Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Una reazione ad un'azione deve essere commisurata all'entità dell'azione stessa. Direi che i due giocatori del Milan siano andati un po' oltre. Ma stiamo sereni e tranquilli, fra 10 giorni non accadrà nulla, tutto andrà liscio, in stile quasi oxfordiano, perché da noi giocatori con le palle, che sappiano far "recepire nel modo giusto il messaggio" ai piccioncini rossoneri non ce ne sono.
Rimpiango amaramente di non avere più in squadra un Couto o un Simeone in squadra che avrebbero regalato mesi di rieducazione a camminare a K. e B.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: Pergianluca il 14 Apr 2019, 08:41
E se neppure avranno il coraggio di scendere in campo vorrà dire che toccherà a qualcun altro, come a quel poraccio di Conti che ieri a fine partita si dannava a provocare in mezzo alla rissa
A conti gli aggiustiamo le ginocchia una volta per tutte....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Del milan rispetto solo 2 persone: gattuso e Romagnoli.
Leonardo è un poveretto senza alcuna dignità.
Il resto sono dei galliani . Al quale immanentetestadicszzo auguro l'infarto.

Detto questo, rivedere Luis Felipe difeso solo da Sergej e Patric mentre tutto il Milan cerca di farsi giustizia , mi fa una pena terribile.
Femminucce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2019, 09:48

Detto questo, rivedere Luis Felipe difeso solo da Sergej e Patric mentre tutto il Milan cerca di farsi giustizia , mi fa una pena terribile.
Femminucce.

Bene  Gattuso. Grande Milinkovic a fare da scudo a Ramos, mi ha commosso

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

prima il suo capo, colui che ha creato e alimentato questa pessima imitazione di fester addams e tutto il circo barnum di questi zozzoni, ladri e casi umani, amplificato dalla peggiore invenzione della storia dell'uomo: i social media.
Poi lui, pure un minuto dopo.

Voglio che pensi anche solo per un secondo a che genere di farabutto si è accompagnato, prima di comprendere la sua profonda inutilità senza suddetto farabutto.

CitazioneDetto questo, rivedere Luis Felipe difeso solo da Sergej e Patric mentre tutto il Milan cerca di farsi giustizia , mi fa una pena terribile.
Femminucce.

Ma Caicedo è stato bloccato da due dello staff nostro, Immobile è andato a calmare Acerbi, non è il discorso di dare delle femminucce aggratise, se noi solleviamo un dito piovono sanzioni, se loro tirano mettono in atto una caccia all'uomo è grinta gattusiana... l'altri hanno la goliardia, etc,etc...

Noi abbiamo un regolamento ad hoc, ormai dovresti saperlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

Femminucce.

Sono d'accordo. Una squadra molle che quando deve fare la voce grossa invece si perde in isterismi inutili. Ci vorrebbero maggiori giocatori di personalità, io ho il sospetto che questo gruppo in realtà non sia così unito come ci piace pensare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Da buon ipocrita e buonista mi viene da dire che chi vorrebbe sentirsi libero di dare delle scimmie ai due giocatori del Milan dovrebbe andare a scrivere queste cose da un'altra parte.
A chi basta questa foto per diventare razzista mi viene da dire che forse la strada da fare non era così lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 10:46
Da buon ipocrita e buonista mi viene da dire che chi vorrebbe sentirsi libero di dare delle scimmie ai due giocatori del Milan dovrebbe andare a scrivere queste cose da un'altra parte.
A chi basta questa foto per diventare razzista mi viene da dire che forse la strada da fare non era così lunga.

nun je pare vero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

Capirai, questa scusa fornita dai due deficienti ha aperto le gabbie dei razzisti...attendiamoci tempi bu(h)i da qua alla fine del campionato...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Tralasciando gli auguri sulla morte (mah), per il resto condivido che quei due sono stati l'antitesi della sportività. Idioti allo stato puro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Per colpa di queste due grandissime teste di cazzo, Manco so quotati i BUU a milano e le conseguenti sanzioni a carico nostro.. PD

In societa' che fanno, si muovono o facciamo i signori come sempre?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2019, 10:53
Capirai, questa scusa fornita dai due deficienti ha aperto le gabbie dei razzisti...attendiamoci tempi bu(h)i da qua alla fine del campionato...

Non ribaltiamo le responsabilità: i razzisti le gabbie se le aprono da soli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Il gesto è schifoso. Che sono due vermi si può ancora dire?

Ah, io sono già preoccupato per il prossimo Lazio-Milan...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2019, 10:59
Per colpa di queste due grandissime teste di cazzo, Manco so quotati i BUU a milano e le conseguenti sanzioni a carico nostro.. PD

In societa' che fanno, si muovono o facciamo i signori come sempre?

Ormai il danno è fatto: le scuse del Milan o gli interventi della Lazio serviranno a poco.
Ci vorrebbe una coesione tra tifosi, sapendo che la maggioranza fascista e razzista della nostra parte non aspettava altro per vomitare il proprio odio verso i ne*ri, nel minimizzare la questione e concentrare la rabbia sulla rivincita in campo.

Invece stiamo supinamente accettando che uno sfottò di basso livello e venuto male si trasformi in una questione bianchi/neri e di discriminazione al contrario.

Ripeto, prepariamoci ad unire la beffa al danno: la Lazio attuale non è carente solo a livello di immagine e societario, ma anche a livello di tifo. E non per le poche presenze allo stadio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:01
Alleluja.
Anche perché certe bestialità, quando vengono da netter "storici" e "di comprovata lazialità", sembrano ancora più terrificanti. E ce ne vuole.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Vale il discorso fatto da Thuram su Kean e Bonucci: non esiste l'andarsela a cercare, nel campo del razzismo. Bakayoko e Kessie vanno fischiati e spernacchiati a bestia, senza sconti né maggiorazioni, perché questo si sono cercati: fischi e pernacchie. Sono due persone poco intelligenti e poco sportive, ci hanno provocato e la pagheranno, la prossima volta che vengono a Roma, a suon di fischi e pernacchie. Se qualcuno ci mette sopra degli ululati razzisti lo fa in modo strumentale, come sempre, del resto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:01

Eh no.
Se pure chi non è razzista attacca con la solfa "eh, se fosse successo al contrario", "eh, alla fine non si lamentassero se gli fanno buh", etc., sta giustificando e avallando il comportamento di chi già da ieri sera sta inondando i social riportando la questione su un campo di discriminazione razziale al contrario, di diversità di intervento da parte delle istituzioni, insomma su un piano prettamente politico. Non mi meraviglierei se tra un po' facessero analogie pure con la situazione di Torre Maura et similia.

Bisogna prendere le distanze da quello schifo, anche se qualcuno non perderà l'occasione nel dire che sia un atteggiamento da non-laziale.
A me sta a cuore la Lazio, e sono contro tutto ciò che potrebbe danneggiarla, cosa che peraltro succede di continuo. Se invece a qualcuno basta la vendetta del cazzo di fare UH UH ai due scemi e di accettare di buon grado squalifiche e penalizzazioni, almeno si schierasse fino in fondo e lo dicesse, così poi sapremo al momento opportuno chi può dispensare patenti di Lazialità e chi no.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

100%
Il giorno che finirete in tutti in un sacco nero sarà troppo tardi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: migdan il 14 Apr 2019, 11:07
Se qualcuno ci mette sopra degli ululati razzisti lo fa in modo strumentale, come sempre, del resto.
Ah, dici che non è colpa di questa "Italia schifosamente buonista"?

Discussione precedente - Discussione successiva