03.04.2019 spal - Lazio

Aperto da ssl1900, 02 Apr 2019, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: fiord il 03 Apr 2019, 22:59
Ma il fallo da rigore su Leiva dopo l'assist di Milinkovic l'ho visto solo io???

ci poteva essere... ma non più di quello di caicedo a milano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il rigore non ci sta mai, il giocatore avversario lo ammette, boh mi sembrate stupidi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: ramones il 03 Apr 2019, 23:00
Ci mancano 9 partite, vediamo di non fare tragedie ogni volta che non si vince. Dobbiamo crescere anche noi cristo

Con rispetto, non faccio mai tragedie (le tragedie sono altre), giusto per precisare. Ho detto che la Spal ha meritato di vincere, alla fine. È 'na tragedia?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: migdan il 03 Apr 2019, 23:00
Abbiamo un sacco di limiti, veniamo da una serie di risultati molto positivi, che ci avevano illuso di averli superati, non è così. Stasera la Spal ci ha messi sotto, che quello fosse rigore o no cambia poco, un punto o zero cambia poco, non abbiamo fatto un tiro in porta, e nessuno dei nostri giocatori offensivi ha azzeccato la partita. Ci aspetta un calendario molto duro, la sconfitta di stasera sarà molto pesante.

Dillo alla Lazio dell'anno scorso se un punto o zero cambia poco

Dillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
mah, gli unici per fare tournée over sono badely e ...???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
E non fidarsi di Patric.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: seagull il 03 Apr 2019, 23:03
Con rispetto, non faccio mai tragedie (le tragedie sono altre), giusto per precisare. Ho detto che la Spal ha meritato di vincere, alla fine. È 'na tragedia?

avrebbe meritato il pareggio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: seagull il 03 Apr 2019, 23:03

Meritato di vincere no, ci stava il pareggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
al Var c'era Orsato...Cionek fa segno di no nel senso che non aveva simulato quando ha visto che  l'arbitro lo ammoniva....dalle  immagini viste in streaming non si capisce se lo tocca o no...non so che  immagini avessero al Var...ma sinceramente cambia  poco se non a  livello morale perche cmq avevi smosso la classifica e non perso punti verso riomma e  milan....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un calo fisico e mentale ci poteva stare dopo la partita di Milano.
Ci dovevamo prendere il punto e stare tranquilli.
Cambia poco, però psicologicamente è pesante.

Ps. Patric non è la prima volta che fa ste stronzate, vanificando partite discrete.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2019, 23:03
Vabbé, dai, siamo onesti: abbiamo giocato malissimo, il pareggio ci sarebbe servito a poco ugualmente. Magari servirà per dare una scossa col Sassuolo e per tornare sulla terra dopo la vittoria di Milano.

Non sono d'accordo, il punto era ottimo per la classifica.

Sul resto che sto leggendo siamo alle solite, le vittorie sono dovute, le sconfitte son sempre segno di un qualcosa di più profondo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Spal ottima partita, noi mosci e appagati dalla partita contro l'inter. Deluso dai big. Così diventa difficile...
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pur se a caldo, e quindi ancora incazzato, dico che il nostro limite è che non riusciamo a fare risultato quando giochiamo male, cosa che nell'arco di un campionato è anche normale che avvenga.
Giocare male ogni tanto è normalissimo, ma se vuoi diventare una grande squadra devi sviluppare la capacità di portare a casa punti pure giocando male.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Citazione di: fiord il 03 Apr 2019, 22:59
Ma il fallo da rigore su Leiva dopo l'assist di Milinkovic l'ho visto solo io???
no, anchio. Ma noi non possiamo avere quello che hanno gli altri. Stasera l'assurdo. Un rigore con proteste al contrario.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2019, 23:07
Pur se a caldo, e quindi ancora incazzato, dico che il nostro limite è che non riusciamo a fare risultato quando giochiamo male, cosa che nell'arco di un campionato è anche normale che avvenga.

Inter-Lazio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Solo a noi vengono fischiati rigori per contatti lievi mentre i giocatori avversari escono dall'area... Milinkovic contro l'inter in coppa italia, caicedo pezzella lo scorso anno e questo di stasera... Ce ne saranno anche altri che non mi vengono in mente.

Leiva a un metro della porta, mentre sta calciando, viene spinto a due mani dal difensore avversario che si interessa solo dell'uomo...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: JoseAntonio il 03 Apr 2019, 23:03
Dillo al gentiluomo che fa il ganassa quando la Lazio perde o è in difficoltà, con quel tono lacrimoso da "eh ma io l'avevo detto" e il sorrisino soddisfatto tra le linee.
Tu come la chiameresti una persona che si comporta in questo modo?

Io io, lo so io!!!

'na cacata romanista la chiamerei.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2019, 22:55
Buttata al cesso la vittoria di Milano...
la stagione, credo, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Matematico e puntuale arriva il suicidio sportivo che ti fotte la stagione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Ma guardate che 'meritato di vincere' non vuol dire essere un lazialunto eh? :D

Discussione precedente - Discussione successiva