Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Ma che Pallotta sia coinvolto io mica l'ho messo in dubbio eh, è certamente uno dei proponenti, solo che non l'ha fatto tramite la AS Riomma, quindi l'AS Riomma è estranea ai fatti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.381
Secondo me della riomma non esce niente perché giems pallotta sta a Boston.
Appena (se) mette piede sul territorio italiano ...  8)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 11:51
Ma che Pallotta sia coinvolto io mica l'ho messo in dubbio eh, è certamente uno dei proponenti, solo che non l'ha fatto tramite la AS Riomma, quindi l'AS Riomma è estranea ai fatti.
E' una contraddizione in termini. Pallotta non è coinvolto perché altrimenti sarebbe di conseguenza coinvolta anche la roma, essendo lui il presidente.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 11:51

il non coinvolgimento dell'aesse serve a giustificare il continuare del progetto, pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 08:38
La Raggi frena, o poco ci manca. Diciamo che scala un pò di marce...

STADIO ROMA RAGGI – L'ultima bufera che ha colpito Roma ha dato una bella scossa alla giunta grillina in Campidoglio, con l'arresto di De Vito e l'inchiesta nei confronti dell'Assessore allo Sport Frongia.

ALTA TENSIONE – Nei corridoi di Palazzo Senatorio, riferisce Il Messaggero, in queste giornate convulse la Sindaca Raggi si sarebbe lasciata sfuggire alcuni sfoghi: "Io lo stadio non lo faccio a tutti i costi". E poi, ancora più esplicita: "Non posso passare per essere io la paladina dello stadio".

io ci credo proprio, non ci vuole rimettere la faccia, andrà avanti fino alla fine

Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 08:45
Pare ci siano altri 3 nomi importanti che riceveranno a breve un avviso di garanzia

fonte?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: Nesta idolo il 22 Mar 2019, 12:00
E' una contraddizione in termini. Pallotta non è coinvolto perché altrimenti sarebbe di conseguenza coinvolta anche la roma, essendo lui il presidente.

Non credo che sia cosi.
Paradossalmente il grande equivoco dello "stadio delle merde" li protegge.
Lo stadio non sarebbe proprietà delle merde ma di Pallotta.
Se Pallotta entra nella merda non é detto che le merde, sebbene anch'essi liquami per definizione, siano direttamente coinvolti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Mar 2019, 12:09
io ci credo proprio, non ci vuole rimettere la faccia, andrà avanti fino alla fine

fonte?

Leggevo stamattina su Leggo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: Nesta idolo il 22 Mar 2019, 12:00

Ma non credo che esista una normativa fiscale secondo la quale se io compio un reato finanziario con una mia azienda automaticamente risultano coinvolte anche tutte le altre mie aziende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2019, 12:19
Non credo che sia cosi.
Se Pallotta entra nella merda non é detto che le merde, sebbene anch'essi liquami per definizione, siano direttamente coinvolti.
Si ho capito cosa volete dire ok, ma mi sembra alquanto strano che Pallotta si metta al tavolo senza che nessun dirigente della roma ed unicredit sappiano qualcosa. Ciò che dite voi è il passo successivo cioè la proprietà della struttura. Senza dimenticarsi di Baldissioni che mi pare intrattenga ovviamente rapporti stretti tra le parti, dai colloqui telefonici agli incontri trovandosi nella Capitale.
Quello che voglio dire che nel caso sia coinvolto Pallotta non può essere esclusa la Roma e i suoi dirigenti perché a conoscenza e dentro di tutte le situazioni dello stadio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 12:22
Leggevo stamattina su Leggo

ho cercato online, non ho trovato nulla, se ti capita, metti il link grazie

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Altri particolari su questa storia dei 3 in procinto di ricevere l avviso di garanzia? Da dove è uscita questa voce?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: Nesta idolo il 22 Mar 2019, 12:27
Si ho capito cosa volete dire ok, ma mi sembra alquanto strano che Pallotta si metta al tavolo senza che nessun dirigente della roma ed unicredit sappiano qualcosa. Ciò che dite voi è il passo successivo cioè la proprietà della struttura. Senza dimenticarsi di Baldissioni che mi pare intrattenga ovviamente rapporti stretti tra le parti, dai colloqui telefonici agli incontri trovandosi nella Capitale.
Quello che voglio dire che nel caso sia coinvolto Pallotta non può essere esclusa la Roma e i suoi dirigenti perché a conoscenza e dentro di tutte le situazioni dello stadio.

Se Pallotta e Baldissoni si mettono al tavolo per conto di una società che non è l'AS Reomma, l'AS Reomma non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: ordnung und disziplin il 22 Mar 2019, 12:36
Altri particolari su questa storia dei 3 in procinto di ricevere l avviso di garanzia? Da dove è uscita questa voce?

Articolo in prima pagina su Leggo di questa mattina, a firma Franco Pasqualetti.

Parla di indiscrezioni che trapelano dalla Procura secondo le quali nei prossimi giorni verrano iscritte nel registro degli indagati altre 3 nomi a vario titolo.

Questi nomi, sui quali vige il massimo riserbo, farebbero parte di un altro filone investigativo totalmente secretato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: UnDodicesimo il 22 Mar 2019, 12:02
il non coinvolgimento dell'aesse serve a giustificare il continuare del progetto, pero'.

Questa è una triste verità, nonostante la Riomma non c'entri nulla con lo stadio di tor di valle, secondo molti "giornalisti" il progetto DEVE andare avanti se non ci sono atti riconducibili o imputabili alla Riomma.

Che è un pò come dire che il proggggetto DEVE andare avanti se non ci sono atti imputabili o riconducibili a me.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 12:41
Articolo in prima pagina su Leggo di questa mattina, a firma Franco Pasqualetti.

Parla di indiscrezioni che trapelano dalla Procura secondo le quali nei prossimi giorni verrano iscritte nel registro degli indagati altre 3 nomi a vario titolo.

Questi nomi, sui quali vige il massimo riserbo, farebbero parte di un altro filone investigativo totalmente secretato
Dajeeeee!!!!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 12:38
Se Pallotta e Baldissoni si mettono al tavolo per conto di una società che non è l'AS Reomma, l'AS Reomma non c'entra nulla.
Nello stadio ci giocherebbe l'as roma anche se non sarebbe forse (tutto da verificare nel caso) di sua proprietà e Baldissoni è un dirigente della roma, non ha altri incarichi. Sta lavorando per far sì che la roma tragga un vantaggio da questa situazione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.965
Citazione di: Nesta idolo il 22 Mar 2019, 12:52
Nello stadio ci giocherebbe l'as roma anche se non sarebbe forse (tutto da verificare nel caso) di sua proprietà e Baldissoni è un dirigente della roma, non ha altri incarichi. Sta lavorando per far sì che la roma tragga un vantaggio da questa situazione.

La As Riomma affitterebbe lo stadio da James Pallotta, come può un eventuale affittuario rispondere dei crimini del locatore??

Baldissoni è un dirigente della roma ma non è la roma in prima persona a partecipare all'affare.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2019, 12:57
La As Riomma affitterebbe lo stadio da James Pallotta, come può un eventuale affittuario rispondere dei crimini del locatore??

Baldissoni è un dirigente della roma ma non è la roma in prima persona a partecipare all'affare.
Ma dove c'è scritto che gli imbrogli li faccia nel caso ipotetico, unicamente Pallotta e non chi insieme a lui tratti per conto dell'as roma? Il loro obiettivo è lo stadio della roma dove poi potrebbe trarne beneficio il presidente come tutta la società.
Qui sembrerebbe che gli affari siano trasversali e interessino tutti, una specie di scambio di favori.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2019, 12:19
Non credo che sia cosi.

se c'è scritto da qualche parte che quello stadio dovrà essere affittato solo alla ASMERDA, allora sarebbero coinvolti comunque....

Discussione precedente - Discussione successiva