Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 Sul fatto che avesse classe e colpi cristallini non c'era dubbio.
La vera sorpresa è l'applicazione con cui sta facendo la fase difensiva di questo ruolo che per lui è una novità.
Daje Mago...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come la tocca lui nessuno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Testa alta, palla incollata al piede, con un braccio manda uno di là e con l'altro manda un altro ancora più in là, poi la mette nello spazio a un altro ancora.
Direttore d'orchestra.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
É un top player ma non ho capito le dichiarazioni post gara.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2019, 04:03
É un top player ma non ho capito le dichiarazioni post gara.

Erano chiaramente dirette a Skizzo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se sta bene fisicamente è tanta tanta roba.
E nessuno rompa le pa**e con le dichiarazioni post partita.

Daje Luis, se tu giri la Lazio gira  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ne abbiamo avuto la conferma

e  lo scorso anno il mister poteva metterlo in fascia
lo ha detto lui dove il mister lo mette lui gioca
per far giocare FA davanti che invece non aveva la stessa capacità
non è stato mai fatto
peccato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2019, 22:54
Sul fatto che avesse classe e colpi cristallini non c'era dubbio.
La vera sorpresa è l'applicazione con cui sta facendo la fase difensiva di questo ruolo che per lui è una novità.
Daje Mago...
Sta dimostrando grande tigna e cazzima, daje!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.497
Il centrocampo ha avuto un salto di qualità incredibile. Soprattutto in fase di ripartenza la palla a LA è garanzia di successo. Lui Leiva e SMS sono veramente un bel centrocampo. Contrariamente a quello che si pensava l'aver sostituito un giocatore di gamba come parolo con uno di qualità come LA ci ha dato maggior equilibrio e ora soffriamo anche meno in fase difensiva (prima troppi goal presi su errori in fase di nostra ripartenza).
Avere poi Badelj, Parolo e Cataldi come primi sostituti (aspettando il giovane portoghese) è da squadra importante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2019, 09:23
Erano chiaramente dirette a Skizzo.
Non mi ricordo se era proprio Skizzo che lo voleva 30 metri piu dietro o il contrario.
Veramente non ho capito neanche se alla fine gli dispiace o no giocare 30 metri dietro.
In ogni caso il suo rendimento nella prima parte della stagione non dipende da quello ma dalla capoccia sua.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il centrocampo ha avuto un salto di qualità incredibile. Soprattutto in fase di ripartenza la palla a LA è garanzia di successo. Lui Leiva e SMS sono veramente un bel centrocampo. Contrariamente a quello che si pensava l'aver sostituito un giocatore di gamba come parolo con uno di qualità come LA ci ha dato maggior equilibrio e ora soffriamo anche meno in fase difensiva (prima troppi goal presi su errori in fase di nostra ripartenza).
Io l'ho scritto per mesi. Questa squadra è forte quando tiene il pallino del gioco, altrimenti soffre come pochi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se hai Luis Alberto, Milinkovic, Correa, devono giocare, punto.
So caxxi dell'allenatore metterli in campo e come...😊
E Simone ha trovato il modo.
Tutto perfetto, come questo weekend.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io è da settembre.

Il punto è che Luis Alberto lo ha avuto a disposizione a singhiozzo fino alla partita con il Siviglia, ricorderai certamente la querelle sui suoi guai muscolari di cui Luis parlava apertamente ma che la Società smentiva ufficialmente.

Se sta bene(anche e soprattutto di testa) uno con questo talento potrebbe giocare anche portiere, troverebbe comunque il modo di farti svoltare...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.497
Io è da settembre.

Oltretutto mi sembra che Sergej si sia calato perfettamente nella parte e da un contributo enorme lottando e mettendo fisicità in mezzo al campo. Poi ha sempre una tecnica importate che gli permette il passaggio filtrante come nel caso del goal di Marusic.

E' importante che i giocatori siano in partita sempre e non specchino nel loro bel gioco.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.497
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2019, 12:22

Il punto è che Luis Alberto lo ha avuto a disposizione a singhiozzo fino alla partita con il Siviglia, ricorderai certamente la querelle sui suoi guai muscolari di cui Luis parlava apertamente ma che la Società smentiva ufficialmente.

Se sta bene(anche e soprattutto di testa) uno con questo talento potrebbe giocare anche portiere, troverebbe comunque il modo di farti svoltare...

Ma infatti Simone non è mica masochista. Questa formazione l'ha proposta quando ha avuto a disposizione gli interpreti al massimo della loro condizione.
Va dato atto a Inzaghi di aver insistito con LA quanto molti già cominciavano a criticarlo aspramente.
Se hai un giocatore con quei piedi e quella testa DEVI fare di tutto per recuperarlo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sì però sembrava che senza Parolo non si potesse più giocare a pallone.

Tra l'altro con MS da quella parte, ne stanno beneficiando anche Marusic ed il Patric o Bastos di turno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Mar 2019, 12:30
Sì però sembrava che senza Parolo non si potesse più giocare a pallone.

Dipende con chi lo sostituisci, è sempre il solito discorso.

Fino al recupero completo di LA la situazione era: Berisha non pervenuto, Badelj non adatto, Murgia non all'altezza.

E' lo stesso discorso che si fa con Lulic.

Questo Durmisi e Lukaku il posto non glielo leveranno MAI.

Invece su questo topic c'era chi si divertiva a parlare di senatori prepotenti e di Inzaghi come schiavo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2019, 12:22

Certo

Discussione precedente - Discussione successiva