Citazione di: arturo il 12 Mar 2019, 11:57
titty conta tantissimo per il loro ambiente demmerda .
basta ricordare di come spalletty , al quale per convincerlo a ritornare era stato garantita carta libera sul fesso , sia stato scaricato dalla società che è stata convinta a furor di popolo dai tifosi della tottese .
Serve quando c'è da fare caciara , quello si , o per addolcire il popolo bue , infatti gli altri dirigenti sono tutti spariti .
Spalletti , aveva deciso di andarsene ed aveva l'accordo con l'Inter oltre ad non aveva vinto niente , ma se per caso avesse vinto una Coppa Italia , il contesto sarebbe stato diverso , visto che il primo anno quando fece 8 vittorie di fila e mise titty in tribuna il popolo bue si era schierato verso il pelatone .
Se c'è una piazza tra le piu bipolari è proprio la loro , salgono e scendono sul carro con una velocità impressionante .