Lazio - Sassuolo 2-2: i commenti (la stagione è finita a Milano)

Aperto da lorenz82, 07 Apr 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Imbarazzante l'errore di posizionamento di Acerbi e Radu in occasione del secodo gol subito

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
A Milano però vietato pareggiare.
Anche il 5 maggio.....
PS: LAZIO-ATALANTA.....

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
e sulla gazzetta si lamentano degli arbitri citando il rigore dato a noi come esempio, non contiamo un caxxo e volete anche vincere?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Ė una Lazio costruita male, figlia di alcune scelte di questa estate, inutile sorprendersi tanto. Giochiamo per la CL ed oggi non c'era una punta in panchina da far subentrare.
Peró siamo lí, nessuna squadra sta correndo ed é abbastanza inutile ripeterci adesso le stesse cose. Sono convinto che a Milano, con una settimana a disposizione, faremo una buona partita. E sono convinto pure che ci giocheremo tutto all'ultima a Torino, perché é cosí che va alla Lazio, di solito.
Poi c'é la pure Coppa Italia. Insomma, c'é ancora molto da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Per la delusione che ho, meglio  non fare commenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: rimski orel il 07 Apr 2019, 21:59
e sulla gazzetta si lamentano degli arbitri citando il rigore dato a noi come esempio, non contiamo un caxxo e volete anche vincere?

Ti bastava pareggiare con la Spal e vincere col Sassuolo per zittire tutti. Al di là degli episodi negativi degli arbitraggi, diciamo che era richiesto un impegno al minimo sindacale.
Certo, poi se giochi male e non riesci a fare risultato anche le rimesse laterali non assegnate possono incidere, però, insomma, diciamo che a 'sto giro siamo stati un po' polli noi in ben due partite (e oggi per la prima volta mi sento di addossare qualche responsabilità pure a Simoncino).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2019, 21:56
Imbarazzante l'errore di posizionamento di Acerbi e Radu in occasione del secodo gol subito

Eh, ma da impiccare è il solo Patric....gli altri intoccabili.

Specifico meglio il mio pensiero: Patric non è un giocatore che mi piace, o meglio, è uno che si impegna molto ma che ha dei limiti molto netti. E in più gioca fuori ruolo. Ma fa cazzate quasi quanto il resto della truppa (i Bastos e gli Wallace, per fare due esempi). E non è un difensore. Però adesso va di un po' di moda prendersela con lui perché, boh, è un mezzo miracolato del calcio.
Poi, davvero, oggi gli imputo ben poche cose, magari una scarsa precisione nei cross, ma, figurarsi, ce ne fosse stato uno che abbia giocato bene...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Apr 2019, 21:27

EDIT
Comunque vorrei vedere il sassuolo che ci mette lo stesso accanimento anche contro le altre.

l'anno scorso lo abbiamo visto (quasi costava tutto all'inda)
io mi chiederei invece come mai la Samp da il fritto con il Milan e perde con il Rioma di cui il suo presidente è accanito tifoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2019, 20:56
Il capitano dice che erano troppo sicuri di vincere, parole gravi

L'avevamo capito tutti dai primi minuti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Daniela il 07 Apr 2019, 22:08
l'anno scorso lo abbiamo visto (quasi costava tutto all'inda)
io mi chiederei invece come mai la Samp da il fritto con il Milan e perde con il Rioma di cui il suo presidente è accanito tifoso

Non esageriamo.
Sarebbe come dire che abbiamo fatto un punto contro Spal e Sassuolo perché Lotito ha ordinato ai giocatori di non vincere.... la Florentia ha pareggiato con le merd e poi ha perso col Frosinone... non andiamo ad analizzare i risultati non in linea con i nostri desideri, altrimenti usciamo pazzi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Apr 2019, 22:13
L'avevamo capito tutti dai primi minuti.
Se così fosse, il prossimo anno ringraziamo tecnico, Lulic, Radu e Parolo (che sono i senatori della squadra) e ripartiamo da altra gente con il "fuoco dentro".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2019, 22:18
Se così fosse, il prossimo anno ringraziamo tecnico, Lulic, Radu e Parolo (che sono i senatori della squadra) e ripartiamo da altra gente con il "fuoco dentro".

Infatti è proprio questo che dovremmo fare, ma le probabilità sono pochissime per come è fatta questa società che non ha nelle sue corde la spietatezza dei vincenti, come non non ce l'hanno i giocatori in campo che ne sono l'espressione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Apr 2019, 22:18
Aspettiamo la fine della stagione. Cerchiamo di stare vicino alla squadra, è il minimo per un tifoso.
Forza Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2019, 22:16
Non esageriamo.
Sarebbe come dire che abbiamo fatto un punto contro Spal e Sassuolo perché Lotito ha ordinato ai giocatori di non vincere.... la Florentia ha pareggiato con le merd e poi ha perso col Frosinone... non andiamo ad analizzare i risultati non in linea con i nostri desideri, altrimenti usciamo pazzi.

le statistiche fra Viola e Rioma mi intgeressavano quando era allenata da Montella (e la lasciamo stare...)
qualcuno ha la lista dei risultati della Samp con i canidi da quando è di Ferrero? io non la trovo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

L'anno scorso gliene avete dette di ogni al Sassuolo e poi da salvo è andato a battere l'Inter a San Siro, accannate con ste cose dai

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Ogni turno è indecifrabile, non ci sono partite scontate e tutte possono perdere punti con tutti.

Vivere alla giornata e vedere alla fine che si raccoglie.

L'unica cosa che mi sento di dire  è che, secondo me, a fine stagione comunque vada TUTTI devono essere messi in discussione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Daniela il 07 Apr 2019, 22:28
le statistiche fra Viola e Rioma mi intgeressavano quando era allenata da Montella (e la lasciamo stare...)
qualcuno ha la lista dei risultati della Samp con i canidi da quando è di Ferrero? io non la trovo
La Samp sta lottando per un posto in Europa e Ferrero ordina di perdere? no vabbé... un conto è giocare molli a fine anno, un conto è perdere a comando quando si è in corsa, a 'sto punto vale tutto!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Omar65 il 07 Apr 2019, 22:32
Stiamo nel gruppone.

Ogni turno è indecifrabile, non ci sono partite scontate e tutte possono perdere punti con tutti.

Vivere alla giornata e vedere alla fine che si raccoglie.

L'unica cosa che mi sento di dire  è che, secondo me, a fine stagione comunque vada TUTTI devono essere messi in discussione.
Assolutamente d'accordo.
Vicini alla squadra fino alla fine, a giugno, urge un restyling profondo, a cominciare dai senatori, ormai logori, scarichi, imho.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La cosa più brutta di queste ultime due partite è che non so più cosa augurarmi, se vincere o perdere contro il Milan . Li battiamo, ma poi siamo capaci di non fare punti con Udinese e Chievo.  :asrm
Solo noi riusciamo a trovarci sempre in queste situazioni Kafkiane.  :x

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 07 Apr 2019, 22:49
La cosa più brutta di queste ultime due partite è che non so più cosa augurarmi, se vincere o perdere contro il Milan . Li battiamo, ma poi siamo capaci di non fare punti con Udinese e Chievo.  :asrm
Solo noi riusciamo a trovarci sempre in queste situazioni Kafkiane.  :x
giusto e magari fermiamo l'atalanta...ma poi, questo Kafkian, chi era?

Discussione precedente - Discussione successiva