Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
e se magari li insulti 'sti due pezzi de merda, passi pure per razzista...
questi nell'ipocrisia del buonismo all'italiana, del finto antirazzismo, del politically correct, ci sguazzano,
ormai hanno trovato l'america in questa vigna dei cojjjjoni chiamata italia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
In genere sono un tipo abbastanza pacato. Qui non si tratta di aver paura di essere accusati di razzismo, assolutamente. Questi sono due semplici [...] e dei grandi pezzi di merda, che hanno offeso la Mia maglia, porca miseria. Guardate l'espressione ebete di Bakayoko, sto [...].

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si comunque regà se li copri di fischi nessuno ti può dire nulla.
E' se gli fai il verso della scimmia che ti accusano di razzismo (e hanno ragione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
Se è per questo mister 5 lingue stasera ha pure detto che rocchi è il miglior arbitro italiano...finché saremo rappresentati da mezze figure come lui e il [...] dimentichiamoci la Champion, stasera hanno offeso la maglia della Lazio e un giocatore con 2 palle grosse come il duomo,con me in coppa non finiscono la partita...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Faccio un appello a chi sarà a Milano il 24: per favore ve lo chiedo in ginocchio niente ululati,  bu o minchiate del genere contro questi pezzi di merda. La vita è una ruota che gira, pagheranno questo gesto da !nfam!
Mi aspetto una reazione sul campo, bisogna frantumarla sta squadra di mafiosi.

io purtroppo credo sia stata pianificata proprio per fomentare una reazione del genere: spero la curva non cada nel tranello...

naturalmente repubblica ci ha fatto subito la fotogallery, ma non per stigmatizzare il comportamento dei due bensì per dire "gesto scherzoso dei milanisti"... peraltro in una foto si vede che sono solo loro due a fare sta cosa e altri due giocatori del milan inquadrati (borini mi sembra e forse chalanoglu) li guardano pure male...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Gli ovvi ululato in CI li disinneschi se in conferenza prima della partita fai presente che i motivi non sono razziali ma personali
Poi la finale si giocherà con i soli tifosi dell'Atalanta ovviamente con perdita d'incassi per la lega

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Hai vinto (una partita, non ancora decisiva) grazie all'arbitro, e fai pure il [...]. Era dai tempi di totti che non vedevo una scena simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

che poi gli ululati razzisti se li fanno da soli davanti allo specchio 'sti due ritardati pezzi di merda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 14 Apr 2019, 00:07

Sono due idioti, punto.

Il colore della pelle non c'entra una beneamata cippa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Niente, non se ne esce. Per i media si tratta di una presa in giro goliardica.
Fine.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Immaginate al contrario con le maglie loro. C'avrebbero squalificato per 5 anni.

Merde.

Ma tanto prima o poi ve torna tutto indietro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: JoeStrummer il 14 Apr 2019, 00:07
Attenti a cosa si dice, per favore, questo è proprio il tipo di considerazione da evitare come la peste.

Sono due idioti, punto.

Il colore della pelle non c'entra una beneamata cippa.

ecco cazzo centra er colore della pelle ... due emerite teste de cazzo
(loro e quei 4 deficienti tifosi del merdland che plaudono sui social,
4 che la maggioranza gli ha dato dei cretini) punto .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2019, 00:21
Si comunque regà se li copri di fischi nessuno ti può dire nulla.
E' se gli fai il verso della scimmia che ti accusano di razzismo (e hanno ragione)

concordo.

ma se i media  si sono appena inventati che è goliardia chi potrà fermarli dal trasformare i fischi in buuu?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Biafra scusa una cosa un semplice ragionamento,
nella questione mediorientale io credo che la maggior parte delle colpe sia di Israele,
di come il suo esercito ed i suoi politici si comporta nei confronti dei palestinesi,
ergo io dico e dirò sempre (persistendo la situazione di cui sopra) le peggiori cose
nei riguardi delle suddette politiche dello stato di Israele, tutto questo senza
mai insultare in nessuna maniera il fatto che Israele sia la patria degli ebrei,
primo perchè sono ateo e delle religioni non mi frega una mazza, e secondo
perchè se lo facessi non starei facendo (solo) una critica politica ma anche un attacco razzista

quindi tra sommerge' i due TdC di fischi ed epiteti e fargli il verso della scimmia a me
la differenza sembra sostanziale e nemmeno di poco conto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2019, 00:18
e se magari li insulti 'sti due pezzi de merda, passi pure per razzista...
questi nell'ipocrisia del buonismo all'italiana, del finto antirazzismo, del politically correct, ci sguazzano,
ormai hanno trovato l'america in questa vigna dei cojjjjoni chiamata italia

basterebbe insultarli con tutto il compendio delle parolacce conosciute, senza fare "hu-hu-hu".

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma che gli ha fatto acerbi poi? non capisco

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Così magari capiscono...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
certo la rabbia per uno sfregio ad un giocatore onesto e corretto come Acerbi ti scatena un razzismo unico.
comunque non ci voglio cascare: indipendentemente dal vostro colore, magari morite stanotte  :fiesta:

Discussione precedente - Discussione successiva