Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
No ragazzi per favore no, gli ululati razzisti no, mai.
Proporrei invece degli applausi perculatori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2019, 11:03
Il gesto è schifoso. Che sono due vermi si può ancora dire?

Ah, io sono già preoccupato per il prossimo Lazio-Milan...

Cos'è invece che proprio sei costretto a tenerti sulla punta delle dita?

Ripeto, di spazi ce ne stanno tanti eh.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2019, 11:04
Ormai il danno è fatto: le scuse del Milan o gli interventi della Lazio serviranno a poco.
Ci vorrebbe una coesione tra tifosi, sapendo che la maggioranza fascista e razzista della nostra parte non aspettava altro per vomitare il proprio odio verso i ne*ri, nel minimizzare la questione e concentrare la rabbia sulla rivincita in campo.

Invece stiamo supinamente accettando che uno sfottò di basso livello e venuto male si trasformi in una questione bianchi/neri e di discriminazione al contrario.

Ripeto, prepariamoci ad unire la beffa al danno: la Lazio attuale non è carente solo a livello di immagine e societario, ma anche a livello di tifo. E non per le poche presenze allo stadio.

Questo forum e' il posto migliore dove poter parlare e mettere in guardia sul pacco che ci stanno preparando, da una parte e dall'altra, a me preoccupa pure sto cazzo de gemellaggio coi loro rivali storici, non vorrei che qualcuno stesse già pensando al modo migliore per fare tutto un fagotto, che alla fine il culo rotto e' sempre il nostro, ricordiamocelo prima che sia tropo tardi.

Detto cui voglio la bava in campo al ritorno in coppa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
A mio avviso i due milanisti, in quella posa, ricordano gli innumerevoli documentari in cui le tribù africane festeggiano una vittoria in guerra o l'uccisione di un animale pericoloso per il villaggio. Questo scatena tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 10:46
Da buon ipocrita e buonista mi viene da dire che chi vorrebbe sentirsi libero di dare delle scimmie ai due giocatori del Milan dovrebbe andare a scrivere queste cose da un'altra parte.
A chi basta questa foto per diventare razzista mi viene da dire che forse la strada da fare non era così lunga.

C'e' una moderazione di cui mi fido molto, almeno di questo posso stare tranquillo, almeno qui...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Da buon ipocrita e buonista mi viene da dire che chi vorrebbe sentirsi libero di dare delle scimmie ai due giocatori del Milan dovrebbe andare a scrivere queste cose da un'altra parte.
A chi basta questa foto per diventare razzista mi viene da dire che forse la strada da fare non era così lunga.

100%, attribuire il gesto di un individuo ad una cosa inventata, cioè la "razza", è il marchio del razzismo doc.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque parliamo di una reazione della tifoseria laziale, dando per scontato che sarà di un certo tipo.
Per ora reazioni razziste io le ho lette qui, confido che il tifo organizzato sia più civile di taluni interventi di ieri e oggi. (interventi che me fanno proprio cascà i [...], aripiateve eh).

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Baldrick il 14 Apr 2019, 11:04
Alleluja.
Anche perché certe bestialità, quando vengono da netter "storici" e "di comprovata lazialità", sembrano ancora più terrificanti. E ce ne vuole.

l'unica cosa positiva di questo periodo così di merda e assurdo è che rivela la vera natura di molte persone.  conoscenti, amici, purtoppo parenti. netter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2019, 11:10
Eh no.
Se pure chi non è razzista attacca con la solfa "eh, se fosse successo al contrario", "eh, alla fine non si lamentassero se gli fanno buh", etc., sta giustificando e avallando il comportamento di chi già da ieri sera sta inondando i social riportando la questione su un campo di discriminazione razziale al contrario, di diversità di intervento da parte delle istituzioni, insomma su un piano prettamente politico. Non mi meraviglierei se tra un po' facessero analogie pure con la situazione di Torre Maura et similia.

Bisogna prendere le distanze da quello schifo, anche se qualcuno non perderà l'occasione nel dire che sia un atteggiamento da non-laziale.
A me sta a cuore la Lazio, e sono contro tutto ciò che potrebbe danneggiarla, cosa che peraltro succede di continuo. Se invece a qualcuno basta la vendetta del cazzo di fare UH UH ai due scemi e di accettare di buon grado squalifiche e penalizzazioni, almeno si schierasse fino in fondo e lo dicesse, così poi sapremo al momento opportuno chi può dispensare patenti di Lazialità e chi no.

Achab, sai che non si ti ho capito fino in fondo?
O comunque non ho capito perché mi dici queste cose venendo in qualche modo contro a quello che ti ho detto io.
Mettice che ieri sera me so' sbragato il rum di Zoppo pe' ripiamme 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Minimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: jp1900 il 14 Apr 2019, 11:17
A mio avviso i due milanisti, in quella posa, ricordano gli innumerevoli documentari in cui le tribù africane festeggiano una vittoria in guerra o l'uccisione di un animale pericoloso per il villaggio. Questo scatena tutto il resto.

Cioè, io dico...boh...che cazzo de ragionamento dovrebbe esse questo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Secondo me la rabbia deve essere solamente sportiva.
Ci deve essere la voglia di distruggerli in campo.
Senza però esagerare, giocando con intelligenza, però se i giocatori entrano in campo troppo carichi poi lo sappiamo come va a finire.
E sugli spalti, non sarebbe l'occasione buona per mostrare un po' di eleganza?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:47
Achab, sai che non si ti ho capito fino in fondo?
O comunque non ho capito perché mi dici queste cose venendo in qualche modo contro a quello che ti ho detto io.
Mettice che ieri sera me so' sbragato il rum di Zoppo pe' ripiamme 8)

Mi riferivo al fatto che i razzisti si aprono le gabbie da soli. Ovvio che chi è razzista, frustrato dall'esistenza di un barlume di società civile che lo costringe comunque a non poter manifestare troppo apertamente le sue visioni (chissà ancora per quanto, ma questo è un altro discorso), si comporta così autonomamente. Ma se anche la piccola fetta di tifosi laziali che ha combattuto e combatte strenuamente le manifestazioni di razzismo/fascismo/nazismo che flagellano da tempo la nostra parte lascia che i due imbecilli vengano insultati per il colore della pelle, in nome di una non ben connotata "giusta vendetta" rispetto al gesto che hanno fatto, allora si commette l'errore di avallare suddetto razzismo, di fare notevoli passi indietro rispetto agli ultimi tempi (e all'evoluzione della razza umana) e di creare potenziali danni alla squadra in un momento stra delicato.
La prossima volta me vengo a sturà il rum pure io  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:14
Cos'è invece che proprio sei costretto a tenerti sulla punta delle dita?

Ripeto, di spazi ce ne stanno tanti eh.

Grazie del suggerimento, grazie dell'avermi dato la patente da razzista. Ciao Lazio.net. Buona vita a te TomYorke e a tutti quanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: trax_2400 il 14 Apr 2019, 11:53
Secondo me la rabbia deve essere solamente sportiva.
Ci deve essere la voglia di distruggerli in campo.
Senza però esagerare, giocando con intelligenza, però se i giocatori entrano in campo troppo carichi poi lo sappiamo come va a finire.
E sugli spalti, non sarebbe l'occasione buona per mostrare un po' di eleganza?

Io un bel calcio intimidatorio glielo darei all'inizio. Giusto per fargli capire l'aria che tira

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Il colore della pelle non deve entrarci nulla. Siamo di fronte a due mentecatti che hanno offeso un loro collega ed un'intera tifoseria. Vanno ripagati sul campo, prendendoli a pallonate tra 10 giorni e poi facendogli lo stesso sorrisetto che ha fatto Radu a quell'altro invertebrato di Kolarov.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Chi sottolinea il fatto che queste due mer.de abbiano la pella scura è molto più m.erda di loro ed è nemico della SS Lazio 1900.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
a rega i pezzi de merda so pezzi de merda indipendentemente dal colore dalle idee politiche e dalla religione..... e questi so du pezzi de merda vigliacchi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Però qui dentro non ho visto alcuno dare ai 2 galantuomini della scimmia o del negro.
Il titolo è chiaro: sono uomini di merda.
Lo sarebbero stati nè più nè meno se lo stesso gesto l'avessero fatto rodriguez, borini, laxalt o chicchessia.
No, sono proprio loro 2 che sono dei minus habens,  due animali senza cervello.
Il colore della pelle non c'entra un cazzo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Discussione precedente - Discussione successiva