Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq pure de angelis (che sta in guerra co lotito perchè non gli manda i giocatori) da una sponda clamorosa alla raggi.
Cazzo na domanda fajela sulle possibili compensazioni in caso di stadio al flaminio, o pensi che i soldi cadono dal cielo?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
per tdv dice, l'iter è finito, la conferenza è chiusa, abbiamo rispettato le prescrizioni e quindi entro l'anno partono i cantieri

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
finito di ascoltare, l'audio, de angelis ha perso un'occasione

Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2019, 15:18
Cmq pure de angelis (che sta in guerra co lotito perchè non gli manda i giocatori) da una sponda clamorosa alla raggi.
Cazzo na domanda fajela sulle possibili compensazioni in caso di stadio al flaminio, o pensi che i soldi cadono dal cielo?

concordo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Guidone una cosa doveva chiederle, una sola.

Sarebbe contraria a priori all'ipotesi tiberina?

Una cosa... non era difficile, aveva tutto il tempo per prepararsi sta domanda....niente, le ha chiesto del flaminio.

O c'è o ci fa.
Non si scappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scusate, ma Guido o non Guido, ma che sta aspettando Lotito per proporre il suo stadio?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Letta l'intervista. È chiara l'antifona: voi fa lo stadio? O t'accolli la patata bollente del Flaminio (così me la levo pure dai [...]i), oppure t'attacchi arcà...per me le due opzioni sono del tutto equivalenti.
Se dico quello che penso di questa sindaca mi arrestano

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mar 2019, 15:29
Scusate, ma Guido o non Guido, ma che sta aspettando Lotito per proporre il suo stadio?
che cambi il sindaco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
guardati dagli amici ....eccc eccc

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Un breve accenno alla Tiberina (chiedendo anche se lei eventualmente sia contraria) e uno un pò più argomentato su Tor Vergata in realtà Guido lo fa.
Il problema è che le domande bisogna saperle fare e mai più di una per volta altrimenti si da l'assist all'intervistato di sviare. Come poi è successo.

La risposta della Raggi va sulla possibilità del proponente di proporre varie aree e soluzioni.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
piccola curiosità, qualcuno sa quando scade il contratto di affitto dell'Olimpico? Non vorrei ci stessero cucinando anche questa trappola.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Però, mio caro Lotito, sarebbe cosa assai opportuna che ripresentassi 'sto progetto... Se non altro per evitare di farci prendere per il chiulo con giustificazioni formali. Poi, per creare qualche intralcio al progetto tor di valle. Infine, perché, effettivamente, dalla bocciatura del 2005 la Lazio non ha più fatto passi ulteriori (a parte, rifiutare l'offerta Flaminio) e per l'approvazione di un nuovo stadio di atti formali ne servono molti. Che poi possano essere insufficienti è un altro discorso, magari pure fondato, non dubito. Però la formale (ri)presentazione di un progetto in pompa magna, con plastici, depliant, riflettori, media e tutta la fanfara eviterebbe facili alibi e sarebbe comunque il necessario avvio dell'iter.
Mi spiace, ma continuo a non capire la strategia lotitiana. Ammesso che sulla questione ce ne sia una

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Mar 2019, 15:34
che cambi il sindaco
Sì ma a lui che gli costa portare il suo progetto? cioè boh, aspettare che vinca la destra?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ho letto solo la trascrizione dell´intervista.

1)Io mi auguro profondamente che la Lazio non faccia nessuno stadio sulla Tiberina. Perche´ sarebbe la nostra morte civile a Roma.

2)Ovviamente e´ anche giusto che il Presidente Lotito abbia i suoi vantaggi dalla costruzione dello stadio perche´ cosi´ vanno le cose.

Sulla base di 1/2 si trovasse una soluzione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: natoil26maggio il 14 Mar 2019, 15:43
Mi spiace, ma continuo a non capire la strategia lotitiana. Ammesso che sulla questione ce ne sia una

1) C'è solo la Tiberina.
2) Si aspetta l'ok definitivo per lo stadio della roma per (ri)presentare il progetto chiedendo uguali condizioni.
3) Non te le concederanno mai.
4) Sipario.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mar 2019, 15:48
Sì ma a lui che gli costa portare il suo progetto? cioè boh, aspettare che vinca la destra?
probabilmente sa già che tanto il progetto è bocciato in partenza...a quei livelli sono tutti giochetti di potere tra magnaccia e pescecani. E non mi pare corra buon sangue tra l'attuale amministrazione e Lotito

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: ledesma87 il 14 Mar 2019, 16:00

1)Io mi auguro profondamente che la Lazio non faccia nessuno stadio sulla Tiberina. Perche´ sarebbe la nostra morte civile a Roma.

Anche per me la zona è davvero assurda. In una città come questa poi, in cui l'unico stadio funzionante che c'è si trova in pieno centro e per raggiungerlo è un'odissea ogni volta...figuriamoci arrivare fino a laggiù che incubo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Prendese l'Olimpico , spianallo e costruirci , oltre allo stadio , altre cose .
E' una cosa fattibile?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Mar 2019, 14:58
"La legge è molta chiara, i siti dovrebbero già essere infrastrutturati da un impianto sportivo"...e tor di valle aggiungo io?
Vabbe' ma ci sara almeno una buca sulla tiberina no? E noi lo spacciamo per un campo di minigolf. Tanto dopo Tdv ognuno può fare un po' come cazzo gli pare giusto?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: arturo il 14 Mar 2019, 16:26
Prendese l'Olimpico , spianallo e costruirci , oltre allo stadio , altre cose .
E' una cosa fattibile?
Non penso, perché uno stadio per le olimpiadi a Roma penso debba esserci per forza. Dovrebbero trovare un modo per togliere quella maledetta pista atletica.

Discussione precedente - Discussione successiva