Esonerato Di Francesco....

Aperto da gentlemen, 07 Mar 2019, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: genesis il 22 Mar 2019, 13:57
Pare che son volate parole grosse a Ferrara...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/03/22/news/roma_dopo_la_lite_dzeko-el_shaarawy_ripercussioni_sul_mercato-222231825/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P24-S1.6-T1

uno sono 3 anni che gli risolve i campionati, l'altro non fa un cazzo di rilevante da quando aveva 15 anni. speriamo tengano il secondo con un bell'aumento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: genesis il 22 Mar 2019, 13:57
Pare che son volate parole grosse a Ferrara...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/03/22/news/roma_dopo_la_lite_dzeko-el_shaarawy_ripercussioni_sul_mercato-222231825/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P24-S1.6-T1

Volano stracci.
Bene bene, anzi male perché se c'è l'inda di mezzo capace che ggieco a 33 anni glielo pagano a peso d'oro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Marotta non mi sembra uno che regala soldi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Mar 2019, 21:16
Marotta non mi sembra uno che regala soldi ...

Sì, credo che non saranno più (o molto meno) quella vigna dei co.jo.ni che sono sempre stati negli ultimi anni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Cosa spinge una squadra a prendere un allenatore a cui ha rifilato un 7 a 1 nell'ultima partia disputata ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
beh non mi pare che  ultimamente firenze sia diventata una  piazza cosi' esasperata...s'accontentano di un paio di vittorie prestigiose nel corso della stagione e stop...del resto c'e chi si lamenta di Lotito ma Della Valle è uno che ha 1,5 milioni come massimale di contratto...e infatti come tirano fuori un giocatore buono al massimo la seconda stagione  lo vendono...cosi' è stato per Bernardeschi e cosi' sara' per Chiesa....per cui penso che  in un ambiente in cui hai un decimo delle pressioni che hai a roma possa fare pure bene come a sassuolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Avrei un idea per sostituire Ranieri l anno prossimo, che ne pensate dell allenatore dell Ascoli che ieri ha rimediato un bel 7 a 0?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.833
Citazione di: PARISsn il 23 Mar 2019, 13:42
beh non mi pare che  ultimamente firenze sia diventata una  piazza cosi' esasperata...s'accontentano di un paio di vittorie prestigiose nel corso della stagione e stop...del resto c'e chi si lamenta di Lotito ma Della Valle è uno che ha 1,5 milioni come massimale di contratto...e infatti come tirano fuori un giocatore buono al massimo la seconda stagione  lo vendono...cosi' è stato per Bernardeschi e cosi' sara' per Chiesa....per cui penso che  in un ambiente in cui hai un decimo delle pressioni che hai a roma possa fare pure bene come a sassuolo...
Firenze è una piazza di cacacazzi come pochi. Infatti i della valle sono contestatissimi da anni. Quel che lo salve è che non hanno un vero derby (Empoli? Pisa? Livorno? Bologna) e la grande rivalità la hanno con l'irranggiungibile gobba.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Firenze è una piazza di cacacazzi come pochi. Infatti i della valle sono contestatissimi da anni. Quel che lo salve è che non hanno un vero derby (Empoli? Pisa? Livorno? Bologna) e la grande rivalità la hanno con l'irranggiungibile gobba.

Sono come le merde .

ERGODETURRONEERABBBONO = Rihoredibbrady

Rivalita' di un anno assurta a quella della vita solo nelle loro teste .

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Come disse Brera " A Firenze son stati presuntuosi anche nello scegliersi la rivale"
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva