Lazio - Parma 4-1: i commenti (daje rega)

Aperto da lorenz82, 17 Mar 2019, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Troppo poco Parma per questa Lazio, si e' camminato sul velluto. La cosa importante e vedere in ripresa LA e Marusic. Dajeeeeee

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Roberto66

Visitatore
Bella partita, tanta gente, bel tempo, tanti bambini (a parte quello dietro di me che si stava cappottando sulle scalette e che poi per tutta la partita mi ha dato i calci al sedile...).

Squadra perfetta, Marusic e Patrick funzionano, quest'ultimo come movimento e dinamismo è perfetto poi se deve crossare o tirare lascia molto a desiderare. Ininfluente l'errore di ieri, forse c'è un accordo che se Sprocati segnava almeno un gol in serie A la Lazio prendeva più soldi per il prestito :) :) (scherzo è...). Grande LA e grande Simone che ha capito che non si possono tenere in panca giocatori come LA e Correa (e Ciro) e che quindi deve giocare con tutti e tre. Certo il sacrificato è Parolo e il Sergente che deve fare un lavorone. Adesso sosta e poi a Inter per capire quale sarà il nostro finale di stagione. Sempre Forza Lazio!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: shaolin il 18 Mar 2019, 12:04
Troppo poco Parma per questa Lazio, si e' camminato sul velluto. La cosa importante e vedere in ripresa LA e Marusic. Dajeeeeee
Forse anche per merito della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Adesso son caxxi loro
:since
Partita che è stata una sinfonia: si temeva l'assenza di Ciro, si temevano i tanti diffidati. risultato?
Pratica archiviata in un tempo con un terzo gol da manuale del calcio.
Ottimo anche aver sciorinato una simile prestazione di fronte ad una cornice di pubblico finalmente degna: si spera che le presenze lievitino nelle prossime giornate
Adesso ci tocca la sosta prima del rush finale.
Se possiamo giocarcelo con i titolari con questa birra in corpo non temiamo nessuno se non l'AIA.

P.S.: il pari di Firenze, come previsto, non era poi da buttare. Sarà fondamentale non perdere anche la prossima alla ripresa

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
tra il secondo e il terzo gol ho trovato la telecronaca Sky: dicevano il Parma era scollato, non aveva motivazioni ecc ecc neanche mezza parola sulla gara stavamo facendo, poi è arrivata quell'azione da playstation e son rimasti un po' interdetti...
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Citazione di: Kobra il 18 Mar 2019, 12:48
Ah,
tra il secondo e il terzo gol ho trovato la telecronaca Sky: dicevano il Parma era scollato, non aveva motivazioni ecc ecc neanche mezza parola sulla gara stavamo facendo, poi è arrivata quell'azione da playstation e son rimasti un po' interdetti...
:asrm
Sai chi erano i telecronisti?
Sto facendo un accurato censimento delle voci di merda

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
:(
Non ho Sky e l'ho seguito per troppo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno, purtroppo era Marianella. L'altro onestamente non ne ho idea, era la prima volta che lo sentivo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Mar 2019, 12:55
Uno, purtroppo era Marianella. L'altro onestamente non ne ho idea, era la prima volta che lo sentivo.
No, Marianella non fa il campionato, solo coppe europee.

Comunque trovati: Andrea Marinozzi - commento Luca Pellegrini

Pellegrini non è la prima volta che rompe i cojons con le sue minchiate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Devo dire la verità. Io allo stadio all'inizio avevo visto una Lazio poco carica, poco arrembante.
Invece probabilmente vista la formazione del Parma, che contava diversi giocatori offensivi (Biabany, Siligardi, Inglese, Gervinho), la Lazio stava aspettando che si creassero degli spazi. Cosa che puntualmente è avvenuta.
In questo senso va letta l'opinione secondo cui il Parma ha steso tappeti di velluto alla Lazio.
Probabilmente una formazione più difensiva ci avrebbe creato maggiori problemi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FeverDog il 18 Mar 2019, 12:58
No, Marianella non fa il campionato, solo coppe europee.

Comunque trovati: Andrea Marinozzi - commento Luca Pellegrini

Pellegrini non è la prima volta che rompe i cojons con le sue minchiate.
Minchia, Marinozzi è uguale paro paro a Marianella allora  :(

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Mar 2019, 13:10
Minchia, Marinozzi è uguale paro paro a Marianella allora  :(
E' che ormai è pieno di imitazioni di Marianella. Pure io faccio fatica a capire quando è l'originale e quando uno dei tanti "cloni" del suo stile :D.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Bravi a far diventare innocua una partita che poteva avere mille insidie. Super LA e menzione speciale per Patric e Marusic

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Hicks il 18 Mar 2019, 13:11
E' che ormai è pieno di imitazioni di Marianella. Pure io faccio fatica a capire quando è l'originale e quando uno dei tanti "cloni" del suo stile :D.
Va però detto che lo "stile marianella" è 15 volte meglio del caressismo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Citazione di: edge24 il 18 Mar 2019, 13:59
Peggio del caressismo solo il trevisanismo

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Mi ero talmente rilassato che, visto i 250 km da fare, me ne volevo torna' a casa. Poi c ho ripensato e me so hustato pure battisti.  :) :) :) :) :asrm

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
No però non confondiamo la c.... con la cioccolata.
1 marianella è senza dubbio il miglior telecronista non solo sky.
2 è sempre imparziale anche se spesso è un po' pesante, te racconta tutta la storia di un giocatore, la zia, la nonna, dove abitava da piccolo ecc.
3 è per sua stessa ammissione molto simpatizzante per la Lazio ( tifa arsenal).
Tanto per precisazione.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: natoil26maggio il 18 Mar 2019, 11:12
Vero. Ma vuol pure dire che, quando si perde palla e l'avversario riparte velocemente, ti trovi con uno dei centrali fuori posizione e prevedi quindi di difendere con soli due centrali. Comunque, Inzaghi ne parlava come di una novità tattica (e mi pare pure che si lamentasse un po' che non fosse stata notata o sottolineata)

Certo, l'avevo anche scritto nel post prima, è molto rischioso.
Ma con il nuovo centrocampo e Correa dietro a Ciro costringevano gli avversari a rinculsre più dietro e a stare più bassi. Per questo uno dei due centrali (Radu/Patrick ieri) possono appoggiare di più la manovra in profondità. Hanno quel paio di secondi in più per rientrare.
Ovviamente a Patric e a Radi gli viene meglio che a Wally e a Bastos perché sono due "terzini" e hanno i "tempi" di inserimento.
Wally è Bastos non lo farebbero con la stessa efficacia perché sono soprattutto due centrali difensivi, anche se anche Bastos nelle ultime partite, qualche licenza in più per offendere se l'era presa ed ogni tanto provava le sortite in avanti sulla fascia.
Ma a Patrick e a a Radi gli vengono più naturali compreso l'eventuale cross dal fondo.
Il tutto funziona anche perché dietro Acerbi ha dimostrato di andare alla stragrandissima.
Sempre presente, preciso negli anticipi, puntuale nelle situazioni complicate, pochissime sbavature, ha preso veramente in mano il dominio del reparto.
Sinceramente, per quanto visto finora, un altro stagrandissimo acquisto della ditta Tare - Inzaghi.
Se Correa trova la continuità e aumenta il suo score realizzativo, sta squadra sarà un grandissimo dito al culo per tutti. Basta vedere le ultime sette otto partite.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: edge24 il 18 Mar 2019, 13:59

Ma io adoro Marianella (o almeno adoravo, Sky non ce l'ho più da anni) e il suo stile di cronaca.

Però un conto è ispirarsi a lui, un conto è fargli quasi l'imitazione come fa più di uno appunto su Sky (e forse pure altrove).. mi sembra una cosa ridicola.

Discussione precedente - Discussione successiva