Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

l'invio di mail a pallotta è anche la risposta a quelli dell'altra radio, galopeira e co, che da un paio di giorni stanno invitando tutti a inviare mail di sostegno  al presidente, di continuare e fare lo stadio. e allora marione sta invitando a mandare messaggi che attestino come dello stadio al tifoso romanista non freghi una mazza  :)

Tarallo

Mamma mia davero totò e Peppino :lol:

NEMICOn.1

Citazione di: pan il 26 Mar 2019, 12:11
l'invio di mail a pallotta è anche la risposta a quelli dell'altra radio, galopeira e co, che da un paio di giorni stanno invitando tutti a inviare mail di sostegno  al presidente, di continuare e fare lo stadio. e allora marione sta invitando a mandare messaggi che attestino come dello stadio al tifoso romanista non freghi una mazza  :)

Mi sa che quelle email gliele ha scritte Galopeira , perché leggendo i commenti sulla pagina facebook il più moderato è un certo M.S.
"E letterine a Pallotta poi se sente piccato se je dicono t'ha fatto fa er ristorante er maiale"

meanwhile

Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2019, 11:33
Incitano a lasciare messaggi sul sito Facebook delle sorelle Pallotta al Nebo Restaurant. Grosse difficoltà a tradurre il messaggio.

Before champions, after stadium (prima i campioni e poi lo stadio) :lol:

Before you sing, and after the cicciols...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Galopeira è na barzelletta

ordnung und disziplin

Su Teleradiostereo si chiedono se il problema non sia che lo stadio sarà delle merdacce e quindi per questo osteggiato, perché è bene ricordarlo loro so' sempre parte lesa.

BalkanLaziale

Citazione di: ordnung und disziplin il 26 Mar 2019, 12:48
Su Teleradiostereo si chiedono se il problema non sia che lo stadio sarà delle merdacce e quindi per questo osteggiato, perché è bene ricordarlo loro so' sempre parte lesa.

Infatti, il dubbio amletico.

TestaccioLaziale

Che si dice oggi?Qualcuno li sta ad ascoltà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Ecco.
Mancano solo poco più di 8 ore.
Voglio dire, come si può dormire nell'attesa?

PARISsn

Citazione di: ES il 01 Apr 2019, 01:54
Ecco.
Mancano solo poco più di 8 ore.
Voglio dire, come si può dormire nell'attesa?

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

BalkanLaziale

Sara interesante sentire approfondimenti sulla classifica attuale e potere di Doddey.

Palo

Credo di prendermi mazza giornata di ferie

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sono divorato dai dubbi, Mari1 o il tossico?

Mario e Gionada sono molto più divertenti quando si parla di SSssadio, mi sa che vado da Galobeira che, di solito, rosica molto meglio.

surg

Mi sembra evidente che l'esonero di Di Francesco è stato un ennesimo errore

TestaccioLaziale

Non la posso sentire, maledette riunioni, aggiornatemi

BalkanLaziale

Citazione di: surg il 01 Apr 2019, 08:40
Mi sembra evidente che l'esonero di Di Francesco è stato un ennesimo errore

Hanno fatto bene. Eusebbbio non sapeva valorizare sta squadra forte. Si vedono passi in avanti senza di lùi.

robylele

"Olsen ? Vale meno de un cipresso al verano"

"XXX CANE I BURINI SO DIECI VOLTE PIU FORTI DE NOI"

"Ottimi scatti di Nzonzi a centrocampo. Può diventare un ottimo fotografo."

"Il mio ano è in fiamme, mi sento trattato come una puttana da poco. Ho lavorato come un negro pe pagamme l'abbonamento, e questo è l'impegno che ce mettono"

"Quel patetico culattone che abbiamo preso dall' Atalanta, non doveva essere il migliore centrocampista italiano ?"

"Santon è utile quanto un asso di briscola in una partita a dama. Ma Monchi a cosa cazzo pensava?"

"VOGLIO LOTITO E TARE"

"Dzeko ? Se gli tagliassero la testa sarebbe considerata evirazione "

biko

:rotflol: :clap: :puke2: :rain:
Citazione di: robylele il 01 Apr 2019, 09:37
"Olsen ? Vale meno de un cipresso al verano"

"XXX CANE I BURINI SO DIECI VOLTE PIU FORTI DE NOI"

"Ottimi scatti di Nzonzi a centrocampo. Può diventare un ottimo fotografo."

"Il mio ano è in fiamme, mi sento trattato come una puttana da poco. Ho lavorato come un negro pe pagamme l'abbonamento, e questo è l'impegno che ce mettono"

"Quel patetico culattone che abbiamo preso dall' Atalanta, non doveva essere il migliore centrocampista italiano ?"

"Santon è utile quanto un asso di briscola in una partita a dama. Ma Monchi a cosa cazzo pensava?"

"VOGLIO LOTITO E TARE"

"Dzeko ? Se gli tagliassero la testa sarebbe considerata evirazione "

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Alla fine ho scelto il tecnico dei condizionatori

Slasher89

Niente, Merdeira fa troppo più ride de Mario e Gionada ormai. Nella filippica incazzata ce infila sempre il ristorante ogni 5 minuti.