Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
.....

Donnarumma verrà sostituito da Reina; di sicuro non ci perdono.

a parte la cavolata con la Samp se il Milan è in quella posizione la deve a Donnarumma. Fino adesso ha fatto una stagione strepitosa, spero proprio che rimanga infortunato in tutte e due le partite che dobbiamo affrontare con loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Mi dispiace per paquetà, avrei preferito 6 mesi fuori. milan merd.a

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
leggo che c'e forte maretta nello spogliatoio dell'inda...pare che almeno meta' rosa si sia espressa contro il reintegro di Icardi....vediamo un po che succede in campo stasera.... 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto Empoli in vantaggio sul Napoli che in Toscano sembra essere andato solo per gustare una bistecca alla fiorentina.
Partita di oggi a parte, nonostasnte in tanti decantini i meriti di Ancelotti, continuo a pensare che il Napoli giochi, per lo più, il calcio di Sarri, il quale, quando cali di ritmo e tensione, diventa solo un inutile tiki-taka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2019, 19:31
Intanto Empoli in vantaggio sul Napoli che in Toscano sembra essere andato solo per gustare una bistecca alla fiorentina.
Partita di oggi a parte, nonostasnte in tanti decantini i meriti di Ancelotti, continuo a pensare che il Napoli giochi, per lo più, il calcio di Sarri, il quale, quando cali di ritmo e tensione, diventa solo un inutile tiki-taka.

risultato brutto che puo' mettere il pepe al culo alle altre in lotta per la salvezza...speriamo il napoli la riprenda...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pareggio del Napoli al minuto 44, Zielinski.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
il napoli è in vacanza in attesa dell'arsenal...solo la riomma  poteva pija' 4 gol... 8)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
la quota salvezza si sta alzando, spal, udinese, e a questo punto anche sassuolo che incontriamo noi sono tutte in lotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mi dispiace per paquetà, avrei preferito 6 mesi fuori. milan merd.a

E' uguale.
A fine stagione o si augura di finire anticipatamente la stagione o il ritiro.
con 6 mesi sta sempre in campo ad agosto.

Aspetto la trasferta a San Siro manco fosse un cazzo de derby, incredibile sti maledetti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: rimski orel il 03 Apr 2019, 20:33
la quota salvezza si sta alzando, spal, udinese, e a questo punto anche sassuolo che incontriamo noi sono tutte in lotto

domenica prox c'e Udinese-Empoli....se domani il Sassuolo batte il chievo sta abbastanza tranquillo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
in attesa delle altre intanto l'empoli scavalca  il bologna e si porta  a un punto da spal e udinese...bel mischione pure per la retrocessione... 8)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 20:30
il napoli è in vacanza in attesa dell'arsenal...solo la riomma  poteva pija' 4 gol... 8)

neanche tanto, l'empoli al momento e' una squadra molto difficile da incontrare giocano bene e corrono molto

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
icardi torna a segnare come suo solito... su rigore

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
far qualificare questa inter inguardabile  e addirittura tenere in corsa la roma e' veramente imperdonabile, molto deluso anche io dalla partita con la Spal ieri sera continuo a non capire cosa ci faccia Marusic titolare con Romulo disponibile che e' di un paio di categorie superiore o forse stava male.

Per il resto prestazione ridicola del Genoa che evidentemente con milanesi e napoli non riesce mai a giocare bene, il superfenomeno Romero che sembra dovremmo comprare noi ne ha combinate di ogni colore e non e' la prima volta.
Per la CL e' una gran gazzarra ma credo che ormai purtroppo i prescritti sono quasi sicuramente terzi anche perche il Milan ha infortuni molto seri e non so se riusciranno neanche ad approfittare di una juve in formato pre cl di auto conservazione. La roma ha solo il culo di ranieri che non e' poco ma non credo sufficiente e non lo sarebbe di sicuro se le altre avessero un passo decente.

La squadra migliore e' l'Atalanta ma come la Lazio difensivamente non e' eccellente quindi si presta ad avere giornate negative. Per la lazio sara' fondamentale non perdere a Milano e vincere con l'Atalanta e poi vincere almeno 6 delle altre 7, insomma 7 vittorie su 9, molto difficile ma non impossibile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Come al solito, a questo punto del torneo decidono le partite con le retrocedende.

Solito scandalo del Genoa che due settimane fa domina la Juve e contro Udine e Inter neanche scende in campo, regalando punti.

a questo punto valgono scontri diretti e incroci vari. Peccato per noi perchè un punto sarebbe stato buono

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Come al solito, a questo punto del torneo decidono le partite con le retrocedende.

Decidono le motivazioni, si, è inevitabile.

Ma se noi andiamo a giocare in casa di una che lotta per la salvezza con la (mancanza di) grinta e determinazione vista ieri sera, pensando che i tre punti ci siano dovuti allora ci si fa male.

Comunque niente è compromesso, per me, possiamo giocarcela ancora per ogni obiettivo, con un occhio agli altri campi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per demerito di quelle che non riescono a starle dietro  :(

ha cmq un brutto calendario
domenica ci sono scontri interessanti nella nostra ottica
ma c'è bisogno di una prestazione convincente, diversa di quella di ieri

romulo ieri riposava perchè aveva giocato a milano
ma spero di rivederlo domenica anche se il mister stravede per marusic........ :S

inter atalanta un bel pareggiozzo per sperare in un risucchio dell'inter
una partita degna dello stadium di torino
e forza samp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
io mi sto facendo il lavaggio del cervello....abbiamo perso a milano e vinto con la spal....perche se penso che abbiamo battuto l'inter...squadra che cmq ha i suoi valori e avremmo anche  potuto perdere....e invece abbiamo perso contro Floccari Schiattarella e Felipe...beh...non mi capacito.... :(

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
stanno a +4 dal Milan +8 dalla Lazio (ed è in vantaggio negli scontri diretti )
+8 da Atalanta (o+5) e dai vermi ( con gli scontri diretti in casa dove possono anche pareggiare )
Nelle restanti 7 partite devono incontrare Chievo , Udinese , Frosinone ed Empoli che possono essere 12-10 punti 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Apr 2019, 14:34
Ma io sull'Inter non ci spererei più ...
stanno a +4 dal Milan +8 dalla Lazio (ed è in vantaggio negli scontri diretti )
+8 da Atalanta (o+5) e dai vermi ( con gli scontri diretti in casa dove possono anche pareggiare )
Nelle restanti 7 partite devono incontrare Chievo , Udinese , Frosinone ed Empoli che possono essere 12-10 punti

ma fare sti calcoli..visto quello che succede..mi pare difficile...stanno a + 4 sul milan e + 8 su noi e atalanta...magari domenica scajano co l'atalanta ed ecco che se vinciamo co sassuolo e recupero stiamo virtualmente a 2  punti...ti do per buoni i 6 punti con chievo e frosinone ma  poi con udinese ed empoli in lotta per la salvezza i 6 punti non sono affatto scontati...basta vedere i risultati di ieri...purtroppo dispiace parecchio perche ieri con un vittoria scompigliavi tutto ancor piu' che dopo la vittoria di milano ma vabbe...c'e ancora un po di margine per rientrare...

Discussione precedente - Discussione successiva