Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: zebmckain1970 il 04 Apr 2019, 23:58
Aridaje ...

:D
quindi il 7-1 è proprio nel loro dna...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
se l'Atalanta dovesse andare in CL e noi no lotito e tare si dovrebbero andare a nascondere.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il 2 rimetterebbe in gioco il terzo posto, direi, mentre il pari ci potrebbe consentire di guadagnare due punti su entrambi.
Sia come sia a questo punto conterà molto il calendario: vedremo se la juve farà il suo dovere come il calcionapoli domenica scorsa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se no inutile pure stare a discutere.

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: StylishKid il 05 Apr 2019, 11:27
Noi dobbiamo asfaltare il Sassuolo.
Se no inutile pure stare a discutere.

Punto.
Mi basta anche un 1-0.
Citazione di: Kobra il 05 Apr 2019, 11:18
Domenica a Milano che ci conviene?
Pareggiotto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
se avessimo vinto a spal mi sarei augurato il pareggiotto o addirittura la vittoria della Dea per rimettere ancor piu' nel calderone anche  il terzo posto....ma visto come sono andate le cose e l'atalanta vista ieri sera...beh spero proprio che vinca l'inter...anche perche faccio una considerazione...l'anno scorso c'hanno tolto 10 punti per favorire merde e  inter e non mandarci in champion....quest'anno ci va  l'atalanta a scapito della riomma o di una  milanese senza colpo ferire?? qualcosa non quadrerebbe...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
I giocatori e Inzaghi devono fare 23 punti... 7 vittorie e due pareggi.
Leggo critiche a Tare e Lotito, come sempre, le vittorie hanno moltissimi padri...
Forza Lazio!
:ssl

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2019, 15:08
I giocatori e Inzaghi devono fare 23 punti... 7 vittorie e due pareggi.
Leggo critiche a Tare e Lotito, come sempre, le vittorie hanno moltissimi padri...
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma chiellini resta in panca

il parma invece senza i migliori contro il toro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: nordest2 il 05 Apr 2019, 15:55
la juve recupera giocatori per il milan
ma chiellini resta in panca

il parma invece senza i migliori contro il toro
Il Parma se continua a scherzare viene risucchiato in basso

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se l'Atalanta dovesse andare in CL e noi no lotito e tare si dovrebbero andare a nascondere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: FeverDog il 05 Apr 2019, 16:24
Il Parma se continua a scherzare viene risucchiato in basso

eh ma non è che lo fanno apposta...hanno Inglese, Gervinho, Alves e Biabany infortunati....ha culo il toro che  li incontra adesso...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
e si parte !! vediamo sto Parma- toro....inutile dire che si tifa parma...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
primo tempo parma-toro 0 a 0...partita insulsa e  portieri inoperosi...ma va bene cosi'

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sinceramente il Toro non l'ho mai considerato e non penso sarà un problema per la lotta CL, io tifo per il gol di Belotti o Ansaldi che mi devono far vincere al fantacalcio. :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Miro25Klose il 06 Apr 2019, 15:53
Sinceramente il Toro non l'ho mai considerato e non penso sarà un problema per la lotta CL, io tifo per il gol di Belotti o Ansaldi che mi devono far vincere al fantacalcio. :=))
Il Torino è riuscito nell'impresa di regalare 6 punti alle merde quest'anno, e di rompere il cazzo a noi all'olimpico.
Devono perde.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2019, 16:10
Il Torino è riuscito nell'impresa di regalare 6 punti alle merde quest'anno, e di rompere il cazzo a noi all'olimpico.
Devono perde.

Più che altro con il Toro ce l'ha rubata l'arbitro la partita con quel rigore inesistente fischiato su Belotti.
Poi oh, se perdono 3-2 con doppietta di Belotti va benissimo, tra l'altro c'ho pure Sirigu contro. :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gagliolo si è appena mangiato un gol che era quasi impossibile da sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Miro25Klose il 06 Apr 2019, 15:53

eh ma se vince oggi va a 51 punti e ce l'abbiamo fuori casa all' ultima giornata....bisogna che sto gruppone si comincia a diradare senno' saranno cazzi fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2019, 16:28
eh ma se vince oggi va a 51 punti e ce l'abbiamo fuori casa all' ultima giornata....bisogna che sto gruppone si comincia a diradare senno' saranno cazzi fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata  8)

Si, vero anche questo.

Zaza era da rosso diretto qui, tira una gomitata volontaria in faccia a Gagliolo.

Discussione precedente - Discussione successiva