che poteva aprire in anticipo una crisi, ecco che si interviene per annullare il pareggio dell'Empoli che avrebbe acuito una situazione già critica della Roma.
Viene voglia di non seguire più questo campionato italiano di calcio, oramai teleguidato dagli interessi commerciali di Sky.
Siamo ad un uso scientifico e ridicolo del VAR..dovrebbe essere usato solo per un chiaro ed evidente errore, invece si usa per andare il particolare in una normale  azione .di gioco.
Basta rimanere a terra e protestare, naturalmente solo per  determinate squadre, e si va al VAR a cercare il pelo nell'uovo per ripristinare l'ordine delle cose.
Giocatore a 20 cm. e pallone tirato sul braccio attaccato al corpo....assurdo....così si falsano i campionati...squadre mediocri costantemente aiutate che rimangono in lotta per l'Europa quando dovrebbero essere a metà classifica.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

ma infatti, l'unica cosa stonata è che sti post li dovreste aprire in sezione temi...col calcio non c'entrano più niente...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ho sentito ora per radio una cosa che mi sembra inverosimile....
Ad essersi opposta al recupero di LAZIO-UDINESE nella giornata di domani, mercoledì 13 marzo, sarebbe stata la società Lazio, perchè l'Udinese ha giocato lo scorso venerdì sera contro la Juventus ed avrebbe avuto quindi due giorni in più per recuperare rispetto alla Lazio che ha giocato domenica sera.....

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Mar 2019, 22:28Le due trasferte di Milano che ci aspettano in campionato saranno due furti

....chi ti dice che sia una disgrazia.......

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: laziale ardeatino il 12 Mar 2019, 11:16
Ad essersi opposta al recupero di LAZIO-UDINESE nella giornata di domani, mercoledì 13 marzo, sarebbe stata la società Lazio, perchè l'Udinese ha giocato lo scorso venerdì sera contro la Juventus ed avrebbe avuto quindi due giorni in più per recuperare rispetto alla Lazio che ha giocato domenica sera.....

sinceramente l'ho pensato anch'io appena ho scoperto che juve-udinese si giocava di venerdi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: laziale ardeatino il 12 Mar 2019, 11:16
E' da dire che fino a 10 giorni eravamo a pezzi e con mezza squadra o infortunata o lì per diventarla.
L'Udinese voleva giocarla il prima possibile, in fin dei conti a noi conviene giocarla tra un mese.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Forse mi sfugge qualcosa , cioè  , è meglio incontrare il Milan 2 giorni dopo il recupero con l'Udinese che i friulani dopo la trasferta di Firenze con 3 giorni in più , perchè , avendo giocato venerdi avevano 3 giorni di riposo in più ?
L'Udinese affronta le trasferte come gite ai castelli .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ieri Maresca ne ha combinate di ogni tipo prestazione da 3. Praticamente ha applicato per l'annullamento del goal il regolamento del prossimo anno che punisce il tocco di mano in ogni caso, ma con il regolamento attuale quello non e' mai da annullare checche' ne dicano i riommisti. Ha sbagliato anche ad ammonire el sharawi e ad espellere il cocco di nonna, partita da incorniciare.
In ogni caso continuo a non vedere come questa roma possa arrivare in CL, per me se va bene ma proprio bene arriveranno al 6o posto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: noneinparticular il 12 Mar 2019, 12:29
ieri Maresca ne ha combinate di ogni tipo prestazione da 3. Praticamente ha applicato per l'annullamento del goal il regolamento del prossimo anno che punisce il tocco di mano in ogni caso, ma con il regolamento attuale quello non e' mai da annullare checche' ne dicano i riommisti. Ha sbagliato anche ad ammonire el sharawi e ad espellere il cocco di nonna, partita da incorniciare.
In ogni caso continuo a non vedere come questa roma possa arrivare in CL, per me se va bene ma proprio bene arriveranno al 6o posto.

Maresca il gol lo aveva convalidato, è stato Massa a farlo "ragionare".

Stavolta la storiella dell'incapacità non regge per l'episodio chiave.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2019, 12:38
Maresca il gol lo aveva convalidato, è stato Massa a farlo "ragionare".

Stavolta la storiella dell'incapacità non regge per l'episodio chiave.

e allora ancora peggio, in ogni caso Maresca e' andata a rivederla e ha deciso lui e ne aveva combinate altre due grosse prima

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: noneinparticular il 12 Mar 2019, 12:40
e allora ancora peggio, in ogni caso Maresca e' andata a rivederla e ha deciso lui e ne aveva combinate altre due grosse prima

Maresca non aveva scelta.

Davanti ad una espulsione un po' generosa di un romanista, avssse convalidato quel gol( come sarebbe stato giusto fare) oggi si ritrovava alla gogna della stampa nazionale e con Nicchi costretto a redarguirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva