as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' peggio del demonio porcaputtana.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mar 2019, 20:38
Quanto rende ?

Quanto ?

Per certe squadre , non la rube , e' come puntare 1 per vincere 0,2 .

Per le squadre in bilico sulla CL , conviene ?

rende che ti conoscono all'estero. serve per stipulare accordi commerciali, sponsor, farsi conoscere a un possibile acquirente cinese asiatico americano, serve a vendere due magliette, serve ad avere like su fb instagram ecc (che ti portano a essere seguito sui social ecc), insomma pubblicità ecc ecc ecc, sono le prove di una possibile superlega europea ecc ecc, altrimenti sono da internare i dirigenti dell'area commerciale di tutte le grandi squadre che ci partecipano.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 23 Mar 2019, 22:25
Milik colpito da un virus.
So' peggio del demonio porcaputtana.
Milik compagno di squadra di Fabian Ruiz che è stato appena dimesso dall ospedale perché colpito dal virus H1N1 meglio noto come influenza suina. Guarda se non va a finire che si ammala mezzo Napoli per domenica....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Florenzi out 2 settimane e oggi ha lasciato il ritiro ElShaarawy (infortunio polpaccio) , poi ci saranno da valutare i vari Kolarov , Manolas , Dezozzi , Pellegrini (anche se credo che almeno 3 su 4 recupereranno ) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Mar 2019, 17:29
Pure loro però non ridono ...
Florenzi out 2 settimane e oggi ha lasciato il ritiro ElShaarawy (infortunio polpaccio) , poi ci saranno da valutare i vari Kolarov , Manolas , Dezozzi , Pellegrini (anche se credo che almeno 3 su 4 recupereranno ) .

me gioco una palla (due no) che il faraone guarisce miracolosamente per domenica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
"Sono romano, romanista e nato a Testaccio. Quando Pallotta andrà in pensione io sarò pronto, così diamo a questi lupacchiotti la Roma che meritano".....Ferrero a Domenica In.....Dio volesse !!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Mar 2019, 17:29
Pure loro però non ridono ...

l'unico che non deve recuperare è Manolas...me pare assodato che senza di lui sono in grado di prendere 2 gol pure dal Poggibonsi...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 24 Mar 2019, 17:44
"Sono romano, romanista e nato a Testaccio. Quando Pallotta andrà in pensione io sarò pronto, così diamo a questi lupacchiotti la Roma che meritano".....Ferrero a Domenica In.....Dio volesse !!!

Se sta a vende la Samp apposta, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
ho letto che tra i candidati alla successione del macellaretto c'è anche bielsa :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Sul corriere di trigoria online c'è una notevole galleria dove ci spiegano quanto varrebbe il capitone Fernando con i prezzi di oggi.
Io lo consiglio... però vorrei spoilerare un paio di quotazioni: 60 milioni nel 2010 (a 34 anni ?!??) e 161 milioni nel 2007.

BOOOM!

Poi perché 161 non se sa...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 24 Mar 2019, 18:16

BOOOM!

Poi perché 161 non se sa...

161....  16-1....1+6-1... 7-1

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835

https://www.ilmessaggero.it/index.php?p=item&id=4384717&sez=sport&start=0&orderby=rating

Roma, spunta lo striscione «Pallotta go home» durante una partita di Nba

Non c'è pace per il presidente della Roma a Jim Pallotta che, oltre a essere in apprensione per l'andamento della squadra in lotta per il quarto posto, deve fare i conti anche con i contestatori arrivati oltreoceano. Durante la partita tra Boston Celtics e Charlotte Hornets sugli spalti dello Spectrum Center di Charlotte è spuntato lo striscione "Pallotta go home" ideato da un giovane spettatore che ha pubblicato una foto sui social immediatamente diventata virale. Non è il primo a scagliarsi contro il presidente della Roma dopo i risultati negativi inanellati dalla squadra, Pallotta, infatti, è stato preso di mira anche dagli ultras della Curva Sud con cori e striscioni.  In una recente intervista, il presidente ha affrontato l'argomento delle contestazioni: «Sarò onesto: una volta mi facevano male. Non voglio dire bugie, all'inizio non lo accettavo. Ma ora non me ne frega niente, perché so che il lavoro su cui ci impegniamo da tanto è solo per il bene del club. Quando perdiamo sbagliamo tutti, ma questo accade da molto prima di me: anche gli altri presidenti della Roma sono stati criticati. Quando me ne andrò qualcun altro verrà criticato allo stesso modo, ma per ora preferirei che la gente criticasse me e sostenesse i giocatori».

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Giuro che vederli così convinti di poter vedere Conte sulla loro panchina l'anno prossimo mi suscita una tenerezza infinita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 26 Mar 2019, 13:53
Giuro che vederli così convinti di poter vedere Conte sulla loro panchina l'anno prossimo mi suscita una tenerezza infinita.

Qualcuno storce anche la bocca perché di Conte non apprezza la gestualità in panchina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
:pp :asrm :pp

https://www.ilmessaggero.it/index.php?p=item&id=4384717&sez=sport&start=0&orderby=rating

Ci saranno andati apposta a Boston?  :=))

UnDodicesimo

Visitatore
:pp :asrm :pp

Non c'è pace per il presidente della Roma a Jim Pallotta che, oltre a essere in apprensione per l'andamento della squadra in lotta per il quarto posto, deve fare i conti anche con i contestatori arrivati oltreoceano. Durante la partita tra Boston Celtics e Charlotte Hornets sugli spalti dello Spectrum Center di Charlotte è spuntato lo striscione "Pallotta go home" ideato da un giovane spettatore che ha pubblicato una foto sui social immediatamente diventata virale. Non è il primo a scagliarsi contro il presidente della Roma dopo i risultati negativi inanellati dalla squadra, Pallotta, infatti, è stato preso di mira anche dagli ultras della Curva Sud con cori e striscioni.  In una recente intervista, il presidente ha affrontato l'argomento delle contestazioni: «Sarò onesto: una volta mi facevano male. Non voglio dire bugie, all'inizio non lo accettavo. Ma ora non me ne frega niente, perché so che il lavoro su cui ci impegniamo da tanto è solo per il bene del club. Quando perdiamo sbagliamo tutti, ma questo accade da molto prima di me: anche gli altri presidenti della Roma sono stati criticati. Quando me ne andrò qualcun altro verrà criticato allo stesso modo, ma per ora preferirei che la gente criticasse me e sostenesse i giocatori».

So' andati a casa di Pallotta per dirgli di andarsene a casa perché qui non ci viene mai.

:=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Si lamentano delle loro assenze ma intanto il Napoli domenica non avrà Zielinski, Albiol, Diawara, Insigne, Chiriches, Fabian Ruiz e Milik.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: ordnung und disziplin il 26 Mar 2019, 16:41
Si lamentano delle loro assenze ma intanto il Napoli domenica non avrà Zielinski, Albiol, Diawara, Insigne, Chiriches, Fabian Ruiz e Milik.
Ruiz ce la fa, Insigne ci prova

Discussione precedente - Discussione successiva