Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2019, 13:47
Secondo me Candreva è stato per un paio d'anni un giocatore fantastico, un vero top player, forse il miglior giocatore italiano per qualche mese.
Poi ha avuto una involuzione dovuta principalmente al fatto della fascia e adesso è un giocatore che potrebbe fare bene in una piccola. Bologna il posto giusto per lui.
Comunque secondo me lui non è cattivo ed è anche affezionato alla Lazio per cui, se acquisisse la necessaria umiltà, non mi dispiacerebbe vederlo sulla nostra panchina tribuna,pagando.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Candreva è il giocatore più stupido della storia del calcio dopo Denilson.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2019, 13:47
Secondo me Candreva è stato per un paio d'anni un giocatore fantastico, un vero top player, forse il miglior giocatore italiano per qualche mese.
Poi ha avuto una involuzione dovuta principalmente al fatto della fascia e adesso è un giocatore che potrebbe fare bene in una piccola. Bologna il posto giusto per lui.
Comunque secondo me lui non è cattivo ed è anche affezionato alla Lazio per cui, se acquisisse la necessaria umiltà, non mi dispiacerebbe vederlo sulla nostra panchina.

Tipo nella semifinale di Confederations Cup contro la Spagna, dove fece letteralmente impazzire Jordi Alba e la retroguardia spagnola. Qualità e quantità, poi però la stupidità ha preso il sopravvento.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma poi si è capito se è riomico? Le caratteristiche ce l'ha tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Non sono mai riuscito a vederlo con la stessa cattiveria con cui vedo altri ex. Sarà perchè una volta lasciata la Lazio non ha più combinato niente e soprattutto perchè non l'ho mai visto avvelenato contro di noi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Dopo il " j'avemo rotto er culo "  :pp  pronunciato  il 26 maggio , prima di salire sul palco della premiazione , non riesco ad odiarlo.
ignorarlo si.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: arturo il 02 Apr 2019, 16:38
Dopo il " j'avemo rotto er culo "  :pp  pronunciato  il 26 maggio , prima di salire sul palco della premiazione , non riesco ad odiarlo.
ignorarlo si.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
candreva e biglia mi stanno sul cazzo ma meno di altri. per dire, de vrij e keita sono infinitamente peggio. andarsene via a parametro zero è da vigliacchi. specialmente dopo essere stato fuori un'intera stagione per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: richard il 02 Apr 2019, 19:33
candreva e biglia mi stanno sul cazzo ma meno di altri. per dire, de vrij e keita sono infinitamente peggio. andarsene via a parametro zero è da vigliacchi. specialmente dopo essere stato fuori un'intera stagione per infortunio.

La merda vera è confort zone.
Gli altri hanno portato comunque soldi.
Biglia e Candreva più del loro valore intrinseco e di quanto hanno reso dopo.
Keita (soprattutto per colpa del procuratore) ha fatto una scelta ad minchiam.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Il suo presente professionale oscilla tra Livorno – dove gioca – e Udinese – società che ne detiene il cartellino. Il suo cuore, tuttavia, pulsa di giallorosso che è un piacere.
Parliamo di Antonio Candreva, in odore di convocazione in Nazionale per le amichevoli contro Olanda e Svezia, del cui futuro ha parlato il suo agente, Andrea Moretti.
"Daniele De Rossi e Francesco Totti – ha detto Moretti a forzaroma.info – sono per Antonio idoli e modelli e per lui, giocare nella squadra della sua città sarebbe un motivo di orgoglio. Tifa Roma da sempre anche se con la dirigenza giallorossa non abbiamo mai avuto modo di parlare. Se fosse per noi verremmo di corsa, anche se non posso calcolare il costo attuale del suo cartellino: è un ragazzo giovane, in continua ascesa. Sentire che potrebbe vestire l'Azzurro è bello, soprattutto perchè il campionato è cominciato da soli due mesi di campionato. Antonio ha fatto vedere di sapersi adattare bene sia nella fase difensiva che in quella offensiva, D'Agostino ad inizio carriera ha giocato un pò defilato e, fino a quando non si è riscoperto regista, ha sofferto un pò. Può giocare sia da trequartista che da mediano: per la Roma, si metterebbe anche in porta".

non metto link a postidemmerda, basta googolare (ndr)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Le parole di Antonio Candreva, centrocampista classe 1987 in forza al Livorno, a La Gazzetta dello Sport.
"De Rossi? Mi ricordo la faccia di Daniele, il mio giocatore modello, negli spogliatoio dell'Olimpico. Lui aveva appena perso con noi, il Livorno, ultimo in classifica. Avrei voluto la sua maglia che, però in campo, era tutta strappata. Mi ha aspettato sulla porta e me ne ha data una nuova. Per me, romano e romanista, è stato qualcosa di incredibile..."
Per un ragazzo romano del 1987 il simbolo non può che essere...
"Francesco Totti, ancora uno dei migliori. Amo il talento. Infatti anche Cassano mi fa impazzire."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 02 Apr 2019, 16:38
ignorarlo si.

Un paraculo strasopravvalutato e un gran pezzodemmerda.
Stava a morire in b e non se l'inculava più nessuno.
Si sono presi Del Nero pur di liberarsene.
La sua cessione, uno dei migliori acquisti degli ultimi anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 22:38
No further questions, Your Honour.

:beer:

cazzo, va bene che "j'avemo rotto er culo" (cit) e siamo tutti contenti, ma c'è un limite all'esse boni e generosi.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Che è romanista (fatto negato da lùi stesso dopo la firma per noi e per questo è un cogylone) si sapeva bene gia prima di firma.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Da merda romanista qual'è, pur di non riconoscere alimenti o qualsiasi altro all'ex-moglie (e c'è pure una bambina di mezzo) ha chiesto l'annullamento del matrimonio alla sacra rota.
Lo sapete che l'organizzazione di papa fernando è contro il divorzio, tra le altre cose.
Ma il loro tribunale, se ben pagato, ha la possibilità di annullare un matrimonio come se non fosse mai esistito, non semplicemente di riconoscerne la fine.
Con tutte le ovvie conseguenze a carico del coniuge economicamente più debole.
Certo, si deve portare un motivo di grande e provata gravità.
E il principe dei cross sbagliati il motivo l'ha portato.
Al momento del sì, sostiene, era incapace di intendere.
Al momento del sì...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: meanwhile il 02 Apr 2019, 23:03
Ma il loro tribunale, se ben pagato, ha la possibilità di annullare un matrimonio come se non fosse mai esistito, non semplicemente di riconoscerne la fine.
Aspe', la sacra rota potrà annullare il lato religioso del matrimonio, ma tutto il corollario di obblighi/diritti dal punto di vista giuridico per la legge italiana sarà un magistrato della repubblica a deciderlo; che ha tutto il diritto (e secondo me pure il dovere) di dire "ma sti gran cazzi della sacra rota".

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non conosco la storia ma se ha veramente chiesto l'annullamento alla sacra rota (???) vuol dire solo che vuole risposarsi in chiesa. sto [...]

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 02 Apr 2019, 23:03
Da merda romanista qual'è, pur di non riconoscere alimenti o qualsiasi altro all'ex-moglie (e c'è pure una bambina di mezzo) ha chiesto l'annullamento del matrimonio alla sacra rota.
Lo sapete che l'organizzazione di papa fernando è contro il divorzio, tra le altre cose.
Certo, si deve portare un motivo di grande e provata gravità.
E il principe dei cross sbagliati il motivo l'ha portato.
Al momento del sì, sostiene, era incapace di intendere.
Al momento del sì...

Solo per la cronaca. Il Tribunale Ecclesiastico (di cui la cd. Sacra Rota costituisce ufficio di ultima istanza) annulla l'effetto del sacramento matrimoniale, ma non interferisce in alcun modo né sui diritti del minore, né sugli obblighi e diritti dei genitori secono la legge dello stato di appartenenza. Si tratta, cioè, di un giudizio puramente religioso. Il ricorso a un giudice religioso resta una scelta costituzionalmente protetta, come quella di considerare i religiosi dei mentecatti creduloni e/o imbroglioni.

Candreva può non piacere, ma non credo debba essere discriminato per scelte di tipo religioso.

A me personalmente, poi, non mi ha mai infastidito il suo approccio in campo, nel senso che i suoi limiti erano involontari (=leggassi zero intellingenza calcistica), perché di correre e sudare gli andava eccome.

Io lo ricordo inoltre con gratitudine perchè mi ha fatto godere molto contro il riomma, sia nei derby minori che in quello della Grande Mattanza. Tanto per gradire, quando ha salutato ci ha pure portato bei soldi e non ha mai paralto male della Lazio e dei Laziali.

Insomma, da parte mia proprio niente contro di lui, non capisco questo accanimento.

Poi, ovvio, fate come ve perare eh?!, riomma merda sempre e per sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva