as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2019, 21:38
E' quello che penso anch'io. Zagagnolo sta facendo molto bene  ma chi lo sa dove può arrivare?
Però credo che la riomma, per venderlo, pretenda una cifra molto importante ed a questo punto diventa un investimento molto rischioso.

zagnolo puo' rivelarsi un Dell'Anno o diventare  un crack...è tutto da vedere ma  il fatto è che se qualcuno gli ha messo gli occhi addosso e comincia ad offrire contratti milionari in grandi squadre...la vedo dura per loro trattenerlo...se ti dice che vuole andare via devi scendere a trattative...non puoi sparare 50 milioni o niente...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Sparano alto perché comunque ha mercato e perché il 15% del prezzo di cessione finirà nelle casse dell'Inter. Secondo me passa alla Juve e in cambio avranno il via libera per Tonali (next plusvalenza, of course).

biko

*
Lazionetter
* 6.634
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541

:asrm

ero proprio sotto il tabellone e quasi ce li mandammo davvero in serie B...vincemmo 2 a 1 se la memoria non m'inganna ( so' passati 42 o 43 anni ahime' )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
vi segnalo sta  chicca...certo furbi questi della Kimbo...ce sara' la corsa all'acquisto per andare a vedere la riomma sto periodo  :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Purtroppo l'anno dopo ci fu quello di Vincenzo e poi un decennio di buio fino al derby di Paoletto :since

Sul Caffè credo sia pericolso, sono già abbastanza nervosetti di loro 8)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Vincemmo 1-2 Nicoli all'88' :since
Purtroppo l'anno dopo ci fu quello di Vincenzo e poi un decennio di buio fino al derby di Paoletto :since

Tra Nicoli e Di Canio non ci fu più nessuna vittoria della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2019, 14:01
Tra Nicoli e Di Canio non ci fu più nessuna vittoria della Lazio.
Infatti, un decennio, certo con 6 anni di serie B (lo dico con orgoglio, li ho vissuti con una intensità emotiva che manco l'era Cragnotti)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Vincemmo 1-2 Nicoli all'88' :since

già, quello fu il mio primo derby all'Olimpico e il gol di Nicoli agli zozzoni non me lo sono mai dimenticato, da qui nick ed avatar. Bei tempi però ...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Infatti, un decennio, certo con 6 anni di serie B (lo dico con orgoglio, li ho vissuti con una intensità emotiva che manco l'era Cragnotti)

difatti anche negli anni successivi si era circondati da tarzanelli riommici, anche a scuola eravamo pochi contro tanti, ma spavaldi ed orgogliosi di non essere loro  :asrm :asrm :asrm
:since :since :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
non vorrei sbagliare...ripeto sono passati 42  o 43 anni o giu di li'....ma quello fu il primo derby con Cordova passato clamorosamente alla Lazio...e proprio lui fece l'autogol che porto' in vantaggio la riomma...spizzando con la caviglia un tiro innocuo....poi pareggio' Zucchini ( o Viola ? ) credo...e infine il gol di Nicoli..

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 14:20
non vorrei sbagliare...ripeto sono passati 42  o 43 anni o giu di li'....ma quello fu il primo derby con Cordova passato clamorosamente alla Lazio...e proprio lui fece l'autogol che porto' in vantaggio la riomma...spizzando con la caviglia un tiro innocuo....poi pareggio' Zucchini ( o Viola ? ) credo...e infine il gol di Nicoli..

mi ricordo due autogol e poi Nicoli quasi al 90esimo

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Zucchini segnò al derby di Paperelli, forse fu un autogol dei giallomerda

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Derby di Nicoli era l'ultimo derby di Cordova laziale, non primo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
era il 18 marzo 1979 ( grazie wikipedia ) il tabellino riporta...autogol di Cordova...autogol De Sisti...gol Nicoli...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: AldoNicoli il 03 Apr 2019, 14:25

mi ricordo due autogol e poi Nicoli quasi al 90esimo

pure un palo terrificante di giordano sotto la sud

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
se andate sul sito facebook della merda (officialasroma) vi fate due risate a leggere i commenti sotto la pubblicita' per la vendita biglietti della turne' estiva  :=))

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Una prestazione gagliarda era preventivabile, sia per cancellare la batosta napoletana e sia per vendicare il set perduto a Firenze. Il pari serve a poco, il fatto che non sono riusciti a vincere denota comunque confusione tattica.

Discussione precedente - Discussione successiva