Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Citazione di: BomberMax il 04 Mar 2019, 11:04
ot manco troppo   ma Lazio udinese quando si gioca e' stato deciso?

Citazione di:  Lega Serie A
La Lega Serie A ha reso noto che la gara Lazio-Udinese, valida per il recupero della 25ª giornata di campionato, si disputerà mercoledì 10 aprile 2018 alle ore 19:00* presso lo Stadio Olimpico di Roma.

*Il fischio d'inizio del match potrà esser posticipato alle ore 19:00 di mercoledì 17 aprile 2019 nel caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale della UEFA Champions League.

BomberMax

Paris jr.

PARISsn

le altre arrancano..noi pare fisicamente stiamo bene...da notare che  in attesa del derby milanese...vincono Lazio e Samp che giocavano contro squadre che gia' a 10 giornate dalla fine non hanno nulla da chiedere al campionato ( effetto delle 20 squadre ) e perdono o pareggiano tutte quelle che giocano contro chi se la sta sudando...Bologna, Chievo, Cagliari, Spal....bene queste 4 che ho nominato noi ce l'abbiamo tutte in casa mi pare....avanti cosi' e vediamo che succede !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: PARISsn il 17 Mar 2019, 17:02
le altre arrancano..noi pare fisicamente stiamo bene...da notare che  in attesa del derby milanese...vincono Lazio e Samp che giocavano contro squadre che gia' a 10 giornate dalla fine non hanno nulla da chiedere al campionato ( effetto delle 20 squadre ) e perdono o pareggiano tutte quelle che giocano contro chi se la sta sudando...Bologna, Chievo, Cagliari, Spal....bene queste 4 che ho nominato noi ce l'abbiamo tutte in casa mi pare....avanti cosi' e vediamo che succede !!  :asrm

Te pare male ...  :=))

richard

Pe' capisse: mejo la Lazio o er sassuolo?

olympia

Paris, ti voglio bene ma... lasciamo perdere. Le tabelle ci portano male !  I conti facciamoli alla fine.   :ssl

PARISsn

Citazione di: olympia il 17 Mar 2019, 17:30
Paris, ti voglio bene ma... lasciamo perdere. Le tabelle ci portano male !  I conti facciamoli alla fine.   :ssl

no no !! non faccio tabelle...io se hai notato la penso come te e l'ho detto in altro topic...per me  lo scudetto quest'anno è la riomma fuori dalla champion che sarebbe  una botta per loro niente male!! ( infatti lo ha sottolineato anche Ranieri ieri in conferenza stampa )...ho detto solo che squadre che se la stanno giocando all'arma bianca meglio averle  in casa che fuori...viviamo alla giornata e vediamo che succede... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

AquiladiMare

Citazione di: PARISsn il 17 Mar 2019, 17:53
no no !! non faccio tabelle...io se hai notato la penso come te e l'ho detto in altro topic...per me  lo scudetto quest'anno è la riomma fuori dalla champion che sarebbe  una botta per loro niente male!! ( infatti lo ha sottolineato anche Ranieri ieri in conferenza stampa )...ho detto solo che squadre che se la stanno giocando all'arma bianca meglio averle  in casa che fuori...viviamo alla giornata e vediamo che succede... ;)

Il prossimo turno...prima finale

A.Nesta (c)

Continuiamo a macinare punti e basta, senza pressioni, che questa squadra purtroppo ha dimostrato di non reggere tanto a livello mentale. Poi il resto si vedrà.

:since

Grande Puffo

Oggi ho visto una squadra brillante fisicamente.
Se a fine Marzo raggiungiamo la condizione e gli altri la perdono.... tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Abbiamo preso tre punti alla Juve.

COLDILANA61

Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2019, 18:29
Abbiamo preso tre punti alla Juve.

Me stai a di che le merde hanno perso un'occasione ?  :=))

Charlot

7 vittorie e 4 pareggi, 25 punti...  basteranno?
Forza Lazio!
:ssl

AquiladiMare

Citazione di: Charlot il 17 Mar 2019, 18:31
7 vittorie e 4 pareggi, 25 punti...  basteranno?
Forza Lazio!
:ssl

Fondamentale non perdere con Inter e Milan

zorba

Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2019, 19:03
Fondamentale non perdere con Inter e Milan

Secondo me sarà più gara "cartina tornasole" quella nella tana del Cagliari...

8) 8) 8)

StylishKid

Ne sapremo di più dopo il prossimo turno.
Lì si capiranno tante cose.

Contenuto sponsorizzato

ES

Classifica finale:

Juve
Nappule
Inda
Lazio
Bilan
dea
Merde melmose

Mortacci mia quando mi espongo, chiudete sto topic e dateme foco.

PARISsn

Citazione di: ES il 17 Mar 2019, 23:36
Classifica finale:

Juve
Nappule
Inda
Lazio
Bilan
dea
Merde melmose

Mortacci mia quando mi espongo, chiudete sto topic e dateme foco.

cioe' le merde a fare i preliminari di Europa League ? cosi' devono pure anticipare la preparazione ?? sei diabolico !!!  :=))