Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2019, 14:14
Se vuoi te la invio in privato  :D

NOOOOOOOO......    :beer:

Citazione di: Dissi il 19 Mar 2019, 15:29
la sfortuna non esiste
tranne nel caso delle tabelle di punti da fare :DD

:lol:

Secondo me nel prossimo turno dobbiamo fare (minimo, se viene qualcosa in più benissimo) gli stessi punti del milan.

L'esempio non serve però mi va di scriverlo lo stesso ( :)):

Sampdoria-milan 1  inda-Lazio 1
Sampdoria-milan X  inda-Lazio X
Sampdoria-milan 2  inda-Lazio 2

poi sotto con S.p.a.l., Sassuolo e Udinese.

p.s.: non é una tabella.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.607
Citazione di: robylele il 20 Mar 2019, 11:16
NOOOOOOOO......    :beer:

:lol:

Secondo me nel prossimo turno dobbiamo fare (minimo, se viene qualcosa in più benissimo) gli stessi punti del milan.

L'esempio non serve però mi va di scriverlo lo stesso ( :)):

Sampdoria-milan 1  inda-Lazio (...)
Sampdoria-milan X  inda-Lazio X
Sampdoria-milan 2  inda-Lazio 2

poi sotto con S.p.a.l., Sassuolo e Udinese.

p.s.: non é una tabella.

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.880

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.880
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.607
Questa non è una tabella! E' un "opuscolo informativo", che volevo scrivere questo pomeriggio ma per scaramanzia o per evitare che i deboli di cuore se la prendessero troppo ho rimandato fino ad ora.

Analizziamo la forma delle squadre in lotta per la quarto e terzo posto, ultime 5 partite.
Bestie di satana
As Putridi - Napoli 1:4                            <--- 4 S. 1V. In mezzo: Esonero, Derby perso malamente,
Spal - Merdacce 2:1                                                     parecchi infortuni, a breve fiorentina 
Cacca - Empoli 2:1                                                                          e   samp
Porto - ROma 3:1
Luce - Oscurità 3:0

Milan
Samp - Milan 1:0                                    <---     2 S. 2V. 1.P Derby perso, un allenatore che non
Milan - Inter 2:3                                                      sta aggiungendo nulla e ancora in C.I.
Chievo - Milan 1:2                                                        Juve e Lazio a breve
Milan - Sass 1:0
Lazio- Milan 0:0

inter

Inter-Lazio 0:1                                  <--- 3S 22V Eliminazione El. Caso icardi. Atalanta
milan-inter 2-3                                                  Riomma,Juventus a breve.
inter-francoforte 0:1
inter-spal 2:0
cagliari-inter 2:1

Lazio
Inter-Lazio 0:1                                           
Lazio-Parma 4:1
Fiore-Lazio 1:1
Luce-Oscurità 3:0
Lazio-Milan 0:0

Unica nota stonata la nostra uscita dall'El, in un momento in cui eravamo in difficoltà fisica e mentale.
Inzaghi ha fatto un altro miracolo. La squadra è la più compatta della Serie a. I riommici stanno alla frutta, e sinceramente credo più alla Dea che a loro, che li vedo in dubbio anche per l'el.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.607
Se non ci crediamo noi, e non sostiamo una squadra che merita gli spalti pieni tutte le domeniche che lo seguiamo a fare il calcio?  Niente tabelle ne previsioni, ma siamo da terzo- quarto posto.  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è successo niente, è solo un altro passo avanti... :=))
Dajeeeee

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non è questione di crederci o non crederci. Siamo in corsa. Giochiamo e alla fine si vedrà. L'importante è esserci.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mancano 10 partite... Ne dobbiamo vincere almeno 6... Meglio 7...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: charlie il 19 Mar 2019, 16:03
Io me sarei pure rotto il cazzo di dover affrontare squadre come juve e napoli in fasi del campionato di un certo tipo, mentre ad altri certi scontri capitano a giochi fatti.
Ad esempio la roma affrontando il Napoli a giochi fatti, in casa ne ha presi solo quattro

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Amalogie....il cross di Veron sul gol di Simeone come Luis Alberto per SMS

Aregai

*
Lazionetter
* 4.354
chanche da nn sprecare.
ci vediamo a spal.
FORZA LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Paris jr. il 31 Mar 2019, 22:40

La squadra è la più compatta della Serie a

Insieme all'Atalanta, che va a mille. Per ora siamo anche svantaggiati in caso  di pari punti a fine campionato. Con loro e Inter, mentre con xxxx e fiorentina siamo avanti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Il fattore che più mi fa sperare, rispetto agli anni scorsi, è che noi siamo in ripresa fisica e mentale mentre gli altri arrancano.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Siamo comunque in grande forma fisica e mentale mentre davanti, come da tabella di paris jr., arrancano.
Molto importante anche il calendario: abbiamo visto che anche le altre contro squadre buone stentano (il punto a Firenze non era poi da tira via).
I conti si faranno in fondo ma questa Lazio è una squadra che in Italia ha poche rivali: ricordiamoci che lo scorso anno con arbitraggi normali saremmo arrivati terzi...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 08:38
Siamo più che mai in corsa.

Il fattore che più mi fa sperare, rispetto agli anni scorsi, è che noi siamo in ripresa fisica e mentale mentre gli altri arrancano.

Esatto. Siamo in crescendo. Davanti a noi hanno molti problemi ambientali... Noi e la Dea potremmo fare bingo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
ocio a berghem, anche se noi siamo meglio...cmq va fatta la corsa al terzo posto, perchè la forza delle squadre a oggi ci mette proprio dietro alle prime 2.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Domenica prossima (Lazio-Sassuolo, Inter-Atalanta, Samp-Merda, Juve-Milan) e il 20 aprile (Lazio-Chievo, Inter-Merda, Napoli-Atalanta) saranno molto importanti. Senza tabelle.

Discussione precedente - Discussione successiva