03.04.2019 spal - Lazio

Aperto da ssl1900, 02 Apr 2019, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: fiord il 03 Apr 2019, 22:59
Ma il fallo da rigore su Leiva dopo l'assist di Milinkovic l'ho visto solo io???

A me è sembrato netto ma non ho visto replay

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: rimski orel il 03 Apr 2019, 23:08
la stagione, credo, purtroppo...

manco per niente
alla prossima il milan ha la juve

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Biafra il 03 Apr 2019, 23:00
patric meglio che non lo commento, fagiano totale

durmisi, ormai che siamoad aprile posso dirlo, inutile,dannoso e porta pure sfiga

mi associo :beer: :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Quello che dice Cionek non conta nulla. Patric arriva in ritardo facendosi anticipare.
Il calcio è semplice . Gli altri andavano al doppio di noi e hanno pressato 0er 90 minuti continui. Quando una squadra fa una partita così e tu giochi di merda perdi non ci so' cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2019, 23:12
L'arbitro aveva dato il rigore e il no era per il.rigore stesso.

Ha continuato a protestare per il giallo visto che era diffidato.

Almeno le partite vedetevele e non ve inventate le cazzate

scusa eh ma la partita l'ho vista...l'arbitro da il rigore e ammonisce Cionek per simulazione ??? me sa che le partite le dovete guardare bene voi...Cionek ha capito che non stava indicando il rigore ma la  punizione per simulazione e ha fatto cenno che non aveva simulato...infatti poi a rigore concesso l'ammonizione  è stata palesemente tolta dall'arbitro...se l'avesse ammonito per proteste ( pur avendo dato il rigore ) non l'avrebbe dovuta togliere...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2019, 23:13
Queste sono anche le partite che ti dicono dove puoi andare, dove puoi arrivare , penso vadano affrontate con un altro piglio ... Per il famoso salto ci vuole altro però.

Comunque voltiamo pagina e avanti la prossima

A me sembra che fisicamente o mentalmente non riusciamo a giocare ogni tre giorni con la stessa intensità... Qui forse c'è da lavorare ( oltre che migliorare qualche ruolo)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Abbiamo difficoltá a gestire le partite ogni tre giorni perché devono giocare sempre gli stessi; é problema vecchio.
Peró lo 0 a 0 era meritato e l'arbitro ci ha messo tanto del suo. A me rode parecchio.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Bambacione il 03 Apr 2019, 23:09
Non è successo nulla, domenica tutti allo stadio....io già sto là
Il più bel commento che potessi leggere :))
W la Lazio e i Laziali. Punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JamesHerriot il 03 Apr 2019, 23:18
Il rigore è nettissimo.
Quello che dice Cionek non conta nulla. Patric arriva in ritardo facendosi anticipare.
Il calcio è semplice . Gli altri andavano al doppio di noi e hanno pressato 0er 90 minuti continui. Quando una squadra fa una partita così e tu giochi di merda perdi non ci so' cazzi.

No aspè, nettissimo no.
Boh secondo me col var è cambiata proprio la percezione dei contatti in area di rigore.
Solo che su 'sti mezzi contatti fanno veramente come cazzo gli pare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 23:18
scusa eh ma la partita l'ho vista...l'arbitro da il rigore e ammonisce Cionek per simulazione ??? me sa che le partite le dovete guardare bene voi...Cionek ha capito che non stava indicando il rigore ma la  punizione per simulazione e ha fatto cenno che non aveva simulato...infatti poi a rigore concesso l'ammonizione  è stata palesemente tolta dall'arbitro...se l'avesse ammonito per proteste ( pur avendo dato il rigore ) non l'avrebbe dovuta togliere...

Esattamente... Purtroppo con la var sto piccoli contatti li vedi sempre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2019, 23:07
Inter-Lazio
Sentivamo meno la pressione perché si partiva da sfavoriti.
In ogni caso ci sta giocare male o meno bene, non si può sempre giocare bene, il guaio è che noi quando giochiamo male non portiamo mai a casa nulla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Per me ha sentito un contatto lieve e dice no per non essere ammonito visto che era diffidato.

Quel contatto lieve però, con il VAR e contro la Lazio in orbita Champions, diventa un'occasione irripetibile per fare curriculum nei confronti di Nicchi.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JamesHerriot il 03 Apr 2019, 23:18
Il rigore è nettissimo.

francamente non so chi te la la da sta sicurezza
io vedo Cionek che salta e ricade sulla gamba di Patrik
si alza e dice subito che non c'è rigore (perch non  dovrebbe contare?)
e quanto guida lo ammonisce per simulazione allarga le braccia e si gira sconsolato

ripeto a te ed altri
da dove vi viene questa sicurezza?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oggi male male senza cattiveria e voglia, rigore c'era, testa a domenica forza Lazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
OK, lo so benissimo che non abbiamo giocato granchè bene.
Capita, purtroppo.
Come sappiamo tutti benissimo che non si possono vincerle tutte, eppure trovi sempre qualcuno che le chiama, o tutte o morte, ecco...
E quelli che hanno cominciato con gli arbitri che è cambiato il vento, che orsato al var è na garanzia, ma vi pagano PD???

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2019, 23:21
No aspè, nettissimo no.
Boh secondo me col var è cambiata proprio la percezione dei contatti in area di rigore.
Solo che su 'sti mezzi contatti fanno veramente come cazzo gli pare.
Per me è nettissimo, si vede chiaramente il calcio di Patric e il piede di Cionek che si piega.
Se ti chiamano a giudicare le immagini non puoi non darlo.
Ripeto la sconfitta è meritata ma non è un dramma .Si può perdere contro una squadra assatanata come la Spal stasera.
Spero che riprenderemo a correre già da Domenica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 23:18
se l'hai vista, non c'hai capito un cazzo.

GUIDA FISCHIA IMMEDIATAMENTE IL RIGORE.

CIONEK SIMULA E SAPENDO DELL' AMMONIZIONE CERTA DOPO IL VAR FA CENNO DI NO PER EVITARE IL GIALLO CHE L'AVREBBE SQUALIFICATO LA PROSSIMA GIORNATA DOVE LA SPAL HA LO SCONTRO DIRETTO COL CAGLIARI.

PRIMA DEL VAR RIMANE INFATTI A PROTESTARE E A FAR LEVA SULLA SUA ONESTA.

POI IL VAR INVENTA IL RIGORE.

QUESTA È LA CRONACA.

LE PARTITE VEDETEVELE E SOPRATUTTO NON PIRATATE

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: rimski orel il 03 Apr 2019, 23:08
la stagione, credo, purtroppo...
La vita probabilmente

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 23:14
scusa ma se fischia il rigore perche ammonisce Cionek ??? per me non stava  indicando il dischetto ma la  punizione per simulazione..poi dal Var lo chiamano a controllare...

Da il rigore, dopo Cionek dice subito di no, allora cambia e lo ammonisce per simulazione, tanto che Cionek si arrabbia chiedendogli perchè l'avesse ammonito visto che lui si era subito rialzato (se stavate guardando la partita su Sky le immagini erano chiarissime).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: fiord il 03 Apr 2019, 22:59
Ma il fallo da rigore su Leiva dopo l'assist di Milinkovic l'ho visto solo io???Ok
anche io l'ho visto

Discussione precedente - Discussione successiva