Lazio-Parma: Trova il "sipperò"

Aperto da TomYorke, 17 Mar 2019, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Regà abbiamo vinto con il Parma, con tutto il rispetto eh, voglio ripete Parma... Abbiamo subito pure un gol! Ahah Ma dove vogliamo andare??
Le altre vincono, giocano bene (senza Marusic e Patric sigh) e voi state festeggiando per una "vittorietta"? Mah.
Questo fa capire a che punto ci ha portato Lotito, il baratro delle emozioni.
Mi scuserete ma non mi accodo a codesta scia mediocre e faccio Spallucce.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2019, 04:03
É un top player ma non ho capito le dichiarazioni post gara.

In riferimento al Mago, claro.

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Un altro "sipperò" ( o giù di lì...) ve lo butto anch'io.

Ma sarà solo un caso che senza Ciruzzo la squadra crea una vagonata di occasioni da rete, segna quattro reti nel primo tempo e nella ripresa, pur amministrando, avrebbe anche la possibilità di rimpinguare il bottino?!?

8) 8) 8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: zorba il 18 Mar 2019, 07:31
Un altro "sipperò" ( o giù di lì...) ve lo butto anch'io.

Ma sarà solo un caso che senza Ciruzzo la squadra crea una vagonata di occasioni da rete, segna quattro reti nel primo tempo e nella ripresa, pur amministrando, avrebbe anche la possibilità di rimpinguare il bottino?!?

8) 8) 8)
Sai che questa cosa l 'ho ascoltata in radio tornando dallo stadio, allucinante ma qualcuno l'ha detto  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un fatto è certo: ci mancavano molto i gol degli altri, e se questo è l'obiettivo Caicedo si adatta molto bene a questi giochi di sponda ai 25 metri o a creare gli spazi. Ciro è più terminale. Con Ciro in campo si gioca un calcio diverso. Vedremo con l'Inter se Ciro saprà capire che deve anche aiutare gli altri a entrare in area. Ci servono i gol di tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(il topic era ironico, spero si sopportino post meno ludici :) )

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: TomYorke il 17 Mar 2019, 18:59
Era giusto per farsi due risate con la giusta dose di autoironia.
Forse ho preteso troppo.
Scusami, colpa mia. Mi sono reso conto dopo di aver frainteso il tono del post. Pensavo fosse polemico.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
scusate mi collego solo ora, ma il "sipperò abbiamo preso il solito gol stupido" è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sippero' pensiamo all'inter che se perdiamo arriviamo a 11 punti sotto. Il Parma e' venuto in vacanza, quando ci sono questo tipo di partite per le merde, ne diciamo di tutti i colori alle squadre avversarie. Aver vinto facile con il Parma e' meta' del nostro dovere, questo per chi pensa che la Lazio sia una squadra forte quindi implicitamente fa i complimenti alla societa' ai giocatori e all'allenatore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rimski orel il 18 Mar 2019, 08:40
sippero' pensiamo all'inter che se perdiamo arriviamo a 11 punti sotto. Il Parma e' venuto in vacanza, quando ci sono questo tipo di partite per le merde, ne diciamo di tutti i colori alle squadre avversarie. Aver vinto facile con il Parma e' meta' del nostro dovere, questo per chi pensa che la Lazio sia una squadra forte quindi implicitamente fa i complimenti alla societa' ai giocatori e all'allenatore.

sippero' sono sicuro che Simone darebbe un rene per incularsi spalletti a Milano e lascio fare a lui. Sicuro che all'inter ci stiamo pensando.  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rimski orel il 18 Mar 2019, 08:40

Niente, ma farsi una risata con 7 punti in tre partita, con un derby vinto 3-0 che li ha mandati in analisi, è una cosa vietata per legge?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sipperò, secondo la moviola della Gazzetta, c'era un paio di rigori per il Parma e il rosso a Caicedo

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sipperò non è manco partito il coro Pedro Pedro Pedro Pedro Neto!
:beer: :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sipperò...rompono il cazzo pure dopo le vittorie e in topic espressamente ironici.

sipperò...il mental coach je servirebbe

UnDodicesimo

Visitatore
Sipperò se Sepe non faceva la caxxata sul primo gol, Iacoponi non la prendeva con il braccio, i difensori parmensi e Lulic non azzecca un tiro da lontano per la prima volta in carriera, avevamo perso gli ennesimi 2 punti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Mi manca un giallo su rigoni (il minuscolo è voluto, lo detesto) su Correa sullo 0 0

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: LuloFr il 18 Mar 2019, 08:37
scusate mi collego solo ora, ma il "sipperò abbiamo preso il solito gol stupido" è già stato detto?

il gol di Sprocati serviva a far salire un pò il prezzo del cartellino.
nnamo no, manco le basi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sipperò il rugby non ne vincono una (e se glielo fai notare s'incazzano pure)  8)

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Sipperò non abbiamo ancora battuto una grande :=))

P.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
sipperò... ma il ritorno con il torino quanno se gioca?
ce se intasa il calendario.

Discussione precedente - Discussione successiva