Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tutte le pretendenti alla CL  hanno partite impegnative in questi 2 turni

le c.d. squadre di bassa classifica possono rivelarsi trappoloni decisivi
vedi il chievo con l'atalanta e per giunta in casa...........

spero solo che le prime 2 facciano il loro dovere
bene ieri il napoli
speriamo che la juve sabato con il milan faccia lo stesso

peccato per correa
ieri ha giocato con un'infiltrazione
forse era meglio lasciarlo in panca anche se uno come lui non l'abbiamo in rosa

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Si ho tenuto fuori la Dea non per demerito, ma più per speranza. Anche se potrebbe essere un problema più per gli altri che per noi. La dea al momento è al nostro stesso livello di forma o di poco inferiore con 3V 2P e 1S. Però credo rischi di buttarne fuori una dalla el piuttosto che conquistarsi un terzo o quarto posto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
inter-atalanta domenica dira' qualcosa su che possono fare ste due, forse piu' l'inter che l'atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari un bel pareggiotto con diversi infortuni.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: nordest2 il 01 Apr 2019, 09:44

spero solo che le prime 2 facciano il loro dovere

sono due squadroni con una mentalità vincente, non credo regaleranno niente a nessuno nonostante la classifica

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Apr 2019, 11:58
sono due squadroni con una mentalità vincente, non credo regaleranno niente a nessuno nonostante la classifica

Magari co la juve senza [...] sarà un'altra storia, ma negli ultimi due anni gliel'hanno sempre regalata.

Certo pure il napoli ieri non è che stava col coltello tra i denti anzi; probabilmente la differenza st'anno è che anche se gliela regalano rischiano de perdè comunque, e anche pesantemente  :beer:
Difficile da immaginare una riomma del genere vincere contro la juve di CR7

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq qualcosa è cambiato...anche a Spal avremo Guida arbitro che non mi pare uno dei peggiori e sopratutto la garanzia Orsato al VAR...che non ci regalera' nulla ma manco fara' passare zozzate... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: PARISsn il 01 Apr 2019, 13:39
cmq qualcosa è cambiato...anche a Spal avremo Guida arbitro che non mi pare uno dei peggiori e sopratutto la garanzia Orsato al VAR...che non ci regalera' nulla ma manco fara' passare zozzate... ;)
Ti ricordo che all'andata con la Spal non espulse un loro difensore per netto fallo da ultimo uomo su Immobile non fischiando una punizione dal limite

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2019, 13:50
Ti ricordo che all'andata con la Spal non espulse un loro difensore per netto fallo da ultimo uomo su Immobile non fischiando una punizione dal limite

Secondo me infatti non è cambiato niente, e anche ieri a me non ha convinto mazzoleni.
Forse siamo più noi ad esser diventati preparati contro certi arbitraggi, piuttosto che pensare che c'abbiano lasciato stà.
Vedremo già mercoledì, ma dopo l'anno scorso non me fiderò mai della terna arbitrale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
partita dopo partita, senza pressioni.

non è successo niente.
ieri tre punti, gli stessi di quindici giorni fa col parma.
una alla volta cazzo, una alla volta.
e guai a chi s'azzarda a fare tabelle.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mi fido più del napoli che della juve

hanno 8 infortunati e gli uomini contati per domani
e per sabato non mi danno fiducia

felice di sbagliarmi   ;)

ieri gli altri son rimasti con un palmo di mano.........quella di SMS che era oltre....ma non conta    :)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
non c'è niente da cantare.
ieri ci ha fischiato contro due punizioni dal limite che se succedeva qualcosa era da fare un macello.
quello che facciamo, che riusciremo a fare, è tutta roba nostra.
non dimentichiamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2019, 13:50

stai parlando di un errore in una partita finita 4 a 1 per noi...l'errore ci puo' stare ma senza malafede e ripeto..il fatto che ci rimandano Orsato al VAR è garanzia secondo me che zozzate non passeranno ...e che nel momento topico della stagione  invece di mandarci i Massa e i Giacomelli ci mandano Mazzoleni e Orsato a me fa pensare ( in bene chiaramente )

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Conteranno le coppe: chiaramente chi le trova prima/dopo l'impegno europeo troverà squadre rimaneggiate e poco propense alla pugna.
Il calendario conterà,
noi facciamo il nostro, poi si vedrà come finisce. Intanto con la vittoria di ieri i posti in ballo diventano due. A fine andata eravamo a -7 dall'inter (e, a differenza loro, abbiamo già incontrato le prime due)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ci sono juventini che scrivono su questo forum e credo potranno confermare...questa " storica " rivalita' tra juve e riomma la vedono solo i riommanisti...i rivali storici sono milan e inter che nei secoli dei secoli hanno infastidito la  juve 10 volte di piu' di quanto possa aver fatto la riomma in una manciata di campionati...e infatti a scudetto cucito negli ultimi anni alla riomma hanno regalato punti ma non mi pare l'abbiano mai fatto con le  milanesi...quindi il fatto che si debbano ancora giocare juve-milan e juve-inter non è male !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
nel girone d'andata - terminato nella posizione che tutti sappiamo - nelle prime 9 partite avevamo fatto 15 punti; in quello di ritorno 16.
Non significa niente, eh!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: StylishKid il 01 Apr 2019, 11:54
Magari un bel pareggiotto con diversi infortuni.
Mi accontenterei di squalifiche

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
e pensare che qualcuno, in questo forum sosteneva che avremmo dovuto regalare la partita all'inter per favorirli nella corsa CL contro la roma...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Oggi le squadre sono 7 per 2 posti

Domenica si rifà il punto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva