Stelletta d'argento

Aperto da Camel, 05 Mag 2010, 15:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
NON ESISTE.

eppure nonostante ciò già se la stanno preparando cominciano a parlarne nei vari articoli di giornale.

ora fanno gli scaramantici, e quindi mantengono un profilo inusualmente per loro basso.

ma sono sicuro che da domani mattina,se andrà come credo,scatterà una battaglia mediatica TOTALE che alla fine porterà il CONI a prendere questa decisione,tutt'altro che sicura (al contrario di ciò che vogliono far credere loro,ricordo che non esiste da nessuna parte la stella d'argento,invenzione pisciobruchica?

voi che dite?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
as roma merda.
basta?  :D

Mark Lenders

Visitatore
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
potrebbero fargliela marrone la stelletta. sarebbe sicuramente più adatta a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Stelletta d'argento?

Noi potremmo avere già quella d'oro:

Stella d'Oro al Merito Sportivo: 1967
La S.S. Lazio, insignita nel 1967 della Stella d'Oro al merito sportivo, si riconosce nel patrimonio morale e sportivo di tale Ente originario, del quale continua la tradizione e sviluppa l'attività in numerose discipline sportive.

No così tanto per dire eh...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ribadisco la mia curiosità... ma a 10 Supercoppe Italiane ce sta la stelletta di bronzo?!? :? :P

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
màstica.
se pure decidessero di mettersela non è che cambirebbe la loro natura.
E comunque prima o poi ce la appunteremmo pure noi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Stanno a fa i pazzi per mettersi qualcosa di valore su quella maglietta de merda.





Citazione di: Kebab il 05 Mag 2010, 16:27
Ribadisco la mia curiosità... ma a 10 Supercoppe Italiane ce sta la stelletta di bronzo?!? :? :P

Ma la supercoppa non è un trofeo più importante della coppa di Lega? Se così fosse la coppa di lega dovrebbe essere "stella-bronzata", mentre la supercoppa meriterebbe la tanto agognata stella d'argento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
ma se vinci 10 scudi e 10 coppe italia, ti danno la stella di platino????









:twisted:












adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
la roman al massimo può ambire alla "stalla" d' argento con annessa mangiatoia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
E la bombetta puzzolente?

zorba

Visitatore
Registrato
Qui ci sta proprio a....... pisello (o era a fagiuolo?!?) una filastrocca riveduta e corretta, di buon auspicio per i cuginetti giallozozzi.

Stella stellina*
la coppa si avvicina:
lo scudo traballa,
la "zucca" è andata in palla.
La zucca ed il suo cervello,
le pecore e il loro vello,
la chioccia coi cretini,
la as.mafia coi burini.
Ognuno ha la sua patacca
e tutti fan la cacca.

(* d'argento, ça va sans dire!!!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Deadario il 05 Mag 2010, 16:27
Stelletta d'argento?

Noi potremmo avere già quella d'oro:

Stella d'Oro al Merito Sportivo: 1967
La S.S. Lazio, insignita nel 1967 della Stella d'Oro al merito sportivo, si riconosce nel patrimonio morale e sportivo di tale Ente originario, del quale continua la tradizione e sviluppa l'attività in numerose discipline sportive.No così tanto per dire eh...
Provocazione: se loro si dovessero mettere questa fantomatica "stella d'argento" noi potremmo metterci quella d'oro di cui siamo stati insigniti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
E' a discrezione del CONI.
Come la chiederanno loro, la possiamo chiedere noi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Mag 2010, 19:14
E' a discrezione del CONI.
Come la chiederanno loro, la possiamo chiedere noi.

chissà come mai,ma sono convintissimo che a loro glidaranno quella d'argento inventata sul momento, a noi che quella d'oro ce l'abbiamo davvero una cippa.

ora al coni comandano bruchidi?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Guardate che le stelle non è che vengono date quando si vincono 10 scudetti e/o 10 coppe Italia.
Vengono insignite dal Coni alle società che le meritano. Anche noi dovremo averla se ho un attimo controllo

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
 :D Scusate non avevo letto.  Addirittura 43 anni semo arrivati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
dal corriere:

"Giallorossi a caccia della stella d'argento"

ma di cosa stanno parlando? ma perchè devono essere tutti così faziosi? sono una sorta di mafia.

La capacità che hanno di coordinarsi mi spaventa,vi giuro.

così tanta gente che tutta insieme mente per ottenere il suo scopo. mi domando come facciano.

the dude

*
Lazionetter
* 683
Registrato
ma sta cazzata c´é solo in Italia ?

Discussione precedente - Discussione successiva